Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone

Ciao sposine curiosità..

Chiara, il 16 Giugno 2020 alle 11:20

Pubblicato in Matrimonio.com 54

Che mese avete scelto? Stagione primaverile estiva invernale o autunnale, quale avete scelto!? Il mio fm vorrebbe ottobre.. io sono più per giugno 😂...e come avete scelto la data in base a cosa? Io desidererei una domenica...ma di numero paro?
Che mese avete scelto?
Stagione primaverile estiva invernale o autunnale, quale avete scelto!? Il mio fm vorrebbe ottobre.. io sono più per giugno 😂...e come avete scelto la data in base a cosa? Io desidererei una domenica...ma di numero paro?

54 Risposte

  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dicembre, il periodo è stato scelto perché tra due festività e la possibilità di avere più persone care presenti senza creare disagi a lavoro e poi per avere il periodo più lungo per il viaggio di nozze 😄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato facilissimo, abbiamo sempre saputo che sarebbe stato il 22 giugno, giorno in cui ci siamo messi insieme.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto la primavera ed ora l'autunno... Le stagioni troppo calde non ci piacciono
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo sempre stati proiettati per il mese di Giugno in quanto c’è il giusto caldo. C’è sempre piaciuta l’idea di fare una cena piuttosto che un pranzo anche perché l’atmosfera notturna la troviamo più romantica con la possibilità di aggiungere lucine, candele, ecc... perciò anche per questo bisognava scegliere un periodo non particolarmente fresco. Inizialmente avremmo voluto farlo nel giorno del nostro anniversario, ovvero il 24/04 ma ad aprile ancora le giornate sono un po’ più forte e fresche. Il tempo non è molto stabile e per questo avevamo deciso di tenere il nostro giorno (24) ma di un mese più caldo. Così è venuto fuori il 24/06. Solo che la Chiesa non aveva la disponibilità per quel giorno e abbiamo dovuto scegliere il 23. Arrivata la pandemia, come tutti, ci siamo trovati a bloccare ogni forma di preparativo 😞 e abbiamo comunque deciso di sposarci civilmente per questo anno e avendone possibilità... abbiamo scelto il tanto amato 24 giugno ♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei mesi magari no, ma se iniziate gia' 12/10 mesi prima ce la fai! Una mia amica delle medie ha organizzato il matrimonio a Roma (di sabato e di maggio!!) in 9 mesi!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di essere in ritardo🤭....anche 5/6 mesi prima andrebbe bene?? Il mese siamo d'accordo almeno per ora...manca solo scegliere la data..ma penso o il 3 oppure il 10...da me a Frosinone è più difficile che siano tutte le date bloccate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo bloccato la location ad aprile Smiley ring secondo me se vi piace come data siete ancora in tempo, manca piu' di un anno! Smiley heart vedete voi se si concilia bene

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto tempo prima avete deciso?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo scelto giugno, il 18.

    Visto il tempo quest'anno ho il timore per il prossimo, però lo abbiamo scelto perchè è una via di mezzo tra il troppo caldo e la primavera!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete molto tempo, anche per il 2021! Noi ci sposeremo di primo ottobre

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem lui..non sopporta i miei troppo caldi..mi ha sempre detto o ottobre 2021 altrimenti nel 2022 inizio giugno o direttamente ottobre...purtroppo noi ancora dobbiamo finire casa..ma i pensieri ci sono già
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai potuto soffrire il caldo (mi sento proprio male, svengo ecc) quindi abbiamo escluso a priori i mesi estivi. Settembre non mi e' mai piaciuto come mese, quindi abbiamo scelto ottobre, che e' anche il mese in cui si sposarono i miei e mia nonna paterna.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto settembre perchè è un mese importante per noi. Di domenica per venire incontro a quasi tutti gli invitati e di mattina per avere a disposizione tutta la giornata.

    Per un piccolo periodo avevamo pensato anche a giugno ma tutti i fornitori ci hanno sconsigliato quel mese perchè più incerto mentre settembre e ottobre sono più stabili.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre voluto sposarmi in inverno, ma visto che devo usare il congedo entro un mese dal matrimonio e vorremmo andare in viaggio di nozze in Giappone durante la fioritura dei ciliegi, abbiamo scelto il 27 marzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto 24 luglio 2021 quindi piena estate😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di domenica, 01.09.2019 ☺ ci piaceva un matrimonio domenica a inizio settembre. Matrimonio estivo! Anche maggio e giugno sono mesi ottimi!
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giugno... Per la data nessuna ricorrenza particolare, piaceva ad entrambi e così abbiamo prenotato 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la data abbiamo scelto il 29 giugno perché a Roma è la la festa del patrono e partiamo sempre
    Per un week end insieme...mi piaceva l’idea di festeggiare così il nostro anniversario!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara!la domenica è difficile soprattutto se scegliete di sposarvi con rito concordatario 😊
    Noi volevamo ottobre e alla fine è stato il 28/9 😃
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara noi avevamo scelto 20 giugno 20.
    Ci piaceva il mese perché bene o male caldo e il giorno ci piaceva per assimetria con l'anno.
    Abbiamo però poi posticipato al 17 Settembre.17 è il ns numero 😍 quindi speriamo sia la volta buona 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fine agosto...quindi estate.. Smiley smileSmiley smileSmiley smile…………...

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto giugno!!!’ Speriamo bene che ultimamente piove sempre!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione