Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ely
Super Sposa Settembre 2021 Varese

Ciao ragazze come sara'il vostro menu'di matrimonio??

Ely, il 1 Maggio 2020 alle 03:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 33
Ciao ragazze come sara"il vostro menu'??

33 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 16 Maggio 2020 alle 19:23
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me svariono di 20 kg da un anno all’altro 😅🙈 Comunque bellissima idea 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sei una vera risorsa Smiley heart La vinoterapia mi sembra una cosa fantastica Smiley laugh

    Comunque per il decimo anniversario sappiamo già cosa fare: una festa nello stesso ristorante di allora, con gli invitati di allora, lo stesso menu di allora e gli abiti di allora... siamo tradizionalisti almeno in questo. L'abbiamo già fatto per in quinto anniversario di matrimonio ed è venuto benissimo. Devo solo trovare il modo di farmi risistemare il vestito: per il quinto anniversario ero un po' ingrassata e l'avevo fatto allargare, adesso sono dimagrita e devo farlo stringere... quel povero vestito finirà per tracollare a furia di modificarlo.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un menu abbastanza ricco di carne e di pesce... abbiamo molte persone con problematiche alimentari e siamo stati costretti a fare di tutto un po’...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!! Io non visito una cantina da San Valentino che sono stata a Castello di Spessa con FM ❤️ A proposito se cerchi un’idea per i 10 anni di matrimonio te li consiglio, tra poco inaugura anche una SPA con vinoterapia 😍👍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche questo non era difficile da intuire... io sono una dilettante ma al vino ci tengo.

    Spero tanto di poter riprendere presto i miei momenti enogastronomici, questo virus è un disastro per chi ama il vino e la buona cucina. Me li sogno la notte, i miei ristoranti preferiti Smiley amazing

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono Sommelier esatto 😂 è proprio il mio lavoro degustare vini ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chissà com'è, l'avevo intuito Smiley laugh . E magari hai anche studiato da sommelier??

    Ho scritto Imola nel profilo perché mi sono sposata lì.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo letto che vivi a Imola infatti! Io ho vissuto 10 anni a Ravenna che considero la mia città! Mamma invece vive ancora a Castel Bolognese! In Romagna si mangia benissimo... beh anche a casa mia perché adoro cucinare 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, ma dai?? Che intreccio divertente Smiley laugh Il mio rapporto con Bologna non è proprio idilliaco, anche se è la città in cui ho trascorso la maggior parte della mia vita. Ho sempre cercato di evadere... e se il mio lavoro lo consentisse, piacerebbe anche a me vivere in mezzo a un lago. Ma poi sono rientrata per restare vicina alla mamma negli ultimi anni della sua vita. E non apprezzo nemmeno la tanto rinomata cucina bolognese, ne preferisco altre. La Romagna è un'altra cosa. Quando sono tornata a Bologna ho detto a mio marito: guarda, per mangiar bene qui si deve arrivare almeno fino a Imola. Infatti ci siamo sposati a Imola e abbiamo fatto la festa a Bagnara di Romagna.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mangia meglio da te... parola di tua quasi compaesana! Io sono di Castel Bolognese 😂 mi manca la mia mamma non la vedo da Natale! Però vivo qua da 5 anni perché adoro i laghi e Iseo è il mio preferito! Poi adoro vivere su un’isola in mezzo al lago! Il Garda Trentino molto bello e anche Maggiore!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No... sono andata a dare un'occhiata su internet, varrebbe proprio la pena di andarci, direi.

    Purtroppo il lago d'Iseo mi manca, sono stata qualche volta sul lago di Como e sul lago Maggiore (isole Borromee), ma la mia zona è quella del lago di Garda. Mia mamma era nata lì, sulla sponda trentina, quindi ci vado molto spesso. Una volta passando dalla val di Ledro sono arrivata fino al lago d'Idro e a Bagolino, che ero curiosa di visitare, ma per il resto non conosco bene il bresciano.

    So però che si mangia benissimo, per lavoro sono stata a Gussago e mi hanno offerto un pranzo assolutamente encomiabile Smiley shame

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A casa mia: Monte Isola ❤️ Ci sei mai stata?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo antipasti a buffet a isole a tema nel giardino della location con ogni ben di dio, dal pesce alla griglia di carne, i prodotti da forno ecc..poi al tavolo due primi penso uno di terra e uno di mare, un secondo e credo lo sceglieremo di terra, sorbetto, torta nunziale a piani, buffet di dolcini, caffè amaro e possibilità di continuare a consumare vino, birra, spumante e amari durante la serata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la segnalazione. Sono andata a vedermi il sito e in effetti mi sembra che Tentazioni sia un nome molto indicato Smiley sexy Se mai mi capitasse di passare da quelle parti...

    Ma il giardino del piano A dove sarebbe?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tentazioni 😍 È a Costa Volpino sul lago d’iseo! Se andremo al ristorante sicuro sarà lì! Però ti confesso che il mio piano A è in giardino... vediamo cosa succede con la fase 2 e decidiamo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara Chiara, vorrei soltanto avere il nome del tuo ristorante preferito Smiley shame


    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daaaiii😊😊😊noi ci sposiamo a Monza e ristorante a Bergamo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo prima accoglienza con cocktail di benvenuto, granita, stuzzichini vari, poi buffet con 7 isole tematiche, 1 primo, 2 secondi, buffet di dolci, torta nuziale, degustazione di amari, limoncelli, gelati, confettata. Ammazza, penso di aver finito 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo buffet di antipasti all'aperto, poi al tavolo antipasto, 2 primi di pesce, 2 secondi di pesce con 2 contorni, frutta con gelato, parfait di mandorle poi di nuovo all'aperto torta nuziale e buffet di dolci. Già tutto assaggiato e deciso dato che il matrimonio doveva essere il 2 luglio 2020 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora deciso i dettagli ma
    Grossomodo sarà con aperitivo e antipasto a buffet nel giardino del
    Palazzo che abbiamo scelto comeLocation, due primi, un secondo, torta nuziale e dolci vari e confettata ... molto semplice ... e credo che sarà quasi sicuramente un menu di pesce
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo in attesa degli sposi, buffet a isole per tutti i gusti (zona pesce cotto, zona crudo, zona mediterranea, zona street food), antipasto di pesce al tavolo, due primi, due secondi, buffet di dolci e frutta, torta nuziale, confettata, angolo rhum e cioccolato e poi open bar e festa in piscina.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io esattamente così! Tra l’altro ho visto che sei di Monza come me (io sono di Usmate mi sposo a oreno dove sono nata e ristorante a concorezzo) tu dove? E anche io 10 aprile 2021!
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un gran aperitivo a buffet con tutte le isole organizzate (prodotti ds forno, ostriche, affettati, isola del fritto, isola dei formaggi ecc) poi avremo antipasti serviti al tavolo 2/3, 2 primi uno pesce e uno carne, 2 secondi uno pesce e uno carne.... Sorbetto, Macedonia... Buffer di dolci, torta nuziale, degustazioni di confetti... Tutte le bevande incluse.... Ah dimenticavo quando gli ospiti arrivano il location e attendono gli sposi avranno a disposizione un angolo beverage (sposandomi ad agosto credo sia la scelta migliore) con qualche stuzzichino
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una grana aperitivo con isole varie(affettati,pesce,fritti,e altro) due primo un secondo buffet di dolci torta bevande al tavolo illimitate ma abbiamo voluto rinunciare all open bar.. uno spreco un po’ di soldi e sinceramente non vorrei al mio matrimonio gente troppo ubriaca...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo buffet organizzato a isole, poi due primi (probabilmente uno di pesce e uno di carne), un secondo di carne e buffet di dolci e confettata, il tutto con vino illimitato. Non abbiamo voluto esagerare. Se le cose si sistemano, a settembre sceglieremo i piatti da servire
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo a buffet, cena con due primi e un secondo, torta
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un grande buffet con diversi angoli, tutto a base di pesce.. cotto e crudo, con ostriche, canestrelli, gamberi rossi, scampi.. poi avremo due antipasti a tavola, sempre a base di pesce, due primi, il sorbetto, un secondo, la torta, l’angolo dei dolci, il free bar.. ah ci sarà anche un buffet la sera, ma dobbiamo ancora decidere i dettagli. Sarà anche quello sicuramente tutto a base di pesce!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò un aperitivo ancora da decidere, poi:
    Antipasto: crudo di mare
    Primo 1: risotto con sopra tris di tartare di pescePrimo 2: bucatini al ferretto con salsa leggermente piccantiSecondo: piccioneDolce: babà con gelato al pistacchio e panna frescaLa quantità non mi interessa odio stare ore a tavola. La qualità sarà assoluta infatti non so nemmeno il prezzo di questo menu, sono i miei piatti preferiti del mio ristorante preferito 😂 Diciamo che spero di stare sulle 100/120€ a persona!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro avrà un gran buffet per aperitivo/antipasto...poi 2 primi un secondo dolce e buffet di frutta....finita la cena open bar...e verso mezzanotte piadine e birra per tutti🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro prevede un piccolo buffet per gli invitati nel frattempo che aspettano gli sposi..poi antipasto a base di pesce sia crudo che cotto, vari angi show cooking, angolo pane ecc..poi 2 primi al tavolo, 2 secondi con contorno, torta e buffet dolci Smiley smile
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il nostro sarà aperitivo a buffet, poi al tavolo antipasti, 3 primi e 3 secondi (2 di carne e 1 di pesce), buffet di dolci e frutta con cascata di cioccolato, open bar
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si partirà da un aperitivo per gli invitati nel frattempo che non arrivano gli sposi poi buffet ad angoli in cui si sarà di tutto carne pece pane pizzette mozzarella formaggi fritti arrrosticini ecc ecc poi in sala antipasto di pesce un primo di terra ed un primo di mare poi secondo di pesce sorbetto poi un secondo di carne frutta potevo fare il buffet ma ho detto di no perché poi ci sarà torta buffet di dolci confettata angolo cubano ed open bar
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione