Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Master Agosto 2020 Treviso

Chiusura Le Meridien Bora Bora: dove siete stati riprotetti?

Beatrice, il 26 Giugno 2020 alle 17:32 Pubblicato in Luna di miele 0 36

Ciao ragazzi! c'è qualcuno che aveva prenotato come noi a Le Meridien di Bora Bora e ha dovuto cambiare hotel, visto che è stato chiuso per rinnovo locali? In che hotel siete stati riprotetti?

36 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 1 Luglio 2020 alle 17:56
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo la partenza il 3 settembre, il 31 agosto faremo il tampone. Al momento fino al 2 agosto air Tahiti farà scalo a Vancouver!
    • Rispondi
  • Magdalena
    Sposa Novella Luglio 2020 Modena
    Magdalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ma qualcuno di voi ha i voli confermati per agosto ? Sembra che non si può fare scalo in USA. In più Polinesia chiede tampone almeno 72 ore prima ma in Italia si può fare solo in Lombardia e Veneto credo. Grazie
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carino, ma non hai la vista che godi da un Meridien o da un Thalasso o da un St Regis..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dell' hotel le Moana Intercontinental che ne pensate? A noi lo avevano proposto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l’ha detto l’agenzia di viaggi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusate ma dove avete preso questa notizia della chiusura per rinnovo locali?anche io dovrò andarci ma a giugno 2021
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora devo capire come scriverti ahah
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Nessun problema!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 29 agosto! Ti va di sentirci in privato?? Se partiamo saremo sicuramente negli stessi hotel
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io ho contattato la mia agenzia molto spesso, da una settimana all’altra mi hanno detto che era “tardi”. Mi sono incavolata nera e si sono mossi immediatamente per trovare una soluzione, facendo combaciare hotel/voli/nostre esigenze!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, tu riproteggono sul Conrad. Bella posizione ma non è quella de Le Meridien. Noi stiamo cercando di andare al St Regis, che è accanto a le Meridien ed è sempre Marriott ma ad oggi non ci hanno ancora dato conferma, pur essendo soci Gold Marriott. Anche noi abbiamo dovuto cambiare TUTTO l’itinerario, hotel inclusi, altrimenti rischiavamo appunto di fare ogni 4 giorni una notte a Thaiti.. fortunatamente la nostra agenzia ci ha trovato delle buone sistemazioni, quindi non possiamo lamentarci. Quando dovresti partire?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti sono loro che non si sono informati o-e non mi hanno informato
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si i soldi non li perdo ma otterrò qualcosa di peggiore... Gli spostamenti non ci sono quindi andrà sistemato anche il mio itinerario -passa tutto da Tahiti ora quindi ogni volta bisogna tornare li-. Le meridien l avevo scelto per la posizione... E di certo loro non mi mandano al four season
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no tesoro.. se fai gli Stati Uniti potrei anche capire, ma se vai in Polinesia non dovrebbero esserci problemi, è da più di un mese che non hanno casi..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi ha detto che non sanno se la Farnesina farà partire o meno.. lasciamo perdere una al giorno ne succede.. mi sta passando la voglia di farlo se potessi riavere indietro tutti i soldi non farei più niente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque tranquilla, i soldi non li perdi.. ti ricordi i giorni in cui di dovevi spostare dalle isole?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scherzi? Si sa da un mese.. e pare che riaprirà nel 2022 (anche se hanno previsto il 2021 come data, ma sono sempre in ritardo).
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si già guardato dopo vedo se ci sono i miei...se avessi la possibilità sistemerei subito... Voglio capire se oltre al matrimonio mi rovinano anche il
    Viaggio rimando... Non posso pensare di buttare tutti quei soldi. E invece mi hanno detto che al momento non sanno nulla . Ne della chiusura del meridien ne niente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo due opzioni: aspettare fino ad inizio luglio e vedere cosa sarebbe successo o spostare prima, per far incastrare tutto di nuovo. Se cerchi air Thaiti voli interni vedi se sono rimasti! Ora non sono a casa per metterti subito il link, ma almeno ti fai già un’odea!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah a me ha detto che non sanno ancora niente figurati... L unica cosa che mi rendeva felice e tranquilla era il viaggio di nozze e ora pure quello
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno ridotto di tantissimo i voli! Se voi siete fortunati, vi hanno lasciato quelli che c’erano, noi abbiamo dovuto rivedere il programma, anche perché le disponibilità non sono molte..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia agenzia ha detto che non hanno nulla di ufficiale per agosto... Noi dovremmo fare moorea bora bora Taaha e tikeau..come non ci sono voli interni???
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino al 2 agosto scalo su Vancouver.. ma i voli non vengono venduti con scalo a LA fino a fine agosto (questo è ciò che mi ha detto l’agenzia). Per via del tampone, noi abbiamo dovuto saltare gli USA (magari la situazione cambia, magari no) e abbiamo doccia rivedere TUTTO il viaggio perché ahimè hanno tolto quasi tutti i voli interni..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia agenzia mi ha risposto che non hanno nulla di ufficiale che non sanno niente. Non sanno mai niente! Posso chiederti il volo di andata Parigi Papeete dove scala ora? Sempre Los Angeles?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè?? Comunque follia pura che fanno prenotare e poi lo chiudono!! Del tampone lo sapevo l avevo letto!! Poco utile ma almeno quello fattibile! Altre restrizioni poi la ce ne sono??
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, altra cosa! Per entrare in Polinesia (queste sono le regole valide dal 15 luglio quando appunto verranno aperti i confini fino a data da destinarsi) è richiesto un tampone fatto 72h prima della partenza!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro hanno cambiato tutti i voli interni, noi abbiamo dovuto riorganizzare completamente il viaggio per questo motivo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rinnovo locali!!! E sì, resterà chiuso fino al 2022..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io veramente non c'è la posso più fare! Una che va bene non c'è ne!! ;( Sembra chiuso fino al 2022! Comunque domani la mia agenzia mi sente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ma non benissimo Smiley sad la mia agenzia latitante non mi ha nemmeno avvisato di questa cosa!!! Noi partiamo il 29 e a bora bora siamo mi pare dal 2 al 6. Xk hanno chiuso???
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo saltato l’America. Invece di fare dal 1 al 6 in USA e dal 7 al 20 in Polinesia faremo dal 3 al 20 in Polinesia per la questione del tampone
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avevamo un viaggio per agosto in Polinesia, tra cui alle Meridien di Bora Bora. Stiamo attendendo il voucher, tenuto conto che per agosto non potremo comunque partire per gli Stati Uniti.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione