Claudette
Sposa VIP Maggio 2013 Taranto

Color tiffany...ma i fiori???

Claudette, il 18 Dicembre 2012 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Allora vi spiego...sto inziando a scegliere il colore..adoro il color tiffany..soprattutto perchè starebbe bene come nastro sulle partecipazioni e sulla scatoline delle bomboniere..ma i fiori in chiesa?? devono essere dello stesso colore?? non credo proprio che si possano trovare rose color tiffany! ahahahah

guardate cos'ho trovato? troppi colori secondo voi???

Color tiffany...ma i fiori??? 1

visto che mi avete quasi convinto al total white ma il color tiffany non lo voglio lasciare..stavo pensando di inserire il nastro tiffany anche sui banchi della chiesa, quale vi piace di più tra le foto che stanno sotto? (immaginate solo fiori bianchi e nastro tiffany)

qui solo una rosa bianca e nastro tiffany

Color tiffany...ma i fiori??? 2

qui qualche rosa bianca e nastro tiffany

Color tiffany...ma i fiori??? 3

qui solo nebbiolina e nastro tiffany

Color tiffany...ma i fiori??? 4

Condividi su:

56 Risposte

• Francesca
    Sposa Novella Agosto 2016 Arezzo
    Francesca ·

Ciao A tutte! Anche il mio matrimonio avrà come colore tema il tiffany e magari per la chiesa sarebbero stupende delle calle con nastro tiffany a go go!! o magari anche delle rose bianche!!!

• Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    Nebbiolina rose particolari bianche Swarovsky e nastro tiffany
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    La nebbiolina l'accoppierei con delle rose e con il nastrò
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·

C'è chi li colora...io penso di farli rosa con del nastro o tulle tiffany

• Claudette
    Claudette ·
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Valentina:

Color tiffany...ma i fiori??? 5quando l'ho visto ho subito pensato a te

wow!!! che beeello!!!! grazieee :

• Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·

Color tiffany...ma i fiori??? 6quando l'ho visto ho subito pensato a te

• V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Vinnie:

Concordo sul white... e tanti nastri color tiffany che scendono ...perfetto!!!

quoto... ti satvo x scrivere la stessa cosa... total white con nastri tiffany o tulle e magari se esite proprio un'accennino minimo di fiore color tiffany...

e x i banchi io faccio 1 rosa 1 foglia e nastri... però mi piace anche la 2 scelta...

uhm il colore tiffany nei fiori e' a "rischio" ... non viene ma preciso e quindi sconsiglio sia economicamente che per l'effetto finale!

invece belli sono i garofani bianchi o le ortensie bianche con nastro di seta lucente (che e' pure facile da trovare).... piu' economico e moooolto di effetto!

chi dice che bisogna spendere per avere un ottimo risultato ? basta buon gusto!

la foto coi garofani rosa ed i nastri e' molto bella se immaginata in bianco coi nastri .. magarri meno "ricca" sulle panche e cosi ricca sull'altare .. tutto sferico ... continuita' e stile ...ed oserei dire non troppo visto!!!

• Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·

Scritto da Vinnie:

quoto... ti satvo x scrivere la stessa cosa... total white con nastri tiffany o tulle e magari se esite proprio un'accennino minimo di fiore color tiffany...

e x i banchi io faccio 1 rosa 1 foglia e nastri... però mi piace anche la 2 scelta...

• Susi
    Super Sposa Dicembre 2013 Bologna
    Susi ·

Scritto da Claudette:

Messaggio citato

Scritto da Susi:

Il più bello è il secondo.. ma sono tanti bouquet alla fine, quindi mi sa che ti costerebbe una fortuna..
    quindi opterei per il 3..ma non con la nebbiolina ti prego, fa troppo anni 90.. scegli un altro fiore !!! (ovvio parere personale )

la nebbiolina fa anni 90?? davvero?? non lo sapeeevo!! sarà perchè non ricordo i matrimoni anni 90..aiuuuuto!!

ahahahah vabeh, è un parere mio..non farne un pensiero di stato io sono cresciuta a matrimoni negli anni 90, avendo mooooolti zii!! E nebbiolina ovunque...!!!
    Però ti posso assicurare che la usano in molti ancora oggi .. probabilmente a me, ha semplicemente stancato!! Punto a qualcosa di più originale..

• Claudette
    Claudette ·

Scritto da Susi:

Il più bello è il secondo.. ma sono tanti bouquet alla fine, quindi mi sa che ti costerebbe una fortuna..
    quindi opterei per il 3..ma non con la nebbiolina ti prego, fa troppo anni 90.. scegli un altro fiore !!! (ovvio parere personale )

la nebbiolina fa anni 90?? davvero?? non lo sapeeevo!! sarà perchè non ricordo i matrimoni anni 90..aiuuuuto!!

• Susi
    Super Sposa Dicembre 2013 Bologna
    Susi ·

• Claudette
    Claudette ·

Scritto da Margy:

Da noi a foggia non si possono addobbare i banchi della chiesa, non so se nelle altro province pugliesi sia diverso...

ah veramente non l'ho chiesto al prete....ma in altre chiese a taranto ho visto che erano addobbate...mi hai fatto venire il dubbio..

• Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    Da noi a foggia non si possono addobbare i banchi della chiesa, non so se nelle altre province pugliesi sia diverso o se dipenda da città e parroci...
  • Claudette
    Claudette ·

Scritto da Marinana:

Messaggio citato

Scritto da Vinnie:

Quoto!!

se trovate qualche foto mi fate un enorme favore!!! :

• Marinana
    Sposa Saggia Settembre 2013 Messina
    Marinana ·

Scritto da Vinnie:

Quoto!!

• Claudette
    Claudette ·

Scritto da Ilaria:

Una amica di amica non ha usato i fiori avendo il color tiffany ma solo i palloncini!

io non sono molto amante dei palloncini

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti