COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Titti
Sposa Precisa Giugno 2021 Cosenza

Ciao convivenza

Titti, il 1 Maggio 2020 alle 21:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Matrimonio posticipato e anche la convivenza 馃槩 dopo il matrimonio che sarebbe stato il sei giugno saremmo andati a vivere in affitto, il tempo necessario per finire la nostra casa. Rinviando il matrimonio abbiamo deciso di lasciare la casa (che era gi脿 arredata) per risparmiare economicamente. Razionalmente 猫 la scelta pi霉 giusta, ma solo razionalmente perch茅 andare a convivere avrebbe reso questo periodo meno triste e pesante. Invece no, si ricomincia, ognuno a casa propria, ogni tanto dormi qui, dormi li, ho 32 anno e sono stanca di tutto questo 馃槩 volevo solo la nostra vita insieme. Scusate lo sfogo ma almeno qui posso dire tutto quello che penso. Sono veramente stanca 馃槩

34 Risposte

Ultime attivit脿 da Titti, il 2 Maggio 2020 alle 08:58
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ce la faremo 馃挭馃挭馃挭馃挭馃崁鉂わ笍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara
    • Segnala
    Ti ringrazio, un grosso in bocca al lupo a entrambe鉂o笍馃崁鉂わ笍 Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Grazie Sara鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 la sensazione 猫 proprio quella che hai detto tu, sembra che la mia vita si sia capovolta. Tutto quello che avremmo speso in affitto e altre spese lo dirottiamo sulla casa e ottimzziamo i tempi. Finch茅 c era il matrimonio era necessaria, ma cos矛 ci 猫 sembrato una apesa inutile. Stringiamo i denti, ma quel giorno entreremo a casa nostra, chiuderemo la porta e lasceremo il mondo fuori credo che ci abbracceremo come non abbiamo mai fatto鉂わ笍. A te auguro la serenit脿 che ti serve per affrontare questo momento bellissimo e delicatissimo che stai vivendo. Ogni cosa torner脿 al proprio posto. Anche io ti abbraccio forte cara Sara 鉂わ笍馃崁馃挭
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara
    • Segnala
    Ciao Tiziana, mi spiace molto che abbiate dovuto fare questa scelta sofferta. Io credo avrei scelto come te: mi trovo anch鈥檌o in una situazione non bella: abbiamo rogitato a febbraio e appena iniziati lavori nella nostra nuova casa (che tra l鈥檃ltro sono pochissimi!!) ci siamo dovuti fermare per l鈥檈mergenza! Noi siamo gi脿 sposati e viviamo in affitto, quindi stiamo pagando affitto e mutuo e non 猫 una situazione rosea... aggiungici che sono incinta e entro fine mese dovrei partorire..insomma questa situazione oltre sua gravit脿 in s茅 dal punto di vista della salute ha rovesciato completamente i nostri piani...
    Io ti abbraccio forte e posso capire come ti senti, ti auguro davvero che per Natale riusciate ad avere la vostra casetta per iniziare la vostra vita insieme鉂わ笍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18
    • Segnala
    Ti capisco benissimo...che periodaccio.
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania
    • Segnala
    Hai ragione.. Ti capisco
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Aprile 2021 Foggia
    Gloria
    • Segnala
    Fai bene, segui in maniera precisa i lavori e vedrai che andr脿 tutto bene!
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Grazie Amanda 鉂わ笍馃崁
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Ho preso le sue parole molto con le pinze per non rimanerci male dopo. Ma queste sono state le sue parole 馃
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Maggio 2021 Como
    Amanda
    • Segnala
    Non ti conosco ma ti sono vicina! Spero per te che andrete presto a convivere! E spero passi tutto questo momento di ansie e sconforto!
    • Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala
    Speriamo allora!!!
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Io in realt脿 spero di avere la casa per natale, l'ingegnere ci ha dato questa speranza, anche prima se presto riapriranno le fabbriche馃馃挭鉂わ笍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina
    • Segnala
    E vabb猫 ma intanto uno ci prova male che va c'猫 sempre il. 2021 in programma 馃様
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora
    • Segnala
    Immagino sia frustrante la cosa. Io convivo da 3 anni e mezzo e non potrei pensare di far saltare oltre al matrimonio anche questo progetto. Capisco il discorso economico, l'idea di iniziare la convivenza da marito e moglie, per貌 io non sono favorevole al posticipare perch茅 certi momenti non tornano pi霉.馃檮
    • Rispondi
  • G
    Gloria
    • Segnala
    Beh ragazzi... vi capisco in tutto e per tutto, alla fine avevate pensato di andare in affitto per貌 effettivamente risparmierete tantissimo. Riflettete cmq se 猫 una spesa che fareste... si parla di 1 anno intero della vostra vita vissuto ancora come "fidanzatini" e se c'猫 una cosa che mi ha insegnato questa emergenza 猫 che la vita 猫 una e va vissuta perch茅 potremmo non esserci domani... quindi al posto vostro rifletterei di fare altri sacrifici ma di andare a convivere (almeno per un periodo)
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Avete fatto benissimo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Non mi sento molto sicura sinceramente, il ristorante non mi ha dato nessuna garanzia 馃様
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Grazie Giusi 鉂わ笍 un abbraccio 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina
    • Segnala
    Anche io come voi 猫 per questo ho preso pi霉 di una data per far s矛 che entro il 2020 riesca a sposarmi. Perch茅 non prendere una data per settembre o ottobre?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2021 Siracusa
    Giusy
    • Segnala
    Ciao Tiziana, hai ragione, non 猫 sicuramente una situazione facile ma pensa solamente che 猫 una situazione passeggera, bisogna solamente sperare che tutto possa tornare come prima il prima possibile, ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Rosy
    • Segnala
    Ciao io pure ho la casa in affitto con contratto, tra pocoo arrivano i mobili, dovevo sposarmi a luglio ma purtroppo a causa covid abbiamo rimandato a giugno dell anno prossimo.
    Noi abbiamo deciso di andare a vivere insieme lo stesso appena possibile appena e tutto pronto, iniziare insieme il nostro cammino e fare i preparativi nella nostra casetta鉂も潳鉂
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Npn potete andare a vivere insieme lo stesso??
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica
    • Segnala
    Mi dispiace che questo vi faccia per貌 stare lontani...
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Certo, era la cosa pi霉 giusta da fare
    • Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala
    Beh mi sembra giusto...
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Non c 猫 pi霉 nulla da risparmiare sul matrimonio, oramai era tutto pronto e abbiamo risparmiato dove 猫 stato possibile. La casa 猫 stato un affare preso al volo e quindi abbiamo fatto un mutuo, e questo 猫 successo dopo aver stabilito il matrimonio e preso la casa in affitto. Adesso abbiamo deciso di investire solo sulla casa che richiede qualche lavoro piuttosto che pagare affitto e mutuo. Questo 猫. 馃し鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta
    • Segnala
    Come ti capisco... Viviamo la stessa situazione. A differenza che noi non abbiamo mai convissuto e tra 14 gg ci saremmo sposati e saremmo andati a vivere insieme... La realizzazione di un sogno dopo anni diff
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    I lavori devono ancora iniziare, oramai volevamo partire dopo il matrimonio per stare pi霉 tranquilli, adesso appena si sbloccher脿 tutto dovremo attivarci velocemente. Non richiede grandi lavori, ma so come vanno qusste cose, che poi escono mille problemi, comunque in un anno pi霉 o meno ce la dovremmo fare abbondantemente馃
    • Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala
    Non avete pensato di risparmiare qualcosa sul matrimonio piuttosto che sulla casa? Lo dico solo perch茅 la convivenza 猫 davvero importante e capisco che avendo tu 32 anni abbia proprio voglia di andare ad abitare con il tuo Fm..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Mi dispiace tantissimo!!! Tra quanto sar脿 pronta la vostra casa? Non ti abbattere!!!! 馃槝
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    A volte mi chiedo perch茅 devo fare sempre una corsa ad ostacoli per avere qualcosa 馃様
    • Rispondi
  • Titti
    Titti
    • Segnala
    Grazie Alessia 鉂わ笍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti