Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Principiante Gennaio 2018 Roma

Clearblue viola test ovulazione

Benedetta, il 11 Novembre 2019 alle 20:48 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ragazze!!!qualcuna di voi ha utilizzato il test Clearblue viola per determinare i giorni fertili??io non ho capito una cosa...una volta che il test mi da il picco...da lì devo fare i compiti mil giorno dopo..è quello dopo ancora...perché così ho fatto ma purtroppo tutto negativo...ciclo arrivato ☹️
Esperienze??

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 20 Febbraio 2020 alle 12:58
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho usato i clearblue, costano troppo (30€ per solo 10 stick), ho usato i canadesi

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2019 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate se mi intrometto.. questo è il primo mese che uso i clearblue.. nei mesi passati ho sempre usato i One step che mi hanno ogni volta trovato il picco al 17 giorno del ciclo. Questo mese la mia ginecologa ha deciso di farmi prendere chirofert per "fare lavorare il mio corpo".... Sta di fatto che sono al 20 giorno di ciclo e di picco non se ne parla .. oggi è il terzo giorno di faccina lampeggiante. È normale secondo voi? Non dovrebbero essere due i giorni di faccina lampeggiante? Questo mese Anche i One step non sembrano avere voglia di colorarsi... Non vorrei che l integratore mi stia creando problemi, piuttosto che aiutarmi nella ricerca... 😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ferrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te ha funzionato?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Subito il primo mese che li o usati 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a quanto ho capito dovresti farli da quando si vede la faccina sorridente lampeggiante un giorno si e uno no.. ovviamente se capita anche di più non è male. Calcola che niente da la certezza del concepimento quindi non scoraggiarti e continua così.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando inizia il giorno fertile un giorno sì è un giorno no oppure anche un paio di giorni consecutivi .. così mi è andata bene una volta e la seconda volta pure (ma poi l’ho perso per aborto interno)
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Gennaio 2018 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo quanto hai avuto il tuo positivo?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo facevamo un giorno si uno no apena iniziava il periodo fertile. Pure io li o provati questi test Ed anno funzionato 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, devi iniziare anche prima del picco, da quando inizia il periodo fertile, l'ovulo vive al massimo 24 ore mentre lo soermatozoo fino a 5 giorni, è importante per l'ovulo trovare già degli spermatozoi avendo una vita così preve

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione