Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rory
Super Sposa Giugno 2021 Napoli

Ciglia finte si o no

Rory, il 26 Aprile 2020 alle 16:54

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Buon pomeriggio ragazze馃槝... Voi il giorno del matrimonio metterete le ciglia finte? Ho paura che l'effetto sia troppo esagerato, soprattutto sulle foto馃槱
Buon pomeriggio ragazze馃槝... Voi il giorno del matrimonio metterete le ciglia finte? Ho paura che l'effetto sia troppo esagerato, soprattutto sulle foto馃槱

46 Risposte

  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti i ciuffetti!!!! Pi霉 comofi, leggeri e naturali!!!! 馃槈
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A questo punto penso di si! Io le amo, le mettero' sicuramente al mio matrimonio!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che l'idea migliore sia usarle ma non quelle a banda unica, ma quelle a ciuffetti singoli... sono molto pi霉 naturali e pi霉 invisibili perche si vanno a mettere solo dove se ne ha bisogno e s矛 confondono con le ciglia naturali...
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io addirittura ho pensato di truccarmi da sola...Ma penso che lascer貌 perdere, credo che quel giorno sar貌 troppo emozionata! Non ci avevo mai pensato alla laminazione... Anche io ho le ciglia molto lunghe di mio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L鈥檈ffetto esagerato dipende da che tipo di ciglia metti. Ma se l鈥檈stetista user脿 quelle a ciuffi o le mezze l鈥檈ffetto sar脿 naturale
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, guardando le altre l'effetto mi piace tantissimo (se fatto bene )... Probabilmente quelle che misero a me erano davvero eccessive!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho gi脿 molto lunghe e folte di mio, ma per averle ancora pi霉 belle la mia make up artist, che tra l鈥檃ltro 猫 la mia testimone, opter脿 per la laminazione ciglia e l鈥檈ffetto 猫 super naturale.
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava, secondo me i ciuffetti solo alla fine dell occhio sono il giusto compromesso!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei quelle a ciuffetti solo sul finale dell鈥檕cchio, comunque tutto dipende dalla marca e dalla bravura della truccatrice nell鈥檃pplicazione !
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo solo dei ciuffetti alla fine dell鈥檕cchio, per aprire lo sguardo, e l鈥檈ffetto era bellissimo e molto naturale! Eviterei quelle intere, che si vede lontano un miglio che sono fintissime..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho usate e l鈥檈ffetto assolutamente naturale!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho preso il diploma da truccatrice (anche se non ci lavoro, l'ho preso perche' e' una mia passione) e ti assicuro che esistono delle ciglia finte che nemmeno si distinguono da quelle vere. Dipende tutto da quali si scelgono e se sono adatte alla forma dell'occhio della cliente. Se posso darti un consiglio, indossale quel giorno. L'effetto fotografico che donano e' impagabile secondo me.

    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono fatta truccare 3 volte, in occasioni di vari eventi, da 3 truccatrici differenti... E l effetto 猫 sempre stato lo stesso! Mi sa che sono io che nn proprio non mi ci vedo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esistono cilia finte dall'effetto super naturale, che siano intere o a ciuffetti. Sta nella bravura della tua truccatrice trovare quella dalla forma piu' adatta al tuo occhio! Se proprio non ti piaci pero', opta per un mascara volumizzante e waterproof!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione