Sposina2017
Sposa Abituale Luglio 2017 Ferrara

Ciclo “strano”

Sposina2017, il 29 Agosto 2018 alle 21:47 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera ragazze!! Premetto che appena tornerò dalle vacanze andrò dal mio ginecologo per un parere più esperto, ma nel frattempo chiedo a voi, nel caso fosse capitato a qualcuna!! ormai è un anno che io e mio marito proviamo ad avere figli e non stanno arrivando.. sono già stata dal ginecologo per farci prescrivere le prime analisi da fare che inizieremo da settembre. Detto questo, passo alla domanda che volevi porvi. Questo mese ci ho creduto molto (chissà perché!) ma inesorabilmente il ciclo è arrivato puntualissimo.. ma c’è un ma.. é arrivato.. poche perdite e solo di sangue rosso acceso e niente perdite consistenti.. durato un giorno o poco più e poi niente di niente! Nessuna perdita notturna, nessuna perdita di “pezzettini” o agglomerati di ovulo o perdite classiche insomma.. solo del sangue e solo dopo la pipì pulendomi (scusate il dettaglio). Per capirci, ho usato pochissimo l’assorbente e non l’ho quasi neanche sporcato! L’ho trovato molto strano e non saprei darmi una spiegazione.. a voi é capitato?? Non penso siano perdite da impianto perché immagino che le perdite siano solo alcune striature di sangue mentre io ho perso qualcosina di più.. non so cosa pensare.. Mai avuto un ciclo così strano! A voi la parola.. Grazieeeee

24 Risposte

• Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Smiley ups si, vai dal ginecologo e vedi che dice!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Mi spiace!!!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    Ho fatto il test!! Negativo.. ho ancora qualche perdita strana.. infatti andrò dal ginecologo e vedremo cosa succede! Nel frattempo ho pensato di non fare i controlli questo mese perché ho paura che vengano sballati visto il ciclo particolare. Bah..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Allora goditi gli ultimi gg di ferie...facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    Sono in una isoletta sperduta!!!! Ahahahah.. le farmacie e i supermercati sono tipo dei garage! In farmacia hanno detto che me lo fanno arrivare. Ci vogliono 2 giorni! Il problema è che parto domani.. tempo di arrivare a casa ed è domenica Ahaha! Va beh. È andata così.. domenica lo faccio e lunedì sento il ginecologo, magari vuole vedermi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ah cavolo, non riesci proprio a trovarlo? Capisco che sarà difficile aspettare fino a domenica, ma a questo punto l'unica cosa da fare è stare tranquilla e vedere come si evolve la cosa. Io le ho scambiate per inizio del ciclo, ma sono state sempre scure e poche. Facci sapere e incrociamo le dita per te!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Prova al supermercato...si trovano anche li...ma dv sei in Ferie??🙃🙃🙃🤣🤣
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    Ciao Alessia.. congratulazioni per il tuo positivo!! Le mie perdite però sono diverse dalle tue perche all’inizio le ho proprio scambiate per ciclo. Erano molto più abbondanti delle tue ma non così tanto come lo sono di solito. E senza “pezzetti”.. un giorno e stop. Adesso ho visto che stanno ricominciando.. non so che pensare! Purtroppo dove sono in vacanza non si trovano test e mi toccherà farlo una volta tornata a casa domenica (anche se sarà comunque tardi mi sa.. )
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    Macché.. trovare un test di gravidanza qui é come trovare l’oro! Lasciamo perdere! É andata così! Appena torno a casa lo faccio anche se potrebbe essere troppo tardi! Comunque adesso ho ricominciato ad avere delle altre piccole perdite quando vado in bagno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Mari. Ti racconto cosa è successo a me questo mese. Mi dovevano arrivare il 20 agosto e già dal giorno prima avevo piccole perdite marrone scuro, il giorno previsto del ciclo stessa cosa, ma non mi convinceva..ho fatto un test ed era positivo. Le perdite sono continuate per qualche tempo, solo quando mi pulivo. Ho iniziato il progesterone ed ora non ho più nulla per fortuna. Con la prima gravidanza non mi è successo, con questa si. Se hai la possibilità fai un test così ti togli i dubbi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Comprato il test??
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho. Avuto. Perdite da. Impianto a 6 settimane... Ho avuto un lungo filamento nero e poi x 2 o 3 giorni quando mi pulivo. La. Carta era risata... Però già sapevo. Di essere incinta... Infatti quelle. Perdite mi avevano terrorizzato
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    Ho letto un po’ in giro.. c’è chi dice che sono solo macchioline chi le ha proprio scambiate per ciclo perché erano più intense ma durate poco.. bah! Chi ci capisce qualcosa è bravo ahahah! Domani compro un test e lo faccio.. vi farò sapere.. intanto grazie che hai risposto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Perdite cm fosse ciclo iniziato...Non so dirti la quantità...fa il test!!!!!fammi sapere cm va...
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    Si domani penso che lo farò. Io ho sempre avuto il ciclo regolare (a parte qualche scherzetto all’inizio della ricerca della cicogna).. sempre piuttosto simile e di durata breve (4 giorni).. più consistente in estate che in inverno ma in generale abbastanza simile. La diffenrenza questa volta, oltre alla durata, è come dicevo anche all’altra ragazza, la quantità di sangue che ho perso e la mancanza di parti dense e grumoli di sangue che ho sempre. Comunque al di là dell’ipotetica gravidanza, ero curiosa di sapere se anche a qualcuna era successo. Domani proverò il test..
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    Allora quasi quasi domani vado a comprare un test. Sono in vacanza, a casa li avevo e li avrei fatti ma posso andare in farmacia a comprarne uno! Ma le perdite da impianto io sapevo fossero veramente pochissime.. tipo qualche striatura.. queste ragazze di cui hai letto hanno avuto qualche perdita più consistente? Più che altro quello che mi ha fatto sospettare é il fatto di non aver avuto le perdite di pezzi di cellule per intenderci.. grumuli di sangue che solitamente perdo oltre al sangue in generale.. questa volta solo sangue.. e durato poco.. cioè niente perdite lunedì e martedì notte. Qualche striatura lunedì sera (che mi ha fatto pensare che fosse arrivato il ciclo) e qualche perdita martedi! Oggi niente.. va beh comunque Meglio sperare che fosse ciclo piuttosto di una biochimica.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic