Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli

Colle Rajano o Antico casale dei mascioni??

Susy, il 2 Ottobre 2019 alle 01:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao Sposine 😍
Io e il mio fidanzato ci troviamo davanti ad un bivio...
Scegliere colle Rajano o Antico casale dei Mascioni??Ci sono piaciuti entrambi i posti entrambi hanno tante cose positive che ci colpiscono e non poco.Ma non sappiamo quali dei due scegliere 😱😱Chi ci aiuta??

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Maggio 2020 alle 06:27
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente! Entrambe molto belle e come tante altre di gran moda😊. Io ho scelto Colle Rajano perché ha un approccio molto diverso sia sul matrimonio sia sulla qualità del cibo. Un matrimonio organizzato in relax, dove l'ospite può godersi la giornata e mangiare divinamente. ❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy! Credo siano entrambe strutture bellissime ed entrambe molto gettonate a Caserta. Dipende però da cosa cerchi.. Colle Rajano a mio avviso rappresenta una novità. Non propongono il classico buffet ad angoli, ma una serie di portate che vengono servite ai tavoli che si trovano all'esterno. Puoi aggiungere degli angoli a vista ma si tratta comunque di angoli particolari. Mi sono sembrati molto attenti ai dettagli e le recensioni sulla loro cucina sono eccellenti
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende tutto dalla cerimonia che intendi realizzare.

    Colle Rajano è una location particolare, molto moderna, con un concetto di "ricevimento" che probabilmente non piace a tutti. Ad esempio: il buffet. Per loro il buffet è servito a braccio, da camerieri, che passano fra la gente per offrire dei finger food. E' sicuramente un servizio più elegante e raffinato ma "deve piacere" ed il gusto, si sa, è soggettivo. Inoltre è una location suddivisa in terrazze, un pò scomoda in caso di pioggia e un pò scomoda per invitati anziani e/o bambini. Inoltre è una location che andrebbe bene, a mio avviso, per un numero di invitati non superiore ai 100. E' opportuno, però, anche indicarne i Pro=cibo di elevata qualità; ottima organizzazione; struttura esclusiva; allestimenti eleganti.

    Casale dei Mascioni è una location rustica, immersa nel verde, con spazi immensi e ben curati. Ci sono stata per due matrimoni (in giornate di diluvio universale) e nonostante non sia stato possibile "vivere" quegli spazi aperti, hanno sfruttato le tre sale per differenziare un pò lo svolgimento del pranzo e renderlo meno "noioso" e statico. La qualità del cibo, a mio avviso, è inferiore rispetto a Colle Rajano ma è comunque ottima (soprattutto il buffet, molto curato e vario).


    Ho visitato entrambe le location ma per il mio matrimonio ho preferito optare per Casale dei Baroni.

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Susy e benvenuta in community!

    Ti passo le vetrine delle location così potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    L'Antico Casale dei Mascioni

    Colle Rajano

    leggi anche i topic che ne parlano:

    topic >> L'Antico Casale dei Mascioni

    topic >> Colle Rajano

    Con quale rito ti sposerai?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione