COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli

Chiesa Sant'antonio Posillipo (help fioraio)

Anna, il 17 Ottobre 2020 alle 11:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte ho prenotato la chiesa di Sant'Antonio a Posillipo (NA) qualcuna ha notizie circa il costo fioraio ? In segreteria mi hanno detto che la spesa verrà divisa tra le spose della giornata ma non mi hanno saputo indicare più o meno a quanto ammonta la spesa ! 😪 avete per caso notizie più precise ?

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Ottobre 2020 alle 15:54
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala

Ciao Anna, ti passo i topic che ne parlano 👇

Chiesa Sant'Antonio a Posillipo

E se vuoi conoscere tutti gli sposi che hanno scelto la tua stessa data cercali qui da pc: https://www.matrimonio.com/membri

Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

Quali fiori vorresti per gli allestimenti? Smiley flower

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info ❤
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    Quel giorno c’eri solo io come sposa...io credo che per addobbarla in modo carino ti chiedano 1200 (come aveva chiesto a me inizialmente) e si divide con le altre spose😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie mille graziana ☺ la segreteria mi ha detto che la spesa va divisa tra le spose della giornata la cifra che mi hai indicato l'hai pagata solo tu o l'hai divisa con le altre ? Grazie ☺
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    Ciao Anna scusami ma ti riposando qui perché non mi fa inviare messaggi privati.
    Si mi sono sposata il 16 Settembre presso questa Chiesa meravigliosa.
    Loro hanno due fiorai Piccolo Fiore a Mergellina e Tizzano fiori al corso meridionale. A me è capitato Tizzano fiori, e sinceramente non mi sono trovata bene. Mi ha chiesto 800 euro per pochissimo fiori in chiesa che tra l’altro mi ha sbagliato...ho chiesto ortensie azzurro polvere e mi sono ritrovata ortensie viola...alla fine della celebrazione l’ho rimproverato e mi ha detto che per lui quello è l’azzurro polvere...veramente ridicolo...quando poi avevo il bouquet fatto dal mio fioraio azzurro polvere...sicuramente l’altro è migliore ma non sei tu a scegliere purtroppo...la Chiesa ti comunica il nome del fioraio e basta...Io l’ho comunicato anche in segreteria perché è stato veramente scandaloso. Per il resto L chiesa parla da se..❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti