Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudette
Sposa VIP Maggio 2013 Taranto

Color tiffany...ma i fiori???

Claudette, il 18 Dicembre 2012 alle 08:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 57

allora vi spiego...sto inziando a scegliere il colore..adoro il color tiffany..soprattutto perchè starebbe bene come nastro sulle partecipazioni e sulla scatoline delle bomboniere..ma i fiori in chiesa?? devono essere dello stesso colore?? non credo proprio che si possano trovare rose color tiffany!...

Allora vi spiego...sto inziando a scegliere il colore..adoro il color tiffany..soprattutto perchè starebbe bene come nastro sulle partecipazioni e sulla scatoline delle bomboniere..ma i fiori in chiesa?? devono essere dello stesso colore?? non credo proprio che si possano trovare rose color tiffany! ahahahah

guardate cos'ho trovato? troppi colori secondo voi???

color tiffany

visto che mi avete quasi convinto al total white ma il color tiffany non lo voglio lasciare..stavo pensando di inserire il nastro tiffany anche sui banchi della chiesa, quale vi piace di più tra le foto che stanno sotto? (immaginate solo fiori bianchi e nastro tiffany)

qui solo una rosa bianca e nastro tiffany

banchi chiesa

qui qualche rosa bianca e nastro tiffany

banchi chiesa

qui solo nebbiolina e nastro tiffany

banchi chiesa

57 Risposte

  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori bianchi assolutamente! Peonie stupende...
    • Rispondi
  • Susi
    Super Sposa Dicembre 2013 Bologna
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmh anche io stavo pensando d'usare il color tiffany e appena ho pensato ai fiori ho avuto il tuo stesso dubbio..

    il bouquet che hai postato non mi piace.. trooooppi colori fa barbie!!! Bhu..

    comunque a me piacciono le ortensie, ci pondero un altro pò, se no a limite rinuncio al tiffany ed opto per l'azzurro!!Come le ortensie appunto

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le altre ti hanno già risposto abbastanza a riguardo credo che andrebbe benissimo un allestimento total white con nastri color tiffany...per i fiori via libera a rose ortensie peonie orchidee ghipsophila ipericum...ci sono tanti abbinamenti da poter fare.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi farlo con rose, peonie e addirittura ortensie, che con un pò di solfato (credo!) possono diventare di questo colore; chiedi al fiorista... a me non piacciono molto i fiori colorati artificilamente, però per il tuo giorno, un pochino in mezzo al bianco, ci stanno!!!! Stessa cosa per questo cuscino portafedi...

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultimo bellissimo è vero!!! che fiori sono??

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ..................................................................................................

    e questi? L'ultimo lo trovo adorabile...

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti non mi convince molto la foto di sopra..troppi colori..mi sa di arlecchino!!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    oh, questo è un problema... come hai già detto utilizzerei i complementi allora: nastri, tulle ecc... a me personalmente questo bellissimo colore piace solo con il bianco o con il marrone...

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso usare fiori completamente bianchi perchè la chiesa ha le pareti STRAbianche!!! ahahahah devo fare un pò di contrasto Smiley sad

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto in pieno, fiori bianchi assolutamente!

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmh..no sono per i colori chiari io! ma grazie per il consiglio! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un colore che secondo me sta benissimo col tiffany è il marrone!!! Io faccio tutto in marrone e avevo pensato di affiancarci il marrone...Secondo me per i fiori in chiesa dovresti usare dei semplici fiorellini bianchi, mettendo poi del raso tiffany o tulle, etc...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh i colori che si abbinano con tiffany secondo me sono due:o bianco o rosso!!

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ricordi bene..le mie bomboniere sono a forma di torta! Smiley smile parecchi mi stanno consigliando il color pesca..ma non mi dice molto..uff..... Smiley atonished

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami claudette! Pensavo, ma tu non fai il tema cupcake? Ricordo male? Perché essendo le tortine tutte colorate, potresti puntare su tinte pastello, molto adatte alla primavera e molto belle da vedersi :-)!
    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmh..interessante! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    I nastri sarebbero il colore, poi puoi anche usare tulle/organza o altro color tifany per vestire di colore la Chiesa :-)

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si devo pensare di giocare un pò con i nastri al massimo..

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta i nastri allora! Per spezzare un po'...secondo me vanno benissimo! altrimenti mi Sa che devi valutate un altro colore :-(.
    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso fare tutti fiori bianchi..la chiesa è una chiesa rupestre tutta bianca con solo due affreschi..devo emttere un colore che faccia da contrasto purtroppo Smiley surprise

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beeelli..io oramai ho già fatto il contratto per le rose Smiley sad

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei fiori bianchi ai quali puoi abbinare dei nastri decorativi color tiffany: l'abbinamento è elegante :-)

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si' tutto bianco, anche se sto valutando i nontiscordardimé, sebbene siano più tendenti al celeste.
    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma per il resto tutto bianco intendi gli altri fiori? perchè io non potrei farli completamente bianchi..devo per forza mettere un colore di contrasto visto che la chiesa è completamente bianca!

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fioraio mi fa un bouquet bianco e mi tinge tre rose del color tiffany! Per il resto, tutto bianco e nastri tiffany. Il colore non è' semplice e si finisce di spendere di più, secondo me, perché non è facile reperire il materiale, però è elegantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione