Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Settembre 2025 Messina

Collezione 2021 News!

Veronica, il 22 Gennaio 2020 alle 11:52 Pubblicato in Moda nozze 0 11

Ciao Ragazze!

Non so se avete seguito i canali social di Nicole Cavallo, ma in questo ultimo weekend è stata presentata la nuova collezione 2021 per gli abiti da sposa di Nicole e Pronovias.

Nicole Cavallo ha spoilerato un pò di news riguardanti:

1) Il tema: sarà tutto tema CITTA'. Firenze e Sicilia sono le ispirazioni di Nicole e Nicole Couture (Se non sbaglio).

2) Alcuni modelli. Uno sarà molto romantico, con delle rouges e dei disegni floreali (colore dell'abito tendente al rosa). Altri seguiranno le linee morbide di Nicole, con pizzi e quant'altro.

Insomma: ci sarà da sbizzarrirsi!

Da quel che ho visto qua e là negli atelier presenti all'evento, ci sono proprio dei bei modelli.

Non vedo l'ora di vedere tutta la collezione di Nicole e Pronovias ma anche di tutto il resto dei marchi, e soprattutto di andare a scegliere il mio abito.

Voi? Che ne pensate?

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 23 Gennaio 2020 alle 12:11
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!! Non vedo l'ora di vederli tuttiiii

    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho seguito anch'io in questi giorni Nicole Cavallo 😍 non vedo l'ora che sia marzo per vedere la sfilata online! Abito aspettami ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono sempre piaciuti di più gli abiti cerimonia di Atelier Emè, perché mi piacciono leggeri e fluttuanti mentre quelli Pronovias sono sempre stati molto più cerimonia (impostati ed eleganti, certo bellissimi!!!) ma vorrei un abito da poter riutilizzare in diverse occasioni... quest’anno penso che ce ne saranno diversi nella collezione Nicole!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia, penso che gli abiti da cerimonia di Pronovias siano i miei preferiti in assoluto. Sono qualcosa di fuori di testa! Bellissimi!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Veronica che meraviglia! Io sto aspettando gli abiti cerimonia, ce ne è uno di Nicole che mi ha rubato il cuore! (Mi sono sposata con un abito Alessandra Rinaudo e adoro i loro abiti!) ♥️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ancora nei negozi, ma è stata presentata ufficialmente a tutti gli atelier. Penso che vedremo qualcosa comunque sia nei prossimi mesi, da giugno sicuramente.

    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia c'è già la collezione 2021?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente sì! Per noi donne penso che provare abiti da sposa sia la massima ricompensa del piacere ahahha Smiley xd Smiley xd per sognare sempre!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! 😅 giusto per sentirci ancora principesse 👑 poi negli anni il nostro fisico cambia, sarebbe bello vedersi con un modello che magari in quel momento non ci valorizzava tipo io con il sirena sembravo un salame (e odio i lacci sulla chiusura)..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Veramente! Penso che almeno una volta all'anno dovremmo andare negli atelier a provarli tutti Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi risposerei altre 1000 volte per indossare altri abiti 😅😅 li fanno sempre più belliiiii 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione