Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amida
Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha

Cicatrice parto cesareo- Creme, massaggi e cerotti per aiutare la rigenerazione

Amida, il 2 Agosto 2019 alle 08:22 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno a tutte!

Tra qualche settimana avrò la mia pupa tramite parto cesareo.

Vorrei avere qualche consiglio su come trattare e cosa applicare sulla cicatrice. Magari conoscete qualche olio,crema o cerotto in silicone da consigliarmi,per facilitarne la guarigione.

Per ora ho acquistato una fascia per il post-parto cesareo e come olio sto utilizzando il Bio Oil (come soluzione antismagliature).

Per chi ha vissuto questa esperienza, avete qualche suggerimento prezioso da darmi?

Grazie a tutte per le risposte!





4 Risposte

Ultime attività da Amida, il 2 Agosto 2019 alle 16:29
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze. Inizierò a guardare cosa offre Relastil come prodotti.Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cicatrice del cesareo è comunque molto bassa e con il costume non si vedrà! La mia è stata rossa per parecchio, ora si vede solo la striscia al centro, ma quasi non ci si fa caso. Io all'epoca non ho messo nulla. Tra qualche mese farò il secondo cesareo, ma penso che anche questa volta quando sarà guarita la lascerò stare.
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao considera che la forma definitiva della cicatrice la vedrai dopo 6 mesi e il colore potrà schiarire entro altri 6😊 io ho una brutta cicatrice sulla pancia x un pregresso intervento. Non ho trovato benefici con bio oil mentre è migliorata applicando x mesi relastil fiale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un parto naturale ma qualche anno fa ho subito un’operazione che mi ha lasciato una cicatrice sul petto quindi molto evidente! Io l’ho curata prima con relastil e poi ho comprato una crema a base di silicone che “la cancella” e ha funzionato perché ora si vede ma non più come prima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione