Eugenia
Sposa Curiosa Luglio 2020 Venezia

Colori autunnali d'estate?

Eugenia, il 7 Settembre 2019 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutti, mi sposerò il 4 luglio 2020 quindi a estate inoltrata, ho scelto però ad oggi colori che fanno pensare all autunno, dite che starà male? Mi sposo tardo pomeriggio con cerimonia civile all aperto sotto una quercia con tante candele e lucine vi allego qualche foto...
Colori autunnali d'estate? 1
Colori autunnali d'estate? 2 Colori autunnali d'estate? 3 Colori autunnali d'estate? 4
Condividi su:

12 Risposte

• Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    Io ho scelto il rosa cipria e il bordeaux perchè mi sposerò in autunno 😄 ma sono perfetti anche per l’estate!!!
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana Online ·
    Secondo me non c'è nessun problema.. L'estate la vedo molto adatta a qualsiasi colore, anche se poi fa pensare all'autunno.. Anzi sicuramente sarà un piacevole contrasto con tutto il verde estivo😊
  • Ilenia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Agrigento
    Ilenia ·
    Anche io ho scelto questi colori e mi sposerò l’11 luglio. Meglio dei soliti colori chiari visti e rivisti e poi devono piacere a te non agli altri!
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2021 Messina
    Francesca ·
    Io mi sposerò il 14 maggio 2021 e i colori del mio matrimonio saranno come i tuoi, secondo me non c'è alcun problema! 😊😘
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Maria ·
    Io sposo il 29 agosto e ho scelto i tuoi stessi colori... mi piacciono troppo...
    Colori autunnali d'estate? 5
  • Eugenia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Venezia
    Eugenia ·
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Spero solo di trovare fiori così a luglio!
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Sassari
    Marta ·
    La mia amica ai sposa ad agosto e ha quei colori perché sono
    Molto romantici e ci stanno bene nel suo tema 😍😍 io fossi in te non ascolterei nessuno
  • Mina
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Mina ·
    Avevo stesso gli stessi tuoi colori, poi parlando e chiedendo consigli ritenevano tutti che fossero colori autunnali così ho cambiato e optato x il rosa, fucsia e bianco
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    Secondo me vanno bene 😍
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Lucia ·
    Bellissimi mi piacciono ♥♥♥
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    Secondo me sono bellissimi, a maggior ragione che sarà un matrimonio serale!
  • Veronica
    Esperta Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    Per me può stare benissimo
    Anzi per me meglio che contrastino la stagione

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti