Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vania
Sposa Novella Giugno 2022 Firenze

Come affrontare lo stress da preparativi?

Vania, il 16 Ottobre 2019 alle 22:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti io sposo il 12/09/2020 è già abbiamo cominciato ad organizzare come affrontate voi lo stress da preparati???🤣🤣🤣

12 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 17 Ottobre 2019 alle 15:28
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma che amore 😍😍😍 troppo bella questa super sorpresa 🥰😍♥️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero stress sinceramente 😅 ci sposiamo a Maggio
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la giusta pianificazione e il distacco da tutta la gente che ti vuole dare consigli non richiesti, non c'e nessun motivo per stressarsi.


    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Vania, piacere di conoscerti e benvenuta qui in Community! 💜

    Congratulazioni per la notizia 🤗!

    Per portare avanti i preparativi delle tue nozze nel modo migliore possibile, ti condivido questa guida, molto utile e semplice da seguire

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    E tu come ti senti? A che punto sei con i preparativi?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo stress era arrivato circa un mese prima della data! Poi in realtà ho vissuto sempre bene i preparativi (ma non mi mancano!! Ahaha).
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania 🤗 io mi sposo il 5 settembre 2020 quindi potremmo dire che il numero di giorni che ci separano dal coronare il nostro sogno siano praticamente gli stessi 😅 io ho già cominciato ad avere problemi a dormire come si deve. Non si tratta necessariamente di incubi legati al matrimonio, ma so che le stranezze che sogno sono dovute all’ansia dei preparativi 😂 è che vorrei fare 3.000 cose e aver già concordato più dettagli, ma il tempo che ho a disposizione è che è, e devo cominciare non tanto a ragionare in termini di “scadenze giornaliere”, ma bensì “mensili”. Quindi da fine dicembre so che dovrò aver concordato fotografo, musica e animazione, lista di invitati (semi) definitiva e prima bozza di disposiIone ai tavoli, luna di miele e torta 😃
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bambina meravigliosa 😍 non potevi ricevere proposta più bella 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna niente stress
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nata stressata! E da 14 anni soffro di attacchi di panico, ereditati da mia mamma... in questi anni sono riuscita a migliorare la mia situazione impegnandomi! Da quando ho iniziato i preparativi sembra che io stia facendo qualche passetto indietro.... 😓😓 ho l ansia per ogni cosa, sto diventando paranoica e mancano ancora 10 mesi! Quando mancherà poco penso che impazzirò! 😅 comunque i miei alleati sono camomilla, valeriana... e quando le cose sono più difficili ho delle gocce di erboristeria 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate topic errato proprio grazie alla birba che mi sbatte il telefono...comunque lei mi fa da anti stress...fare qualcosa di piacevole e che distrae la mente aiuta 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come affrontare lo stress da preparativi? 1Questa la mia 😍 me la sono trovata sulla porta del bagno mentre uscivo dalla doccia...mi sono messa a piangere nuda sul bidè 🤣
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ansiosa e stressata di carattere. Ci sono nata proprio 😂😂😂
    Mi sposo il 5 giugno e per ora L unica cosa che ho potuto fare per combatterlo è stata organizzare tutto al chiuso invece che All aperto nonostante sia estate per evitare lo stress del tempo. Per il resto spero di godermi la giornata senza troppe angosce... ho più paura del viaggio, volo di tante ore, cose che si sentono sempre al tg, ma per quello credo mi rivolgerò alla mia erborista di fiducia per goccine ma naturali 😂😂😂😂😂❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione