Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposa Master Luglio 2017 Roma

Collega incinta e per me che cerco un bebè?

Sandra, il 4 Aprile 2018 alle 20:38 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ragazze belle aiutatemi perché sono in piena crisi.
Una mia collega ci ha appena detto di essere incinta e io sono strafelice per lei. Dare la vita, crescere un esserino stupendo è la notizia che piu mi fa felice, da chiunque arrivi la notizia, pensa poi da una collega che conosco da 2 anni.
Il punto è che io e mio marito siamo alla ricerca di un bebè , non so se questo mese ci siamo, ma sussiste la mia crisi. Non mi va di fermare la ricerca....sono veramente in ansia!

33 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 8 Aprile 2018 alle 18:14
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,arriverà presto anche il nostro momento!🤞non vedo l'ora!😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaaha anche io gliel'ho detto😅 non si è arrabbiato infatti! Pazienza spropositata anche perche oggi, anche non volendo, sono proprio di cattivo umore😣ufff domani andrà meglio 💪
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io faccio sempre così ma alla fine glielo "confesso" per ora nn si è mai arrabbiato.... Però che pazienza devono avere pure loro... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤❤ in effetti è dura 😅
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ainoi la pazienza in certi momenti non la fa da padrona...sii paziente e sarai ricompensata!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie fede farò cosi! Se nkn mi viene il 12 aspetterò il 19/20 e così sono sicura😊
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra troppo presto davvero... aspetta sempre un paio di gg di ritardo così non incappi in falsi negativi...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq nulla! Ho fatto il test ed è negativo....non ho ancora ritardo in realtà e non so se sono troppo in anticipo..mi dovrebbe venire il ciclo il 12...ma lo scorso mese invece che dopo 30 gg il ciclo mi è arrivato dopo 38 (era un annetto che lo avevo regolare di 28/30 , ma io ho sempre avuto il ciclo di 37 giorni)...quindi adesso aspetterò e basta se arriva o no e in caso lo farò quando vedrò un ritardo reale!😊
    Adesso però non so se dire a mio marito che ho fatto il test ed è negativo(non voleva che lo facessi e l'ho fatto di nascosto come i bambini😂😂)....vorrei non farlo e se arriva il ciclo se ne accorgerà da quello!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fabiana! Grazie delle belle parole! Spero arrivi presto il nostro momento😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!Perché dovresti fermare la ricerca???Nooooo!!!Sono nella tua stessa situazione:una mia collega,pur di lavorare meno e non fare le notti per un bel po' si è fatta bene i conti e....ieri ci ha detto che è incinta e da lunedì non sarà più a lavoro...Bene,mi fa piacere per lei ma sinceramente non mi interessa niente...io mi sono sposata a settembre,stiamo provando ad avere un bimbo e non ho intenzione di bloccarmi per lei!Concordo con chi ti ha detto che le colleghe non sono amiche...a me ne hanno fatte troppe e anche grandi...pensa che al mio matrimonio,si sono presentate in chiesa e non mi hanno neppure fatto gli auguri per poi inviare un messaggio orribile in chat contro due colleghi invitati anche al ristorante!Ognuno pensa per sé e purtroppo in questo casi l'invidia è tanta....io me ne frego e vado dritta per la mia strada con chi mi vuole bene! Se è quello che vuoi continua e non pensare a niente e a nessuno!!!Forza,arriverà anche il nostro bellissimo momento!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo l'ho capito anche prima! Ma ho un aratteraccio😔 comunque con un figlio immagino che si abbia una forza mentale piu forte! Non sono piu nella pelle di sapere se questo mese è positivo. Non mi illudo, quando dovrà succesere succederà, le analisi sono.tutte a posto, ma la curiosità è donna e per me sarebbe il regalo dei 30 anni xhe arrivano il 23 aprile😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Io con la mia gravidanza ho capito che non gliene frega niente a nessuno delle tue esigenze e dei tuoi desideri!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ilaria! Un modo lo troverà....ma noi abbiamo proprio la.voglia di fare i genitori! Non vogliamo altri un questo periodo ❤💏
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie roberta 😍un abbraccio❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vale!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria hai proprio ragione😊 grazie!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci pensare proprio a interrompere la ricerca... se sarete in maternita insieme il tuo datore di lavoro troverà una soluzione... altrimenti andava a fare il dipendente e non l imprenditore Smiley sexy
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente crisi per l'amor del cielo! Il lavoro è una cosa, la tua vita fuori un'altra. Se capiterà (speriamo) se ne faranno una ragione al lavoro! in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti scrupoli e pensa a te
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio..le colleghe non sono amiche e spesso non si fatebbero problemi.. io ne so qualcosa.. ho avuto il mio primo bimbo ma per la ricerca del secondo non starò a guardare le altre.. devi pensare a te.. anche perché nn è detto che arrivi subito.. c vuole tempo..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie simona! ❤ sarà fatto💏
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Dafne sono parole che mi rincuorano tantissimo! Non sai che sollievo😊❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me dovresti continuare la tua ricerca indipendentemente dalla tua collega! quindi non fermarti!!!! e in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè dovresti fermare la ricerca? Tutte le donne hanno il diritto di diventare madri anche se lavorano.....non è che visto che lei ora è incinta tu ti devi "sacrificare". Stai tranquilla e continua la tua ricerca Smiley smile

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie alessia! Sarebbe un bel regalo per i miei 30 anni ❤ un abbraccio e grazie dell'appoggio morale 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa Sandra.. ricorda quello che ti hai appena detto a me.. Incrocio le dita per te 😚
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava bisogna sempre avere fiducia !!! Andrà tutto bene 😊😊!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione viola! Ho pensato " se fossi incinta adesso non potevo saperlo" ma se non ci fossimo riusciti questo mese non puo stare a significare che io debba fermare il mio sogno e quelo di mio marito. Mi sento comunque in ansia, però è il mio carattere e vedere che nel mondo ci sono delle persone che la pensano come voi mi da fiducia e mi rilassa!😊 grazie
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non fermerei la ricerca queste cose non si possono programmare...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello michela sentire queste cose! Calcola cheanche noi siamo tutte donne e tra 35 enni e io che mi sono sposata siamo le piu possibili. A me spiace molto, ma non sono solo io...c'è anche mio marito che è super emozionato e non vede l'ora del giorno del ciclo per sapere. Non l'avevo mai visto così. Vede dei posti per i battesimi, non so..è sulle nuvole!....e anche io😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cristina ❤
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fermatevi.. noi siamo tutte donne e ci è sempre stato detto di farne uno alla volta. Dopo diversi tentativi di tutte ci siamo ritrovate in 3 incinta. La mia manager voleva morire. Ma chi se ne frega. Quando arriva arriva. Io venivo da un as, l altra ragazza da 2 anni a vuoto, e l altra oramai ha 35 anni e anche lei miracolata perché aveva dei problemi. Quindi fregatene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione