Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

Ciao ragazze! è un brutto periodo, incrociamo le dita sperando che tutto finisca al più presto 🌈🌈 impegniamoci un po’ con la mente..come avete conosci

Adriana, il 8 Aprile 2020 alle 11:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Io ho conosciuto il mio lui agosto 2015, in un periodo molto brutto per me, perché avevo perso da poco il papà quindi ero in una situazione più grande di me! Lui ha fatto di tutto per starmi accanto, comprendeva ogni mio gesto, ogni mio comportamento, ogni mio lamento, ad oggi sono 4 anni e diversi mesi che stiamo insieme, non ci siamo separati un attimo ed essendo figlia unica, per me e mia mamma è stato davvero un punto di riferimento maschile di cui avevamo bisogno! Ci sposeremo nel 2022, e siamo davvero felici di aver preso questa decisione e di realizzare i nostri sogni insieme ❤️🥰

13 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 9 Aprile 2020 alle 10:58
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 🥰 le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti❤️ In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho conosciuto mio marito nel 2014 alla festa di San Patrizio in un pub irlandese! Io uscivo da una storia di 7 anni ma devo dire che ero mooolto tranquilla perché non me ne fregava più niente e anche lui era single da un annetto.... la cosa che fa più ridere è che entrambi non avevamo buone intenzioni 😂 pensavamo di uscire un paio di mesi, divertirci e finirla lì (ce lo siamo confessati mesi dopo!!).... e invece ci siamo innamorati, un anno dopo siamo andati a convivere, nel 2017 ci siamo sposati e a giugno dell’anno scorso è nata la nostra bambina ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😉😉❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un grande in bocca al lupo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella telepatia 🙃🙃🙃🙃❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho conosciuto 2018 dopo una relazione complicata che mi ha lasciato tanta sfiducia negli uomini,una serata un amica in comune me L ha presentato e dopo tanti tentativi per avere un appuntamento l ha ottenuto e dalla prima volta che ci siamo incontrati tutto è stato diverso ora ci sposiamo a maggio 2021 !
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii?? Non l’avevo manco letto! Mi è venuto spontaneo..telepatia ☺️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ho aperto un topic identico al tuo questa mattina presto 🙃❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰 in bocca a lupo 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 🥰🥰 tanti tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo conosciuti 10 anni fa in una serata fuori. Un amico in comune ci ha presentato. Lui all’inizio mi ha corteggiato ma io aspettavo un altro (che poi è tornato, ma ormai era tardi )... alla fine mi ha convinto ad uscire. Non ci siamo più separati. Il 22 Giugno festeggeremo il primo anno da marito e moglie ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto 9 anni fa, io uscivo da una relazione complicata, in cui lui dopo aver fatto ciò che voleva, mi ha insultato per diversi mesi, io non volevo più uscire di casa, e pregavo di Dio di mandarmi un compagno per la vita, poi una sera (dopo 9 mesi chiusa in casa) delle amiche mi convincono ad uscire, quella sera mi presentano Francesco, dopo varie problematiche, ci sposiamo a ottobre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione