Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Abituale Giugno 2021 Latina

Colore e tema

Jessy, il 26 Febbraio 2020 alle 10:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze buongiorno 😊 io mi sposo il 26 Giugno 2021 e sono indecisa sul colore vorrei scegliere o sul fucsia e bianco o rosa red e bianco? E poi cosa che tema potrei abbinarci su questo colore? Help!! 😅

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 27 Febbraio 2020 alle 11:13
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema devi sceglierlo tu insieme al tuo FM, una passione comune o quello che più vi piace! Inoltre ricorda: non è necessario avere un tema! Basta avere un colore e seguire quello per tutto l'allestimento.

    Noi faremo rosa antico, bianco e argento.

    Ma inizialmente ero partita con il rosso e il bianco!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema deve essere qualcosa che vi piace o che vi accomuna 😊 oppure potete semplicemente seguire il colore come filo conduttore 😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessy, se non riesci a trovare un tema che mi accomuna o che vi piace particolarmente, puoi anche solo scegliere i due colori principali, il rosa ed il bianco son già molto fini.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Jessy,

    anche io mi sposo il 26 giugno 2021...

    il tema non è per forza obbligatorio, ci possono essere anche solo dei riferimenti a qualche passione che avete o il filo conduttore può essere anche solo il vostro colore preferito.

    Io ho scelto il rosa, anche se ancora devo capire di quale tono e come tema l'albero della vita...

    Benvenuta tra di noi.. Smiley heart

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligarorio, se lo vuoi deve parlare di voi quindi hobby che avete in comune, musica, cinema, viaggi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione