Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno

Chiese costiera Amalfitana

Cristina, il 5 Agosto 2018 alle 15:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao ragazze. Chi di voi si è sposata-si sposerà in costiera ? Quali sono secondo voi le chiese più belle ? Stanno valutando il duomo di Amalfi. Altre chiese belle me ne consigliate?? Qualcuna sa anche dirmi quanto prima conviene andare per assicurarsi la data che si preferisce ? Grazie Smiley kiss

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Agosto 2018 alle 18:26
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiesa della SS. Annunziata a Vico Equense, io la trovo molto bella! Smiley smile

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!!! Io mi sposerò in costiera il 21 di giugno dai uno sguardo alle nereidi la chiesa ha un panorama stupendo e a pochi passi c è il locale!!!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il duomo di amalfi ed il duomo di Ravello sono i più belli e suggestivi, ma puoi considerare anche la cappella all'interno del hotel cappuccini. Invece se consideri la costiera sorrentina la chiesa della ss. Annunziata a vico equense, ma solo d'estate, in autunno è troppo ventisa, e il suomo di Sorrento.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sposo in costiera perché sono pugliese ma mi sento di indicarti la Chiesa della Ss. Annunziata di Vico Equense. Si sono sposati dei nostri amici lì e lo scenario è davvero suggestivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione