COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Sposo Abituale Giugno 2021 Foggia

Ciao Sposine, cosa ne pensare di Masseria Pietrafitta a Foggia?

Ilaria, il 17 Febbraio 2018 alle 15:39 Pubblicato in Nozze Puglia 0 11
Salvato Salva
Rispondi

A me piace molto lo stile di questa sala perché amo il rustico.

Qualcuna di voi ha trascorso una giornata in questa location sia come sposa che come invitata?

11 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, io ho scelto Pietrafitta
    😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Settembre 2020 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao, quale location hai scelto?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao Emanuela anche io non ho dato ascolto ai pareri negativi e sono andata a visitare la struttura e ho parlato con il responsabile.
    Che dire mi sono trovata benissimo.
    Visto che il mio matrimonio è nel 2020 attendo qualche altro mese per prenotare la sala
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    Sinceramente non comprendo e non conosco il motivo dei pareri negativi altrui però io ho conosciuto lo staff e sono persone davvero super disponibili e garbate... E poi la struttura è a dir poco stupenda 😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala

Io ho sentito pareri negativi. Ho visto la foto della torta dell'amica di una collega... era tutta storta!!!pendeva da un lato! Non mi piaceva nelle foto della povera sposa

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Iride ·
    • Segnala
    Ciao Ilaria , io mi sposerò lí, amici e parenti che ci sono stati non hanno fatto altro che parlarne bene in tutto , la location è meravigliosa e raffinata nella sua semplicità, domenica saremo lí per il galá degli sposi 2018, non vedo l'ora 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala

Ciao Ilaria,

benvenuta! Smiley smile

Masseria Medievale Pietrafitta è un nostro fornitore, entra nella sua vetrina per leggere le raccomandazioni degli sposini che l'hanno scelto come location per il loro giorno più bello!

Ti passo anche i topic delle sposine che che hanno parlato di questo fornitore in Community:

Masseria Medievale Pietrafitta

Hai già scelto il fotogafo? Se vuoi dai un'occhiata a questi link:

ANFM Foggia

Fotografo matrimonio Foggia

troverai i fornitori della tua zona che potrai contattare per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni!

Un abbraccio!

Smiley kiss
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2018 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    La location è molto bella ma ho sentito pareri molto negativi...è infatti non l'ho più visitato e scelto un'altra location simile nello stile ma di cui ho sentito parlare solo bene...ed infatti è meravigliosa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Grazia sai per caso perché hanno dato pareri non molto positivi? In riferimento a cosa in particolare?
    Grazie per avermi risposta
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    Hai ragione è molto bella ma i commenti delle persone che ci sono state e che conosco non sono state cosi positivi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao Ilaria, purtroppo non la conosco, ma anche a me piace molto lo stile rustico e anche io ho scelto una tenuta con la sala un po' rustica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti