Sharon
Sposa Precisa Settembre 2020 Udine

Ci siamo!

Sharon, il 11 Gennaio 2020 alle 11:55 Pubblicato in Prima delle nozze 2 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte...ero già registrata e avevo già partecipato a quelche topic anni fa..ma non era ancora niente di ufficiale!

Ora ci siamo..anche se è da tanto che stiamo insieme e abbiamo sempre detto di sposarci..io aspettavo la proposta ed é arrivata!
Quindi.........da dove iniziare? Quali sono le prime cose da fare..ditemi tutto! La data sono indecisa se fare fine giugno o inizio luglio..oppure inzio settembre! Sono un po tardi x preparare tutto!??? Aiutooooo..

13 Risposte

• Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Ciao😊,con i tempi sei giusta se ti sposi in chiesa devi accellerare soprattutto per il corsoprematrimoniale in genere dura tre mesi se confermi per fine giugno se invece è al comune puoi fare tutto con calma per il resto è fattibile ci si riesce ho organizzato il nostro matrimonio in soli 5mesi e mezzo...Noi abbiamo iniziato con la scelta della data e mese tranquilla viene tutto automaticamente all'inizio spaventa sembra tutto impossibile e di non riuscire invece quando ci sei in mezzo viene al naturale...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Ce la puoi fare tranquillamente 😘😘 prenota subito chiesa, ristorante e fotografo e video se lo volete 😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    Sei in tempo per fare tutto ma se scegli fine giugno dovrai fare tutto in fretta😉 settembre è un mese molto bello per sposarsi 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Esperta Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Oh mammaaaaaaa.......sono stra felice per te!!!
    Devo aiutare una mia amica nell'organizzazione del suo matrimonio e anche lei pensa di scegliere una data così ravvicinata, se non si hanno tante pretese credo che si riesca ad organizzare una bella cerimonia!!! 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    Ciao io sono una sposa di agosto 2021😊 amo molto i mesi estivi,quindi t consiglierei luglio 😁 per quanto riguarda da dove iniziare parti con fissare chiesa e location..le cose più importanti sono far combaciare queste due cose 😊 il resto verrà da se 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Settembre 2020 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Inizio settembre ❤️❤️
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2020 Brescia
    Susanna Online ·
    • Segnala
    Ciao e benvenuta tra noi Smiley smile
    Allora se sei una sposa decisa e hai già le idee chiare, ti dico che c’è la farai alla grande.. conta che io il mio organizzato in 2 mesi.. perchè sapevo già cosa volevo e quindi mi bastava solo mettere tutti in praticata Smiley smile io ti consiglierei di stare su settembre che comunque hai un po’ più di tempo a disposizione per trovare i fornitori giusti... innanzi tutto dovete decidere la data e lo stile di matrimonio che volete, stabilire un budget e cominciare a cercare la location.. poi verrà tutto in automatico Smiley smile per qualsiasi consiglio non esitate e contattarmi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    Benvenuta e auguroni!!💕💕
    Per Giugno/Luglio forse i tempi sono un po’ brevi ma (come hanno già scritto)volere è potere! Per cui se vi date da fare secondo me tutto è possibile! 💪🏻Sicuramente scegliendo Settembre avreste un po’ più di tempo (e magari anche di scelta)! Ma sono positiva e sicuramente troverete qualcosa!
    Vi auguro di riuscire comunque a coronare il vostro sogno..che sia il 2020 o 2025!🙃Un abbraccio!!🤗
    • Rispondi
  • Confettina
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Io sono partita dal ristorante e le date disponibili nel periodo che ci piaceva. Poi con la data ufficiale abbiamo prenotato fotografo, band, fioraio, trucco e parrucco. Per fedi, bomboniere, auto, vestiti, partecipazioni, etc... c'è tempo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    Grazie ragazze...mi rendo conto di essere un po stretta con i tempi.. adesso inizierò a muovermi e speriamo bene..se no si farà il prossimo! Cmq io pensavo come location un posto dove fare tutto li,cerimonia e festa...senza la chiesa! Io sono di udine..avete qualche idea? Qualche posto da consigliarmi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala

Ciao Sharon, volere è potere; se sei una persona decisa e sapete già cosa volete, potreste anche riuscire a farcela per Giugno, personalmente ti consiglierei di fare con un poco più di calma e scegliere come periodo Settembre. Da dove iniziare? Sicuramente dalla scelta della location e della chiesa (nel caso vi sposiate in chiesa). Per voi è più importante avere una determinata chiesa o una location? Per esempio, noi non avevamo una data precisa, ma sapevamo che ci volevamo sposare a S. Alessio, siamo andati lì e abbiamo bloccato l'unico Sabato rimasto disponibile e poi in base a quello abbiamo visitato le location ancora non prenotate. Viceversa puoi partire dalla location e poi scegliere la chiesa. Quello che ti consiglio è di cominciare a girare subito perchè tutti i mesi da te menzionati sono iper gettonati! In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Carmela
    Esperta Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao Sharon, congratulazioni e benvenuta! Ti vorresti sposare quest'anno o il prossimo? Se quest'anno immagino che per giugno e luglio tu sia un po' strettina con i tempi, ma comunque ancora fattibile. Per settembre è sicuramente più semplice, ma secondo me potresti valutare anche ottobre 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana Online ·
    • Segnala
    Ciao Sharon 😊 intanto auguri.. Sicuramente sei molto stretta nei tempi, però non è impossibile.. Dovresti iniziare subito e cercare tutti i fornitori subito, sperando che siano ancora liberi... In ogni caso ti lascio qui una lista dettagliata dei passi da fare per organizzare tutto al meglio 😊 https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-cominciare-a-organizzare-il-matrimonio--t634865
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti