COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giorgia
Palermo

Come è iniziata la vostra storia d'amore?

Giorgia, il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Pubblicato in Prima delle nozze 313

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore? Raccontatemi com'è iniziato tutto tra di voi, come se foste dei veri cantastorie d'altri tempi! C'era una...

Buongiorno tesorini!

Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..."

Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?

Raccontatemi com'è iniziato tutto tra di voi, come se foste dei veri cantastorie d'altri tempi! Smiley winking

C'era una volta...

com'è iniziata la vostra storia

Amo fm perché: https://www.matrimonio.com/forum/ti-amo-perche--t237081

313 Risposte

• Roberta
    Sposa Novella Agosto 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Co siamo conosciuti in vacanza, all'inizio eravamo solo amici, poi durante un weekand in montagna ci siamo avvicinatoSmiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2016 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    Già stabilito con il sacerdote in alcuni momenti di silenzio canteremo
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caserta
    Domenica ·
    • Segnala
    Così per scherzo..all inizio era solo un mio superiore che scherzava cn me..poi è diventanto il mio amore!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti in discoteca a Cagliari , ci ha presentato un amica,sua collega nel 2008 .. Io sarda , lui calabrese in Sardegna per lavoro .. L hanno trasferito fuori dopo che ci frequentavamo da 3 mesi ..un anno di storia a distanza.. Non si poteva fare .. L ho seguito ..calabria Piemonte. Abbiamo convissuto 4 anni e mezzo fuori . Poi nel 2014 l hanno trasferito in Sardegna .. E ora viviamo qui ,dal nostro grande amore e' arrivata amore Gioia ,una splendida bimba che ora ha già 14 mesi,..non vediamo l ora che arrivi giugno per sposarci ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti ballando danze caraibiche e latino americano... Una parola tira l'altra ed entrambi avevamo il desiderio di conoscerci meglio, come amici! Dialogando, conoscendoci sempre di più abbiamo compreso che non è stato un caso trovarsi, al contrario ci siamo scelti...per la vita
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2021 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    Ci conoscevamo di vista da tempo poi è capitata una cena casuale con un'amica comune, lui mi ha trovata interessante così mi ha chiesto di uscire ma siamo usciti con altri amici, la sera a casa in cucina l'ho baciato così senza pensare e li qualcosa è scattato
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Novella Luglio 2017 Palermo
    Mery ·
    • Segnala
    Eravamo dei semplici amici...piccoli entrambi.. io 14 anni lui 17..Per gioco è scappato un bacio.. 12/03/2005 adesso sono quasi undici anni che viviamo la nostra storia d amore! *.*
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Agosto 2017 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    La mia storia e iniziata solo con una semplice amicizia il 9 marzo del 2014 si è incrociato il nostro sguardo.. ma è stato solo un piano di dio eravamo usciti da una storia tutte e due ma la cosa più bella che lui mi dava consigli per ritornare con il mio ex la prima uscita e stata davvero strana xke lui si aspettava di più quel giorno ma come noi ben sappiamo siamo posa piano ahhaha kmq siamo usciti più volte insieme x conoscerci sempre più il primo bacio e stato in aspettato ma emozionante. Il 2 luglio 2014 ci siamo fidanzati in casa.. fino adesso ringraziamo dio xke 6 mesi fa abbiamo preso la decisione di diventare una cosa sola e il 12 agosto 2017 diventeremo marito e moglie.. ..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Marika ·
    • Segnala
    È stato un colpo di fulmine mi ha rapito la sua simpatia il fatto che mi faceva ridere come nessun altro e poi era così dolce una dolcezza cosi inaspettata poi lui ha inziato a correggiarmi e a san valentino del 2007 mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata con una dichiarazione da sogno su una torre affacciata sul mare pieno di candele al tramonto una scena da film ma niente era bello quanto i suoi occhi super innamorati....e da quel giorno siamo diventati inseparabili e innamorati ogni giorno di piu per 9 anni.
    • Rispondi
  • Beatris
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Beatris ·
    • Segnala
    È stato colpo di fulmine per me andando una sera in disco e vederlo ballare su una tavola.. lui non mi ha notata, ma io non ho mollato l' ho cercato su fb tramite le foto della disco e chiesto l'amicizia.. da li abbiamo iniziato a scriverci e dopo 2 gg vederci .. dove io ero persa, ma lui solo fisicamente perché era un po superficiale..Persi di vista per 3 mesi ma continuavamo tenerci d'occhio su fb a vicenda.. poi al ritorno delle ferie abbiamo riprovato a vederci e da li dopo il primo bacio non ci siamo più lasciati..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    Certo che sarà presente
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    Noo lui odiaa quel programma la cosa bella è che stava li per perché c'ero io
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi in realtà c siamo sempre conosciuti. Dai tempi delle scuole medie. Poi un giorno vedendolo passare il mio cuore ha iniziato a battere all impazzata, così dal nulla. Dopo due mesi c siamo messi insieme e da 13 anni non c siamo più lasciati. Finalmente l anno prossimo diventerà mio marito.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Ottobre 2016 Venezia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ero in ufficio per un colloquio per lavorare nel suo hotel di famiglia e da allora non ci siamo più separati
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    7 anni fa x strada Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2019 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    5 anni fa a scuola
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    7 anni fa tramite badoo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    È l'autoscuola di famiglia e insegnava perché gli piaceva molto. Adesso è istruttore di guida e insegnante di teoria ma è prima di tutto un dottore. Sono cambiate tante coseSmiley shame
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    Il sabato 23 novembre 2013 vedo x la prima volta a casa si una mia cliente quello ke poi sarà il mio fm.... avevo finito d lavorare e stavo prendendo appuntamento quando è entrato lui con la sua migliore amica nonché cliente...Io ero operativa da 14 ore... alle spalle la settimana era stata ankessa di 14 ore al gg.... vestita da lavoro...sportiva... senza trucco. ..C siamo ignorati per non dare soddisfazione. ...ma ...ci siamo rivisti x capodanno ... dove sto bene 364 gg all' anno e s capodanno ero cn tosse e raffreddore ... ma nn contagiosa.. e sn andata... ci siamo divertiti 1 sacco.., ed è stato subito feeling ...xo nessuno dei 2 ha dato il proprio numero....1 volta andati via nn avevo modo d contattarlo... avevo solo il soprannome. ..il mestiere e sapevo ke auto aveva... ed io ke non mi ricordo la targa d mio papà. . Mi sn memorizzata la sua.,,1 paio d gg di. ,. Son in giro x appuntamenti. .. e ne avevo 2 nella stessa zona, così decido d andare a pareggiare dv era a me più comodo...e Hahaha. ..capita anke a voi ke quando conosci qualcuno vedi la stessa marca d auto ovunque. ,,,davanti a me c'era 1 giulietta nera ed ho pensato. ." Ecco mo ke inizio a vedere ovunque "Però 1 particolare attirò la mia attenzione... attaccato allo specchietto c'era appeso un profumo da auto...cavolo guardo la targa..,. Ed era lui.., mando sms alla mia cliente raccontando quanto scritto sopra... e mi viene RISPOSTO " LUI IN VIA.... CI ABITA" a quel punto, ho preso 1 foglietto egli ho scritto ke ero da quelle parti x lavoro e lo salutava, ...stando ben attenta a mettere il foglio sotto il tergicristallo in modo ke s veda solo dall'interno. ,,. Un paio d ore di m ha scritto... e così è iniziata la nostra storia. ,.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Giugno 2017 Foggia
    Nataly ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti su internet 8 anni fa ...io ero a pranzo da una amica e lei mi ha spinto a iscriversi su internet è arrivavano i primi messaggi .. E da quel giorno non ci siamo più lasciati:Smiley heart
    • Rispondi
  • Andreea
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Andreea ·
    • Segnala
    Mia zia lavorava insieme alla madre di mio fm che nn faceva altro che parlare di lui, per tutta l'estate...poi quando la madre ha smesso di parlarmi di lui pensavo che era finalmente tutto finito,invece un giorno dopo Natale mi arriva un suo messaggio di augurio con l'invito di conoscersi di persona...visto che la madre quando tornava a casa nn faceva altro che raccontarli di me ....ed allora sono passati 8 anni inseparabili
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pavia
    Vanessa ·
    • Segnala
    Siamo lavoratori pendolari entrambi e giorno dopo giorno ci siamo accorti che quei viaggi in treno volevamo che nn finissero mai!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari
    Lidia ·
    • Segnala
    Perché marina é l'anello forte della catena Smiley catface ... era la nostra unicaa conoscenza in comune, e poi perché i testimoni sono persone uniche.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala

una cena di lavoro e diopo due mesi si conviveva gia

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Stessa compagnia aerea. 20 aerei e 600 persone e per un anno e mezzo non mi era capitato nemmeno di incrociarlo ad un cambio equipaggio. Poi un giorno con 38 di febbre decido di andare comunque al lavoro (ultimo giorno prima dei miei giorni off, giornata lavorativa breve, solo una Barcellona) e galeotto fu quel volo. Dopo una settimana convivevamo già, dopo 5 mesi aspettavamo il nostro bimbo e ora a 3 anni di distanza non potrei essere più felice :-)
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti per caso a Roma è ne sono rimasta incantata,avevo 16anni ed è stato il regalo più bello che mi potesse capitare Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    C'era una volta uno splendido principe che mi ha incantata col suo sguardo. Tutto ha avuto inizio mentre stavamo soccorrendo un signore anziano svenuto nel mio ufficio. Poi ci siamo persi di vista per 8 mesi e quando ci siamo rivisti, dopo 2 mesi, mi ha chiesto di sposarlo....Smiley heart Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune , una domenica sera in un ristorante spagnolo seduti uno di fronte all' altro.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2017 Lecce
    Flora ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti durante una lezione di pallavolo a scuola! Nel pomeriggio poteva partecipare anche gente estranea! E lui involontariamente mi tiro una pallonata in faccia e mi ruppe occhiali
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Io ero con le mie amiche...ci siamo fermate a fare colazione mentre andavamo altrove.lui era lì... mi fissava e qnd sn andata via si è ricordato il nome della mia amica e mi ha cercata su fb... mi ha riconosciuta dagli occhi
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Bari
    Vincenza ·
    • Segnala
    Da una lite
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    Ci siamo conosciuti quando ancora avevo 9 anni.........poi per uno strano caso del destino ci siamo rivisti al bar all'etá di 18 anni.....da quel momento non ci siamo più lasciati.........dopo 15 anni siamo uniti come non mai e stiamo convivendo da 3 anni!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇