COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Raffaella
Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli

Come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da Testimoni?

Raffaella, il 21 Gennaio 2019 alle 15:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 253
Salvato Salva
Rispondi

Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica.

Però volevo trovare un modo simpatico per chiederglielo e dunque mi sto scervellando anche su questo. Per ora ho trovato questa idea di regalo:

Come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da Testimoni? 1

Che ne pensate? Sono curiosa di sapere voi come avete fatto la vostra richiesta ai testimoni. Un bacio emozionato a tutte.

Continua con >> Quali saranno le vostre bomboniere o segnaposti?

253 Risposte

• Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala

Abbiamo fatto un video con i nostri momenti e alla fine sia io con i miei sia fm con i suoi chiedevamo se volevano fare da testimoni e poi avevamo fatto anche la torta 😀😀😀

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Sassari
    Patrizia ·
    • Segnala
    Al ritorno in Italia per le feste natalizie è stato il momento di confermare le nozze in chiesa, fino a 3 settimana fa solo i nostri genitori lo sapevano.. Be il 26 quando ho portato il regalo alla mia migliore amica e lei l'ha dovuto scartate e comporre... La scena la potete immaginare.. 🤗🥰
    La stessa che si è ripetuta quando sono stata a casa dell'altra mia amica 😍 lacrime di gioia a non finire..
    Ecco qui come gliel'ho chiesto a entrambe.. Con dedica personalizzata sul retro, a ognuna la sua ❤️Come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da Testimoni? 2

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    Io sapevo bene che la mia migliore amica sarebbe stata la mia testimone e quando mi ha accompagnata a provare l’abito, l’ho presentata alla bridal assistant del negozio come “lei è la mia testimone!”
    Lei si è girata verso di me con gli occhi sgranati e ha iniziato a dire “cosa? Davvero? Ma...!!” E ha iniziato a piangere di felicità 😄
    Se lo immaginava ma direi che non se lo aspettava in questo modo 😄 è stato un gesto improvvisato da parte mia e la sua reazione ha fatto commuovere sia me che l’assistente 🥰🥰🥰 uno dei ricordi più bello che porterò nella mente ripensando ai preparativi del matrimonio!A mio fratello invece gli ho detto direttamente “quindi tu mi fai da testimone?” E non ha potuto dire altro perché avevo già deciso e non poteva dire di no 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Valeria Online ·
    • Segnala
    A mio fratello gliel'ho detto al suo compleanno dicendogli che in uno dei due fine settimana della prima metà di settembre 2021 si dovrà prendere ferie per farmi da testimone. Ai miei due cugini gli ho mandato un Whatsapp perché vivono e lavorano uno in Belgio l'altro a Parma e gli ho detto sempre del giorno di ferie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catania
    Agata ·
    • Segnala

Come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da Testimoni? 3Esattamente così Smiley smile non abita nella mia città e ad un pranzo di famiglia dove ovviamente si trovava qui gli ho fatto trovare questa torta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    Ho la stessa tazza è stupenda !
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ciao 😊 noi ci sposeremo il 13/06/2020 e questo sabato sera diremo a dei nostri cari amici invitandoli a cena che abbiamo scelto loro come testimoni (mostrandogli un video da noi creato,con foto di noi 4 frasi ecc..ed una torta con su scritto volete essere i nostri testimoni?) sono curiosissimo di vedere le loro espressioni 😊
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Licia ·
    • Segnala
    Una domanda quanto tempo prima si chiede se la persona che volete come testimone vuole farlo? Grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    Nulla, detto mentre si parlava, alla fine erano mia sorella e il fratello di Fm quindi già si aspettavano la cosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    🤗♥🤗♥🤗♥🤗♥🤗♥🤗♥🤗♥🤗♥🤗♥🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è il mese più bello sul calendario
    • Rispondi
  • A
    Annarita ·
    • Segnala
    Siiiii.... dicembre per noi è un mese fantastico 🤗😍😘🎄♥
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    Il 30 dicembre è una data bellissima😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Annarita ·
    • Segnala
    Con molta no chalance.... 🤗🙈
    "E niente,raga, tenetevi liberi il 30 dicembre e comprate un bel vestito per l'occasione... vi vogliamo come testimoni!!" 🙈🎉🍾
    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Giugno 2021 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    Grazie ❤️ Una grande emozione
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala