Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Ciao ragazze..

Ele❤️, il 15 Aprile 2020 alle 14:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze!



Anche io sono entrata a far parte del gruppo delle spose che rimandano il matrimonio. Ieri mattina tutto avrei immaginato tranne che nel giro di mezz ora avessi riprogrammato l intero matrimonio.
Ho instaurato un buon rapporto con la ragazza della location.. E ieri mattina parlando, mi ha detto : ti posso dare un consiglio d amica e non da proprietaria?? Rimandiamo tutto direttamente all anno prossimo. Chi si sposa da luglio in poi, molto probabilmente si può sposare ma con delle restrizioni. Lei mi ha anche detto, cosa che pensiamo anche noi, che con le restrizioni non sarebbe un matrimonio, sarebbe tutto forzato, freddo e poi quel giorno non torna più. Quindi ho preso il telefono e ho iniziato a chiamare tutti i miei fornitori.. Uno ad uno, e nel giro di mezz ora ecco che avevo riprogrammato tutto.
Che poi tutto è rimasto uguale.. Nella sfortuna abbiamo avuto la fortuna, nonostante fosse una data molto gettonata, di essere arrivati in tempo a riprenotare la nostra data.. Il 14agosto.
Tutti fornitori disponibili, comprensivi, e che hanno fatto sì che questa decisione fosse meno difficile.. Anche se, vi dirò ragazze, sono serena e tranquilla come non lo sono mai stata. Certo il dispiace c è, perché eravamo quasi ad un passo.. Ma questo anno in più servirà per rendere migliore il nostro giorno.. Per modificare, cambiare, aggiungere cose in più.. E l anno prossimo sarà il doppio più bello.. Ne sono stra sicura..
Ragazze, in bocca al lupo a tutte, a chi prenderà la decisione di sposarsi ugualmente nonostante le restrizioni, faccio tanti auguri di cuore.. A chi come me ha rimandato tutto.. Dico forza ragazze.. L importante è che abbiamo tutti i nostri cari accanto.. Questa è la cosa principale.. Un abbraccio!! ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 15 Aprile 2020 alle 15:34
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono sicura che avwte fatto la scelta migliore... quel giorno viene una volta sola e credimi.. va vissuto alla Grandissima... ovviamente anche se mi dispiace perche posso solo che mettermi nei tuoi panni, ma complimenti avete fatto bene un forte in bocca al lupo a te e a tutte le sposine prossime🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo....vedremo soprattutto che tipo di restrizioni ci sono...in base a quello decideremo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele anke io come te ieri ho rimandato tutto all anno prossimo non avrei mai pensato di farlo però tutti i dubbi k mi assalivano di come potesse svolgersi un matrimonio con tutte le restrizioni k ci sono ci hanno fatto prendere la decisione di rimandare tutto con la consapevolezza di viverci al meglio l anno prossimo il nostro giorno con tutta la nostra famiglia parenti amici... Un in bocca al lupo a tutte noi qst momento e duro per tutte ma riusciremo ad esaudire qst sogno tutte quante e sarà magnifico ❤️
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Elena, è giusto che aspetti.. Fai sempre ciò che credi sia meglio per te, per voi.. Prendete sempre le decisioni che volete voi senza farvi influenzare da tutti i messaggi che ci sono qui..
    Noi abbiamo deciso di spostarlo perché ce lo siamo sentiti noi.. Quindi fai benissimo ad aspettare e intanto ti faccio un in bocca al lupo.. Qualunque sia la tua scelta, sarà la migliore. ❤️
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Anto hai proprio ragione, non è un anno più a fermare il nostro sogno.
    Io e mio marito ci siamo già sposati in comune 4 anni fa e abbiamo un bellissimo bambino di quasi 4anni.. Quindi questo era il matrimonio della festa in grande, oltre che principalmente di sposarci davanti a Dio.. Quindi tutto questo non può essere fatto con delle restrizioni.. Anche perché, ci abbiamo investito tempo e soldi per organizzarlo come abbiamo fatto.. Sarebbe stata una sconfitta cedere alla voglia di farlo ora.. Ma ragionando con la testa ed ora anche con il cuore.. Questa è stata la decisione migliore.. Buona fortuna Anto e forzaaaaaaaaaaaaa.. Sarà ancora più bello l anno prossimo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele , mi rivedo molto in te e al tuo topic.. ho fatto la stessa identica cosa ...
    Non è bello sposarsi con delle restrizioni dopo tutti i sacrifici fatti per rendere migliore è bellissimo il nostro sogno .. non sarà l'anno in più di attesa a fermarci e rinunciare al nostro giorno più bello .. quindi armiamoci di positività e di un bel sorriso e pensiamo che il prossimo anno sarà l'anno dei festeggiamenti , della spensieratezza e la nascita di nuove tante famiglie in primis delle nostre , di noi spose che dovremmo aspettatare un altro po' .. 💪😉😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrai un anno per migliorare i dettagli..io mi sposo il 29 agosto..ancora non ho rimandato tutto aspetto fine maggio o almeno il tre maggio per vedere cosa succede..=)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione