Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Super Sposa Novembre 2020 Bergamo

Cibi tipici

Denise, il 21 Agosto 2019 alle 18:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao ragazze!!!

Per restare in ambito "conosciamoci un po'"...Per che di voi si sposa fuori dalla propria regione (che sia fm o voi), al banchetto porterete/ proporrete di inserire qualche alimento tipico vostro? Noi si, sposandoci nella mia Bergamo chiederemo di inserire: il vino di punta dell'azienda in cui lavora fm (oltre ovviamente a quello proposto da loro e altrettanto buono) , il pecorino fatto da un pastore locale e, tra i salumi, o la soppressata o il mallegato!!
E voi?? 😊😊

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Agosto 2019 alle 15:42
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un poco paura a domandare al catering piatti di un'altra regione. Tuttavia visto che avremo un occhio di particolare riguardo per il vino voglio giocare con quell'angolo.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm è francese... La cena tipica toscana di dove sono io, ma vini e champagne francesi! Abbiamo cercato x tanto la tipica torta nuziale francese, ma abbiamo trovato solo prezzi assurdi quindi a malincuore abbiamo dovuto rinunciare Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a Torino ( città del mio fm) ma io sono di Genova.... Sicuramente metterò qualche piatto della mia amata Genova ❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo!! Può essere che anche noi ne aggiungiamo qualcuno!! Mi piace l'idea di un banchetto misto che porti le tradizioni dell'uno e dell'altro!!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gnammm buonaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi napoletani ma Fm vive in sicilia dove mi trasferirò anche io dopo il matrimonio e al buffet di dolci abbiamo fatto quelli tipici siciliani
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo nella nostra Genova ma avendo diversi invitati da fuori avremo al buffet l’isola a tema Liguria con l’immancabile pesto e la focaccia tipo Recco 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Bergamo Smiley smile e ci sposeremo qui, ma se mi sposassi fuori regione vorrei un sacco di prodotti tipici Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione