Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Luglio 2016 Varese

Ci conosciamo da tre mesi e ci sposiamo!

Ilaria, il 30 Dicembre 2015 alle 12:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 140

Ciao a tutti Smiley smile c'è qualcuno che riesce a compredere il significato di colpo di fulmine e che ci CREDE davvero? Io si.

140 Risposte

Ultime attività da Luigi, il 12 Agosto 2022 alle 11:58
  • L
    Sposo Novello Giugno 2023 Bari
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, mi sarebbe tanto piaciuto sapere come siano andati, a distanza di tempo, i vostri primi anni di “appartenenza”!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia si sposò con mio zio dopo 3 mesi, ed è sempre andato TT bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se credete sia giusto perchè no?! Ci sono coppie che si separano dopo 1 anno nonostante 5 anni (e più) di fidanzamento e coppie che stanno insieme per sempre anche se affrettano il tutto... certo è che 3 mesi è pochino...

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io sto con il mio FM da 6 anni e conviviamo da 5.... Il colpo di fulmine esiste, per l'amore del cielo... Però è inizialmente basato su una forte attrazione fisica. Per dire se poi ci sono delle forti basi per costruire una vera relazione ci vuole tempo.. E poi diciamola tutta, col colpo di fulmine e le emozioni iniziali non vediamo alcuni difetti e sfaccettature dell'altro... Che poi in un futuro quando i sentimenti si appianano potresti odiare e non sopportare assolutamente!! Fai le cose con calma.. Non correre. Tanto se nessuno dei due scappera' avrete tutta la vita per compiere passi importanti insieme, però con la testa e non guidati dall'emozione momentanea!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh come a tutto può andare bene o male, dopo il tempo lo dirà... certo 3 mesi sono pochi per conoscere una persona è vedere quanto si ha in comune ,però siete grandi abbastanza per fare le vostre scelte e pagarne le conseguenze sia positive che negative
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dell'idea che a volte nemmeno dopo una vita insieme riesci a conoscere una persona quindi credo che se vi sentite pronti per sposarvi adesso fate bene
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio fm è stato un colpo di fulmine ma solo dopo 8 anni di conoscenza di cui 6 di convivenza abbiamo deciso di sposarci. Ti auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cose importanti ci vuole tempo ma i miei genitori si sono sposati dopo sei mesi di fidanzamento ma erano altri tempi e poi erano due persone umili semplici oneste in tutto pulite insomma senza segreti allora magari anche voi se siete così potete provare ma fai attenzione lo dico per te io di me sarei sicura perché il colpo di fulmine io l ho provato e nn sono una persona che cambia idea amo come il primo giorno
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, mi sembra un po azzardato sposarsi solo dopo 3 mesi di conoscenza, il carattere di una persona nn si può conoscere. Diciamo k nemmeno dopo anni si può conoscere fino in fondo una persona. Cmq se credi k il matrimonio sia la cosa giusta fallo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei colpi di fulmine sono sempre finiti... L amore vero è nato con il tempo... Solo ora ho capito che il colpo di fulmine per me è stato infatuazione anche se durato 3 anni!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io lo comprendo benissimo...... a giugno ho conosciuto il mio fm a settembre mi ha chiesto di sposarlo e l 8 ottobre 2016 ci sposeremo. .... sento che E quello giusto quello che aspetti da tutta una Vita...... SI ESISTE IL COLPO DI FULMINE E CI CREDO
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so,il colpo di fulmine per me è attrazione fisica, l'innamorarsi è un'altra cosa.... sarà ma ancora oggi dopo 9 anni di fidanzamento scopri sempre nuove sfaccettature della persona che hai accanto e man mano non ti innamori più solo dell'aspetto e dei pregi, ma dei pregi e dei difetti. Ad oggi posso dire finalmente che desideriamo con tutto noi stessi dar vita alla Nostra famiglia . Non so se sia possibile decidere di sposarsi senza neanche realmente conoscersi, mi sembra un passo d'impulso, farsi travolgere dal flusso delle emozioni anziché un passo riflettuto e meditato. Ma se questo è ciò che desiderate e sentite nel profondo allora non mi resta che dirvi Auguri ragazzi Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colpo di fulmine esiste eccome, io ne sono una vittima Smiley tongue Il matrimonio dopo 3 mesi invece è, almeno a parer mio, una assurdità. Ci si assume un impegno legale importantissimo e lo si fa sulla base di un infatuazione?! Ma per carità, l'amore quello profondo, saldo, temprato viene dopo... molto dopo. In ogni caso ogni storia è a se e io tifo sempre e comunque per l'amore!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Giugno 2016 Parma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io non credo nei colpi di fulmine..penso siano più fortissime attrazioni fisiche! Anyway...beh... se ci avete pensato bene e siete convinti.... ^^;;;
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha.solo qst so rispondere...auguri e figli maschi !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io rispetto chi la pensa diversamente da me. Auguro tutta la felicità di questo mondo e che tutto possa andare al meglio. Le persone non si finiscono mai di conoscere...figuriamoci dopo così poco tempo.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, onestamente trovo senza senso questi post. Perchè si sa che la maggior parte della gente dirá che è troppo presto. Io se avessi detto ai miei dopo 3 mesi "mi sposo" l'avrebbero presa malissimo. Come si pensa di conoscere una persona dopo cosi' poco tempo? Sono basita
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo per scrivere la stessa cosa. La pensò anch'io così!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ke ci credo.. il primo giorno ke ho conosciuto quello ke sarà il mio fm ho detto : io qst ragazzo me lo sposo.. beh ci diamo gidanzati ci amiamo alla follia ed eccoci qua cn i preparativi del matrimonio:Smiley heart
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Aprile 2016 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo nel colpo di fulmine ed è stato così con il mio fm. Ero già convinta da subito che sarebbe stato l'uomo con cui condividere la mia vita però ci siamo presi il tempo per conoscerci e, quando ci sposeremo in aprile, sarnno poco più di tre anni che stiamo insieme. Penso che il colpo di fulmine esista ma allo stesso tempo penso che ci vuole tempo per conoscere bene la persona che abbiamo scelto di avere accanto per tutta la vita. In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm ci siamo conosciuti ad agosto 2015, a dicembre abbiamo deciso di sposarci e lo faremo il prossimo agosto dopo due anni esatti. Non siamo ragazzini e questi due anni ci sono serviti per conoscerci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Caltanissetta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni singola parola.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pavia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Differenze c'è ne sono molte tra matrimonio civile e religioso però certo è comunque un matrimonio che unisce 2 persone per sempre. Tre mesi non sono sufficienti per conoscere realmente una persona e amarla in con tutti i suoi pregi e difetti . È è sarà comunque un matrimonio giudicato male ,almeno all inizio . Scusate ma dico quello che penso dato che io ho già vissuto tutto questo poi chissà .. mai dire mai nella vita!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo nel colpo di fulmine, ma non nel matrimonio dopo tre mesi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Religioso o civile sempre matrimonio è. ...Che differenza ci vedi?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Stiamo assieme da giugno e ci sposiamo il 18 giugno 2016.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Pavia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo nel colpi di fulmine Ma non credo nel matrimonio religioso dopo 3 mesi mi spiace
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata del mio fm la prima sera, ho capito subito che è quello giusto e che avrei voluto passare la mia vita con lui. Sarebbe stato frettoloso fare subito il passo importante. Al secondo anniversario mi Ha chiesto di sposarlo, e ci sposeremo fra un anno e mezzo perché nel mentre costruiremo casa, quindi dopo 4anni. Ti faccio una domanda: perché non andare a convivere e vedere la compatibilità? Il matrimonio è comunque un passo molto importante, il primo periodo è tutto molto bello.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco questo tipo di post, non è il primo che leggo... è ovvio che la maggior parte delle persone ti dirá che è troppo presto... se stai cercando conferme per una scelta cosí importante non è qui che le devi cercare... in bocca al lupo x tutto!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credo..a volte dopo anni e ancora non ci si conosce..ho delle amiche che dopo pochi mesi subito hanno deciso di sposarsi e adesso si stanno mangiando le mani..all inizio è tutto rose e fiori..cmq in bocca al lupo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Avellino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che è un po azzardato. in 3 mesi non hai conosciuto niente di chi ti sta accanto. comunque Buona fortuna.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito l'invio.. comunque se è quello che ti rende felice fai bene a seguire il cuore..io sono felice di aver aspettato perché forse al primo ostacolo o lato negativo del suo carattere con la pressione del matrimonio non so come avrei reagito. Io vi auguro tutto il bene e l'amore di questo mondo spesso le cose inattese sono le più belle Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione