Francesca
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Come festeggiate l anniversario? Mensile o annuale? Qualche rito o tradizione di coppia?

Francesca, il 30 Ottobre 2018 alle 07:15

Pubblicato in Vivere Insieme 46

Ecco alcuni dei mazzi di fiori che Sam mi ha regalato per il nostro anniversario mensile... abbiamo il rito di stampare ogni mese una nostra foto, quella che ci piace di più di quel periodo e più rappresentativa, la facciamo incorniciare e Sam abbina al regalo della foto un bellissimo mazzo d fiori...

Ecco alcuni dei mazzi di fiori che Sam mi ha regalato per il nostro anniversario mensile... abbiamo il rito di stampare ogni mese una nostra foto, quella che ci piace di più di quel periodo e più rappresentativa, la facciamo incorniciare e Sam abbina al regalo della foto un bellissimo mazzo d fiori ogni mese che profuma e colora la casa fino all’anniversario successivo!!

una bellissima tradizione che ci unisce e che segna le tappe del nostro percorso assieme.

Siamo molto felici di condividere con voi questa nostra piccola tradizione... e voi quali piccoli riti avete per il vostro anniversario?

fate qualcosa ogni mese o solo annualmente?

magari ci darete qualche ispirazione su cosa fare per il prossimo mese...condividete con noi le vostre idee💡.

💋💋Grazie di cuoreFra&Sam

cfb_1263777.jpg

cfb_1263775.jpg

cfb_1263779.jpg

46 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Tata, ma non sono bouquet😜sono mazzi d fiori che m regala ogni mese il mio futuro sposo❣️❣️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    Bellissimi bouquet...sono splendidi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala

Ma "anniversario" non vuol è un qualcosa che ricorre allo scadere di ogni anno? Smiley xd

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    La trovo una bellissima idea , bravi !!! 😉❤️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala

Ciao, noi usciamo a cena in un bel posto per festeggiare i mesi Smiley love

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Wow che romanticismo 😍
    Noi zero invece😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Federica! Neanch io festeggiavo nelle relazioni precedenti, ma Sam e’ Molto romantico e anzi a volte s arrabbia xke vorrebbe che io lo fossi di più 😅 lui ha lanciato questa tradizione che ioapprezzo molto❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Francesca!ma che bello ogni settimana si rinnova il primo appuntamento m sembra una cosa carinissima per tenere vivo il primo incontro😊grazie mille del tuo contributo ❣️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    È una tradizione molto bella! Sarà che io e mio marito non siamo per niente romantici e quindi neanche ci pensiamo! 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Belle! Sinceramente Anch io penso che dopo sposati festeggeremo solo di anno in anno, per ora mi godo il romanticismo di Sam😂😂finché dura. Grazie del tuo contributo🙏🏽😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    CiaoFederica!! Che bella idea riprendere la stessa suite delmatrimonio per il primo anno, mi piace molto.
    sinceramente neanch io nelle relazioni precedenti festeggiavo il mesiversario, ma Sam ha questa tradizione dei fiori mensili e io L ho apprezzata molto, alla fine e’ Una scusa per avere sempre fiori freschi in casa che piacciono molto a entrambi. Grazie mille del tuo contributo😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Noi abbiamo festeggiato i "mesiversari" solo durante il primo anno di fidanzamento... Non lo stiamo facendo neanche da sposati Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi non abbiamo mai festeggiato neanche i mesi di fidanzamento, per cui di sicuro non lo faremo con quelli di matrimonio! Per l’anniversario in genere andiamo a cena in un posto elegante e ci facciamo un bel regalo...abbiamo invece delle piccole tradizioni nostre, tipo una volta a settimana andiamo nella pizzeria del nostro primo appuntamento!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao francesca, noi non abbiamo mai festeggiato i mesiversari, ogni anno però ci facciamo un bel regalo, andiamo fuori a cena oppure facciamo una gita, dipende come cade l’anniversario e come siamo messi con il lavoro!! Quest anno sarà il primo anno di matrimonio che festeggeremo, sicuramente dormiremo nella suite della nostra prima notte di nozze e poi non sappiamo ancora!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic