Ciao a tutti/e, ho bisogno di aiuto.
Ho spostato causa covid il matrimonio di un anno (Giugno 2021) e vorrei sostituire un fornitore. L'ho contattato perché lo conoscevo già (non per il lavoro che svolge) ma cmq aveva un bel "cv". Durante il colloquio non mi ha convinta molto, ma non sapendo come dire che non mi convinceva (sbagliando) ho confermato il servizio.
Ad oggi (ho scoperto che ora fa addirittura un altro lavoro, trasformando quasi in "hobby" l'altro) sono sempre meno convinta della scelta e sempre più sicura di voler cambiare. Anche con il cambio data ho dovuto rincorrere e cmq ha avuto un comportamento non molto professionale (vorrei precisare che non è amicizia, ma solo una vecchia conoscenza). Ora, a parte la caparra che è già stata data e la perdo senza problemi (piccola cifra) il mio dilemma è: come faccio a comunicarlo???? A qualcuno di voi è capitato? Come avete fatto? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà !!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui