Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino

come avete organizzato il vostro matrimonio

Diletta, il 24 Maggio 2020 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 30
Ciao ragazze spero che qualcuna mi leggerà..... come da titolo vi chiedo come avete ORGANIZZATO il vostro matrimonio???? Io mi sposo 9 5 2021 sperando sempre che vada tutto bene ma sono fiduciosa ... Il posto che ho scelto l ho scelto perché ha un giardino grandissimo pieno di fiori come i fiori ho scelto le rose bianche e per spezzare vedremo o le roselline color cipria vedremo ! Come colore del matrimonio sarà di sicuro color oro ma per le partecipazioni e ecc non ho idea voi come vi siete orientate ?

30 Risposte

Ultime attività da Diletta, il 4 Giugno 2020 alle 23:04
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze sono riuscita a trovare il tema: LA CHIAVE DEL MIO CUORE sarebbe bastato su tutte le chiavi e i vari disegni di cuori
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!!!!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non lo trovi non forzarlo, basta un colore dominante e uno stile (rustico, shabby, elegante)😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto facendo tutto con Canva! È un app facilissima e ti dà un sacco di idee
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha ok grazie mille ma su qualche app oppure su google ?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il sistema più facile è scrivere inviti di matrimonio dove c'è scritto "cerca".. lì ti esce tutta una serie di esempi, se ne trovi 1 che ti piace ci clicchi sopra e lo modifichi a tuo piacimento
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eliana da dove prendi spunto????
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara mi manca il tema che non riesco a decidere purtroppo
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell idea proverò
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie debby che tema fate ??? Io come fioraio, chiesa, fotografo , ristorante e musicista sto ok ho solo il problema con il tema e partecipazioni le vedo tutte belle devo x forza scegliere un tema !!!:-(
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Diletta, noi per prima cosa abbiamo bloccato la chiesa e la location, poi abbiamo deciso il nostro tema: "la Bella e la Bestia" e i colori: rosa antico, bianco e oro ed infine abbiamo iniziato i vari preparativi.

    Per quanto riguarda gli altri fornitori ci siamo affidati un pò al sito e un pò ai passaparola di amici e conoscenti Smiley star

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diletta, benvenuta! 😊
    Noi per prima cosa abbiamo prenotato chiesa e location, poi fioraia e fotografo e man mano abbiamo continuato con tutto il resto. Diciamo che una volta scelto il tema, è stato molto semplice muoverci per partecipazioni, bomboniere e tutto il resto. Abbiamo semplicemente seguito il nostro filo conduttore.
    A livello economico è molto importante stabilire un budget, fare molti preventivi e cercare di non sforare. Buona fortuna per l’organizzazione delle vostre nozze!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta in community Diletta Smiley smile

    ti passo i topic degli sposi di luglio 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi.

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per partecipazioni e bomboniere guarda tra
    i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Partecipazioni di matrimonio Avellino

    Bomboniere Avellino

    ti passo anche i topic delle spose della zona:

    topic >> Partecipazioni Avellino

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie non conoscevo questa app
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stabilisci un tetto di spesa massima. Fissa la data con un prete (se ti sposi in chiesa), scegli poi la location. Vedi prima se ti piace il posto, se hanno un piano b in caso di pioggia (e fatti spiegare dove verrebbe fatto), leggi possibili recensioni sul posto e cerca di capire come si mangia. Fissato un tema fatti spiegare anche i possibili addobbi, se c'è un numero minimo o massimo di invitati... Poi potrai passare a vestito, fotografo, fioraio, gruppo musicale, estetista, parrucchiere, fedi, auto sposa... Quando saprai il numero orientativo degli invitati potrai farti fare un preventivo anche per partecipazioni e bomboniere. Le partecipazioni io le ho fatte da sola, me la cavo bene con la grafica e le ho poi solo mandate a stampare. Il numero di invitati è la cosa che a me fece impazzire, infatti cambiavano sempre anche il giorno prima o il giorno stesso del matrimonio.

    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io prima di tutto mi sono fatta una botta di conti e ho cominciato a spulciare le cose su cui potevo risparmiare. Quindi tanto fai da te. Partecipazioni,etichette,ventagli,coni porta riso, bomboniere prese su internet, oggettistica e addobbi fai da te. Prima scelta data e location dopodiché... Fotografo.... Dj... Fermato pochi giorni fa... Ora manca l'abito e i dettagli per il resto il più è fatto ☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi dovevo sposare tra un mese! Sono partita dal tema, scegliendo Pirati dei Caraibi, perché è il tema che accomuna me e il mio fm, che comunque abbiamo gusti molto diversi. Poi ho scelto la location. Noi siamo della Toscana e ci sposeremo a Viareggio, alla Costa Dei Barbari, in spiaggia, proprio la location perfetta per questo tema e per il periodo (anche se abbiamo rimandato, manterremo praticamente la stessa data, quindi sarà estate). Faremo il rito civile direttamente in location che è casa comunale e la celebrante sarà la migliore amica di mia mamma, che per me è come una zia e che ha già esperienza nel settore, in quanto facente parte della ex giunta comunale di Carrara, la nostra città... Quando le ho chiesto di farci da celebrante si è commossa 😍Per avere un aiuto in più per l'organizzazione, visto che ero e sarò da sola ad organizzare, ho ingaggiato lo stesso wp che ingaggiò mia sorella per il suo matrimonio due anni fa ed è stato lui a darci idee bellissime per quanto riguarda addobbi, fiori, animazione e quant'altro e spero che verrà fuori un bel lavoro. Ahimè dobbiamo aspettare ancora un anno per vederlo realizzato, ma credo che ne varrà la pena!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prima cosa stabilite un budget, dopo la location prenota fotografo e fioraio (e la chiesa o il luogo della cerimonia se diverso dalla location). Successivamente cerca un tema o un colore dominante che possa creare un fil rouge per le decorazioni, e quando lo hai trovato inizia a cercare ispirazione per capire lo stile che vuoi. Io mi sono affidata ad una designer per quanto riguarda lo stile di partecipazioni e quant'altro ad esempio.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo scelto una location che è un casale ma molto elegante con un grande giardino , faremo un allestimento tra il bistrot , il boho è il vintage , abbiamo scelto dei centro tavola anticati oro , tavoli naked e alcuni fondi con tovaglia sabbia , la carta sarà principalmente color kraft ma anche avorio ruvida ! Le partecipazioni sono particolari color beige e marrone , sullo stesso stile ! Come fiori abbiamo scelto color vaniglia , bianco , rosa cipria , rosa antico e qualcosa di Borgogna credo tipo l’astilbe e poi l’eucalipto !
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! Io ho scelto una villa in zona Boscotrecase fantastica e di sera è ancora più bella!! Il colore sarà arancione e fuori saranno in Diversi colori... Bianco, pesca, giallo arancione e giusto qualcuno rosso... La Maggior parte saranno bianchi e questo colori sapersi qua e là sono fantastici 😍 avremmo tema videogame e le partecipazioni le farà una bravissima grafica che non è affatto cara... Mi farà anche le wedding bag, il tableau e dei cofanetti personalizzati per i testimoni. Non sono una spendacciona ma questa ragazza è spettacolare in tutti i sensi... Le partecipazioni sono fantastiche, con supermario e la principessa!!!!! 😍😍😍😍😜😜😜😜😜 Divertenti ed originali!!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie siete gentilissime
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tutto da sola 😉 partecipazioni, tableau, sacchettini, ecc.. mi piace molto e risparmi! Ti consiglio l'app Canva, è facile da usare e ti da un sacco di idee
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato parecchio tempo a guardare foto su Pinterest, e sto facendo tutto da sola☺️ Video Save the date, partecipazioni, tutte le cose per le Wedding bags, bomboniere, tableau e segnatavoli ecc.. mi da più soddisfazione e risparmio 😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Man mano le cose ti vengono in mente.. segui la community.. il gruppo fai da te le future sposine mettono le cose che creano e da lì prendi spunto.. guarda anche i fornitori presenti qui..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le partecipazioni le abbiamo fatte online, ti consiglio vistaprint o canva
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso darti un consiglio se hai un mente di scegliere un tema che sia libro...natura... luoghi che per voi hanno un significato o altro...prima scegli quello ed in base a quello ed al colore poi scegli il resto
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò sia il civile che il religioso come tema non ho scelto ancora
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi rito civile o religioso...fai tutto in location????come partecipazioni puoi dare un occhiata su uno dei fornitori che e qui le nozze di Alice e le fa a partire da un euro...e c è ne sono di diverse....oltre al colore oro...avrai un tema???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione