COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Chiesa Sant'alessio all'aventino

Sara, il 18 Settembre 2017 alle 09:47 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte qualcuno sa dirmi se celebrano matrimoni di domenica in questa chiesa ? E se secondo voi sono troppo in ritardo per giugno 2018? Grazie Sara

13 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Buongiorno guarda alla fine abbiamo cambiato chiesa perché la disponibilità ancora c'era ma l'orario non ci andava bene ! Quindi poi abbiamo optato per San Martino ai Monti... e finalmente abbiamo prenotato 😍 Grazie 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Sara sei riuscita poi a prenotare?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Ok ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    La tariffa è di 270€ ma va pagata poco prima delle nozze. Io non ho lasciato niente ma so di qualche sposa che ha lasciato mi sembra 20€.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Scusami Alessandra ma per caso quando hai prenotato hai lasciato già i soldi dell'offerta per bloccare? E se si quanto bisogna lasciare? Grazie 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Mi sapete dire se quando si va a prenotare si devono lasciate dei soldi? Grazie così mi preparo 😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Sara, Smiley smile benvenuta in Community!

Ecco i topic delle sposine che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

spose di chiesa sant'Alessio all'Aventino

Ti suggerisco però di parlarne con il parroco che saprà come aiutarti e ti confermerà se di domenica è possibile celebrare le nozze!

Per quanto riguarda la tempistica dell'organizzazione delle nozze, è tutto relativo e dipende dalla disponibilità e dalle date che voi vorreste.

Ti suggerisco comunque di dare un'occhiata a questo topic che potrà aiutarti:

I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!

Hai già conosciuto le sposine di Roma del tuo stesso mese? Eccole:

spose di Roma

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Loro hanno il prete (credo sia don bruno) ma puoi decidere anche di far celebrare al tuo prete.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Spero di trovare qualcosa!! Smiley smile Ma per caso vi hanno detto che dovete portare voi il prete che vi sposa? Perché a molte chiese funziona così adesso
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Guarda anche noi abbiamo prima telefonato la prima domenica del mese in cui ti sposi del anno prima ( noi ci sposiamo il 7 luglio e siamo andati il 2 luglio anche noi) e al telefono ci hanno dato un numero e orario per andare li quando siamo arrivati ci stavano tante coppie e stavamo in fila e mi avevano detto che giugno era pieno apposta ho dovuto spostare a luglio provaci ma non penso ci sia posto lo spero per te perché è la chiesa più bella di Roma in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Grazie per l'informazione !! Ma per caso sapete se si può prenotare per telefono ? Poi pensavo di passare per sicurezza così non perdo il posto
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    Ciao, considera che io mi sposerò li, e per il 27 luglio 2018 che è un venerdì sono andata la mattina del 2 luglio, dopo aver fatto fila telefonica di un'ora, e quando il mio fm è arrivato erano già pieni tutti i sabati. Puoi provare, tentar non nuoce. Tra l'altro è bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala

Ciao Sara, non so di preciso se celebrano matrimoni la domenica, ma ti conviene fare una telefonata all'ufficio matrimoni per sapere se c'è ancora posto! Io sposerò lì il 4 agosto e quando sono andata a prenotare l'agenda era bella piena..

Ti lascio il numero di telefono così parli direttamente con loro. Smiley smile

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti