Ambra
Sposa Abituale Maggio 2020 Milano

Come avete scelto la data del matrimonio?

Ambra, il 6 Gennaio 2020 alle 08:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 194
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti e tutte!!
Come avete scelto la vostra data del matrimonio?
Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli organizzatori, a luglio e agosto gli invitati preferivano andare in vacanza e settembre sarebbe stato troppo lontano, quindi abbiamo scelto il 30 maggio, appena prima di giugno! 😅

194 Risposte

• Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Noi non volevamo l’estate piena (luglio e agosto) ma nemmeno l’inverno.. quindi volevamo o l’ultima settimana di giugno oppure la prima di settembre.. alla fine però ci sposiamo il 19 giugno 2021, perché il 26 giugno e il 4 settembre erano entrambi pieni 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Calabrese
    Sposa Novella Agosto 2020 Trento
    Calabrese ·
    • Segnala
    Ciao ragazze!!
    Io e Luca abbiamo scelto un po' scherzando, ma alla fine abbiamo fatto una scelta di cuore.
    Non abbiamo più nessuno dei nostri nonni, quindi abbiamo scelto il compleanno della mia nonna materna - 1 agosto - e la chiesa della sua nonna materna - in montagna -... così magari sarà un po' come averle al nostro matrimonio ☺️🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciaooo io mi sposo il 12 giugno 2020 abbiamo scelto il giorno in cui ci siamo fidanzati infatti quel giorno faremo 13 anni di fidanzamento 😁 fortunatamente abbiamo trovato chieda e sala Libere
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Giugno 2021 Asti
    Greta ·
    • Segnala
    Noi siamo andati per esclusione 😅
    Quest’anno c’è la nascita della nostra bimba 😍
    Quindi sicuro 2021! Mia sorella si è sposata a settembre, agosto non c’è quasi mai nessuno, fine giugno e inizio luglio ci sono i nostri compleanni e poi fa troppo caldo 🥵 Quindi ci è rimasto solo metà giugno 😁😅🥳
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Abbiamo la stessa data di nozze 😍...A noi, un po' come a voi, a ritornare sempre è il numero 3. Quando siamo andati a vedere la location che sceglieremo, la data disponibile era il 21/06/21 (tutti multipli di 3 😅), in più è il primo giorno d'estate, il giorno con maggiore ore di luce a disposizione ed essendo la location panoramica ci è sembrato perfetto. ❤️

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Febbraio 2020 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao noi avevamo scelto il 7 settembre 2019 perche mi piaceva coincidevano i numeri poi mio suocero è stato molto male e abbiamo dovuto spostarla.
    Il signore del ristorante mi ha detto che avrei dovuto scegliere un altra data nell' arco dei 6 mesi e così ci abbiamo pensato e mi piaceva molto la data del 14 febbraio an Valentino... Anche se capita di venerdì non sono superstiziosa....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2020 Torino
    Ilaria Online ·
    • Segnala
    Stupenda come idea 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Catania
    Chiara ·
    • Segnala

Noi abbiamo scelto un po' con la testa, un po' con il cuore. Ci sposiamo a dicembre, il 19, perchè:

il 19 è sabato (condizione per far venire alcune persone) ed è un numero importante che ricorre spesso nella nostra relazione;

Amiamo il natale e non molto i matrimoni estivi;
    L'estate è per entrambi un periodo molto caotico da punto di vista lavorativo;

Varie coincidenze con impegni nostri e dei nostri amici.
    Ricordo che ho aperto il calendario insieme a lui così, tanto per parlarne ma senza prendere una decisione e appena abbiamo visto che capitava di sabato ci siamo guardati e detti "eccola!"

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Samantha ·
    • Segnala

Noi abbiamo scelto la data del nostro anniversario 22/05/2021 Smiley heart

• Rispondi
  • Nardin
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    Abbiamo deciso di sposarci... abbiamo guardato date disponibili x il ristorante e deciso in base a quelle e la chiesa 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi l abbiamo scelta per come ci ha fatto comodo a noi e nn agli altri,avevamo sempre detto estate così abbiamo scelto il 28 agosto 😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Maggio 2020 Milano
    Ambra ·
    • Segnala

Io pensavo ad una cosa così Smiley shame

Come avete scelto la data del matrimonio? 1

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    Sembra poco romantico da dire, ma abbiamo scelto in base alla disponibilità della location di cui ci siamo innamorati. Ho ricevuto la proposta ad aprile ma mi sono mossa solo a novembre dello scorso anno per giugno 2020. Non volevamo aspettare ancora un anno e ci siamo adeguati al giorno dopo il ponte del 2
    Giugno (quindi il 3 giugno). Pensando che gli alcuni ospiti che arrivano da lontano potrebbero prolungare il ponte. Essendo anche in giorno in settimana la location costa meno e anche altri fornitori ci hanno applicato prezzi migliori rispetto al venerdì e sabato.
    • Rispondi
  • Mastria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Mastria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto agosto perché avendo i parenti fuori era più facile renderli partecipi, senza fargli fare salti mortali e poi anche perché questo mese piaceva ad entrambi!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2020 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Noi abbiamo scelto il mese con in mente una meta per il viaggio di nozze e il giorno in base ala disponibilità della Villa dove faremo il ricevimento per quel mese...quindi abbiamo scelto l'8 Giugno che è un lunedì..anche se poi alla fine abbiamo cambiato completamente la meta per il viaggio di nozze!!!

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Maggio 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 17 maggio. Avrei voluto il 18 perché è il nostro anniversario, ma è un lunedì quindi anticipiamo di un giorno
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti