Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Colore tiffany scelto ... ma il tema??

Annalisa, il 26 Aprile 2013 alle 16:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 46

Ciao ragazze ... a poco più di 1 anno di tempo io ed il mio fm abbiamo già scelto il colore del nostro grande giorno: il tiffany. Solo che non abbiamo idea del tema. Secondo voi esiste un tema che è maggiormente in sintonia con questo colore? Grazieee

46 Risposte

Ultime attività da Carla, il 14 Settembre 2015 alle 23:43
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile ho visto che il post e' del 2013... Magari puoi aiutarmi... Anch'io ho scelto verde tiffany e tema pietre preziose.. Però pensavo che dando ad ogni tavolo io
    Nome di una pietra, avrei comunque dovuto riportate in quel tavolo il colore di quella pietra... e di conseguenza i colori sarebbero stati diversi...
    • Rispondi
  • Lega
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Lega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze sono indecisa come voi...avete trovato qualcosa che vi piace?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti suggerisco questo topic https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum. E' utilissimo per orientarsi all'interno della community. Prova a dargli un'occhiata Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Napoli
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che strano a me il quadratino non esce forse perché uso l Aipad

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Clicchi sul nome della persona a cui vuoi chiedere l'amicizia e si aprirà la pagina del suo profilo. In alto a destra, in un riquadrino rosso clicca su AGGIUNGI AGLI AMICI ed il gioco è fatto Smiley winking

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah! Smiley smile anche noi abbiamo fatto qste cose da agosto ad oggi...xk poi x vari impegni fino a gennaio siamo full Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Napoli
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Centrato in pieno il mio pensiero Smiley winking Annalisa tu che sei esperta ma come si fa una richiesta di Amicizia ?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per le info... noi abbiamo scelto di abbinarlo all'avorio

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm vive fuori, quindi organizzo tutte le idee e gli appuntamenti e quando scende a Napoli andiamo a scegliere e bloccare i vari fornitori.Smiley tongue

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il color tiffany può essere visto come originale per motivi geometrici.

    E' molto gradevole accostato al'avorio, all'argento e anche a i colori caldi tendenti al caffè, terra, biscotto, miele.

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli che avanti!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, direi che è un ottimo abbinamento!!! Noi abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, fioraio, viaggio di nozze, parrucchiera/truccatrice/estetista, auto sposi... ma abbiamo ancora tanto da fare Smiley shame

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io pensavo a fiori bianchi e color tiffany intorno Smiley smile noi abbiamo chiesa, location, fotografo e abito (mio) Smiley smile tu?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo abbinamento... direi che gioielli e pietre preziose sono i più papabili. Anche il tema mare ci andrebbe benisismo, ma a me non attira moltissimo.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono tutti... verde muschio ed argento è un ottimo abbinamento. D'ecrù è un colore piuttosto neutro, semplice e di gusto. Il rosso è per chi osa, ricco di significati.. amore, passione...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto il color tiffany abbinato al tema delle pietre preziose..per cui ogni tavolo avrà il nome di una pietra

    • Rispondi
  • S
    Napoli
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le mie nozze d argento abbinerò del verde muschio all argento con tema. L amore. Il colore invece che consiglio sempre alla mie clienti invece è il rosso a chi piace osare o l ecru a chi è più sobria

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marti... noi abbiamo scelto le rose color avorio. i nostri colori sono Tiffany e avorio. Anch'io ho tanti dubbi per il tema, nessuno fin'ora mi ha entusiasmata. A che punto sei con i preparativi?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avendo scelto solo il colore Tiffany e non il tema specifico, credo che utilizzeremo solo i nastrini di quel colore, abbinati all'avorio. Tu che colore hai scelto per il tuo matrimonio?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non li detesto Smiley tongue ma non mi piace seguirli fino all'esasperazione, solo richiamati di tanto in tanto.

    • Rispondi
  • S
    Napoli
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa hai pensato per le bomboniere ? qualcosa in tema con tiffany o userai solo i nastri di quel colore ?

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa! Anch'io stavo pensando al colore tiffany...ma che fiori utilizzerai?Smiley smile

    ps.x il tema, io non penso lo farò! Mi piace di più l'idea di seguire uno stile e un colore...ma non ho temi particolari Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una bella idea... grazie. Credo che se non riusciremo a realizzarlo, ci limiteremo a pietrine colorate (le immagino più che altro in location) che richiameranno i colori scelti: tiffany e avorio.

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarò sicuramente la voce fuori dal coro ma detesto i temi nelle feste di qualsiasi genere, figuriamoci ai matrimoni. ovviamente per rendere il tutto armonioso e chic è bello riuscire a mantenere un fil rouge...io per esempio mi sono molto ispirata allo stile shabby chic che amo particolarmente. ma i miei segnaposto non erano a tema, i tavoli non avevano nomi allucinanti, etc...ma cmq de gustibus...

    • Rispondi
  • S
    Napoli
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perche non Tyffani ed i suoi gioelli d'altronde il lucchetto a cuore di tyffani si presta a portare avanti un tema per il matrimonio

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non trovo un tema che mi piaccia, credo che alla fine anch'io ne farò a meno.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cipria è un colore che mi piace molto .. lo trovo delicato ed elegante.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Venera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto il tiffany come colore...ma nn credo di abbinare un tema.
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche a me e nn c'è nessun tema che mi piace infatti ho fatto solo l abbinamento bianco color cipria salmone e giallo chiaro Smiley winking

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille. Il mare lo escludo perchè è un tema che non preferisco. Per le pietre preziose gliene parlo e vediamo che dice Smiley shame

    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Torino
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi un tema con quel bell'azzurro mi viene in mente il mare... le più belle spiagge dove siete stati in vacanza o andrete in viaggio di nozze....

    Se no con la parola Tiffany ti puoi collegare ai nomi dei tagli dei diamanti... molto femminile però... magari il tuo FM storce un po' il naso... però sono solo 9... non so quanti tavoli dovreste fare....

    tagli diamanti

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al di là della moda, è un colore che mi piace e, cosa importante, piace anche al mio fm. A me piaceva molto anche il rosa, il glicine ma lui me li ha bocciati. per ora non ho confermato nulla ed effettivamente non so se fino al prossimo anno "ci accorderemo" su qualche altro colore. Il tema mare lo scarto a priori perchè non mi piace.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione