Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Clearblue precoce negativo?

Alessandra, il 25 Novembre 2019 alle 18:22 Pubblicato in Future mamme 0 5

Clearblue precoce negativo? 1 Ciao ragazze! Non ho resistito e ho fatto un test precoce della clearblue, ovviamente è uscito non incinta! Secondo voi può “sbagliare”? Prima ero dalla mi nutrizionista e le avevo chiesto un consiglio se farlo adesso o piu in la avendo il ciclo irregolare.. e lei mi ha detto di farlo l prossima dettimana! Avendo ovulato il 15.. io ovviam non l ho ascoltara e l ho fatto oggi.. consoderando che ho un ciclo di 45 giorni e oggi sono al 34 giorno puo essersi sbagliato? Esperienze simili?

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 26 Novembre 2019 alle 13:20
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato il ginecologo mi ha detto che assolutamente ieri era troppo presto devono passare almeno 14/16 gg da rapporto.. e ieri erano solo 10. Se nn si smuove nulla lo ripeterò la prossima settimana
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a questo punto se nn mi arrivano x la prossima settimana lo rifarò
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto l’ovulazione il 14/15 ma non ho ancora fatto il test, pensavo di aspettare il 29/30 novembre x farlo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di stare meglio facendolo invece no sto peggio! Se non mi arrivano x l 8 dicembre che sarei al 47 giorno di ciclo lo rifarò... oggi la mia migliore amica mi ha detto che è incinta e presa dall entusiasmo l ho fatto pure io.. e adesso sono a pezzi
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessandra, anche se fossi incinta l’hai fatto troppo presto!
    L’impianto avviene circa 7/10gg dal rapporto a rischio e dal momento dell’impianto iniziano a crescere le beta h cg che inizialmente sono rilevabili solo nel sangue e più tardi anche nelle urine!
    Ti consiglio di aspettare almeno 1-2gg prima del presunto arrivo del ciclo per farlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione