Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento

Ciclo

Michela, il 11 Settembre 2020 alle 23:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Mancano solo 7 giorni e indovinate? Mi deve venire il ciclo proprio il giorno del matrimonio o io giorno prima.. Direi che quest anno nn è andato nulla al verso giusto.. Ci manca solo ke pioverà e abbiamo chiuso in bellezza!! È capitato anche a voi?

17 Risposte

Ultime attività da Irina, il 13 Settembre 2020 alle 10:55
  • Irina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii !! Sposata sabato scorso 5 settembre... ciclo arrivato il 3 settembre... ti dico solo che la mia estetista quando mi ha visto il 4 ha detto “ non ti offendere ma sei un orrore “ , a me il ciclo dopo il parto dura 4/5 gg e dall’inizio fino la fine è un fiume in piena 😅😂 Quindi il giorno del matrimonio ero con mutande della nonna tampax e doppio assorbente... in chiesa sudavo freddo ogni volta che il prete chiedeva di sedersi e rialzarsi.... ma fortunatamente io e la mia damigella lavoriamo Entrambi nel sanitario quindi al sangue ( tanto sangue ) ci siamo abituate e ogni volta che mi dovevo cambiare io tenevo l’abito ( che era grande e pesante ) e lei mi cambiava 😂😂❤️ Si lo so fa ridere e fa anche schifo ma gli amici servono anche a questo 😂😂❤️ Però per il resto è stato un giorno fantastico 😉
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, prossima settimana mi sposo e io sono già in pre ciclo, le aspetto proprio quei gg.
    Mai sai cosa ti dico...è la natura! Pazienza, abbiamo fatto fronte al COVID, non sarà il mio caro amico ciclo a rovinarmi la gg😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nel bel mezzo di una pandemia che saranno mai due gocce di pioggia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me è arrivato il giorno del matrimonio specificamente alle 13.00 mentre è arrivato il fotografo
    Ma già lo sapevo quindi mi sono munita di tampax e salvaslip è un oky prima di scendere da casa ... ti dirò non lo sentito tutta la giornata quindi stai tranquilla ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso x me ,23 maggio sole mentre 5 agosto pioggia per due ore 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 28 agosto 2020, il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 25 e invece la mattina del matrimonio avevo ancora l'intimo pulito, quindi indosso il mio body super sexy😂😂😂 e inizio la mia straordinaria giornata. Arrivo in chiesa, tra la seconda lettura e il Salmo sento un leggero mal di pancia, guardo il mio amore e gli sussurro "sono appena arrivate" 😂😂😂
    Mentre il meteo ha fatto bello dal 15 al 27 agosto ne vogliamo parlare?😂😂 Quella mattina nuvoloni e cielo super coperto, il sole è uscito per 3 ore durante il buffet e ha piovuto verso le 17.30 per tipo 15 minuti il tempo di vedere un video dedica ma la pioggia non ci ha fermato, siamo usciti fuori e abbiamo ballato sotto una leggera pioggia che ha portato un bellissimo arcobaleno ♥️🌈

    Goditi tutto e te lo dice una che doveva sposarsi il 20 giugno e ha rimandato... Ps naturalmente il 20 giugno ci fu una giornata di sole spettacolare 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita. Che serie di sfortunati eventi mi tocca leggere! 😭 Mi dispiace tanto ragazze. Ma vedrete che quando arriverà il vostro giorno le persone che avrete intorno con la loro gioia di festeggiare con voi vi faranno dimenticare tutti questi intoppi. Mi raccomando, resiste e cercate di pensare positivo fino all'ultimo e anche oltre.
    Il ciclo sarà una seccatura, ma non è una tragedia, andrai solo più spesso in bagno così potrai anche controllare che il trucco e l'acconciatura siano sempre a posto. Coraggio! 💪🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari lo stress lo farà ritardare di qualche giorno, a me preoccupa più la fase premestruale, perché mi riempio di brufoli!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io monitoro il ciclo da quando scelsi la vecchia data ed ora ho ricominciato, una mia cliente ginecologa mi ha parlato di una pillola per posticiparlo ma ovviamente mi ha detto di parlare con la mia ginecologa per fare tutte le analisi e vedere se nel caso potrò prenderla !! Però dai a meno che non hai un ciclo doloroso basta sistemarsi per bene ! Magari tu verrà qualche giorno dopo causa ansia 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il ciclo due giorni prima del matrimonio, ha piovuto due ore il pomeriggio, più il coronavirus in giro ,penso che me lo ricorderò per sempre 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendovi mi sento meno sola! Ovviamente anche io nozze rimandate, partecipazioni e tutto quello che aveva la vecchia data da rifare, il mio picchetto d’onore è stato annullato a metà a causa delle elezioni in quanto sono obbligati ad andare nonostante autorizzati a venire al matrimonio da mesi e mesi, mia sorella nonché testimone vive in spagna e non si sa se potrà entrare in Italia, la macchina me l’avrebbe data lei quindi sono senza macchina, i casi aumentano, probabilmente pioverà (ma è ancora presto per essere attendibile) ah e il paggetto mi ha dato buca (la mamma ovviamente) 20 giorni prima del matrimonio! Ah mancano 9 giorni e alcuni devono ancora dare conferma! Non vedo l’ora che passi questo stra maledetto matrimonio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggendo capisco il dramma ma allo stesso tempo sorrido...perché il matrimonio comunque sarà da ricordare.

    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero.. mi dicono che probabilmente quando si prepara il matrimonio ci si fa più caso ai vari cataclismi o brutte notizie che riguardano i partecipanti alla giornata, ma che sono degli eventi che succedono normalmente in ogni periodo e non ce ne accorgiamo. In parte concordo ma i parenti morti o operati è una cosa di cui ti accorgi per forza!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia stai messa peggio di me! Noi matrimonio spostato da giugno ad ora, partecipazioni buttate e fatte daccapo, casa ancora nn completata (in affitto) metà degli invitati non vengono causa virus ma il ristorante vuole lo stesso che pago tutte le persone che gli avevamo detto 2 anni fa.. Ci ha appena chiamati l'autista che non può venire quel giorno quindi siamo senza macchina.. Se piove nn possiamo fare cerimonia civile all esterno.. Ma in una stanza stretta.. Forse anche io dimentico qualcosa.. Ma comunque tutto quest anno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sa il ciclo arriva sempre nei momenti meno adatti.. Non ti abbattere , l’importante e che coronate il vostro sogno!!! 🥰😘
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra una settimana anche ioz ovviamente con il ciclo 😁 dico ovviamente perché il ciclo continua una lunga scia di sfighe cominciata da quando abbiamo deciso di sposarci
    Morta mia nonna pochi giorni dopo la proposta, morta sua nonna a poche settimane dal matrimonio, figlio della celebrante che fa l'incidente con la macchina, a mia madre viene negato il visto d'ingresso, tamponi positivi degli ospiti chiave, intervento chirurgico dello zio di lui, ischemia del marito di mia zia.. sicuramente mi sto dimenticando qualcosa.
    Pesci rossi e gatti storici di famiglia morti negli ultimi mesi neanche lì nomino. Pandemia neppure.Ebbene sì, sembrerebbe che la settimana prossima porta pioggia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione