Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosjana
Sposa Master Giugno 2022 Bari

#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄

Rosjana, il 26 Agosto 2019 alle 19:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Future spose,Avete notato che ultimamente gli unicorni stanno andando un sacco di moda? Io stessa ho mia sorella che ne è patita (infatti come regalo per dirle che sarebbe stata la mia testimone le ho regalato una penna con la testolina da unicorno che si illumina 😊)

E se gli unicorni fossero anche tema del matrimonio?Potreste giocare con tutte le tonalità pastello dei colori dell’arcobaleno, optare per cupcake a tema come segnaposto e organizzare un angolo dolci/confettata pieno di lustrini.
Vi piace come tema di nozze?
#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 1#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 2#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 3#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 4#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 5#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 6#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 7#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 8#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 9#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 10#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 11#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 12#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 13#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 14#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 15#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 16#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 17#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 18#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 19#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 20#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 21#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 22#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 23#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 24#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 25#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 26#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 27#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 28#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 29#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 30#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 31#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 32#Colour - Matrimonio a tema unicorni 🦄 33

9 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 27 Agosto 2019 alle 15:55
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stupendo!! È un matrimonio alternativo e magico! 🌈

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo Verdi!!!!! Immagina la gonna delle piccole damigelle fatta di tanti lustrini!!!! Bimbe fatate che spargono brillantini sul tappeto dell'ingresso della sposa Smiley heart Una scia magica!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ADORO!!! 🍭🦄🍭🦄🍭🦄🍭🦄

    Mi piacerebbe partecipare a un matrimonio magico, fatto di purpurina, colori e tantissimo buon umore!


    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse, ma se si usano pochi rimandi e si utilizzano semplicemente dei colori pastello potrebbe starci
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo gli unicorni e i colori relativi, ma li vedo più adatti alla festa per una bambina😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avevo buttato là l’idea già tempo fa.. . adoro gli unicorni! 🦄 https://community.matrimonio.com/forum/un-matrimonio-magico-e-colorato-tema-unicorni--t491448
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori sono stupendi ma trovo che sia un tema adatto a bambini e non x un matrimonio
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, ma x una festa di compleanno, no x un matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FAVOLOSO 😍😍😍 ADORO GLI UNICORNI!!! Sicuramente il mio FM non avrebbe apprezzato come tema, ma perché no? Sarebbe davvero bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione