Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Chiesa di Capodimonte a Napoli

Federica, il 18 Gennaio 2020 alle 09:32 Pubblicato in Nozze Campania 2 11
Buongiorno a tutte,mi sposeró il 2 luglio 2021 e vorrei prenotare la chiesa di Capodimonte a Napoli.So che stanno facendo dei lavori la cui fine è prevista per maggio di quest anno.Sicuramente tarderanno nel completarli,ma dovrebbero finire per il 2021,giusto?qualcuno ha info?grazie mille

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Luglio 2020 alle 11:26
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!ho chiamato qualche settimana fa e mi hanno detto di essere a buon punto nonostante i ritardi causa lockdown.Mi hanno consigliato di passare lí a settembre per vedere a che punto sono ma mi hanno detto che quasi sicuramente(ovviamente la certezza non possono darla)termineranno i lavori per l’anno prossimo🤞🏼
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze anche io sono una sposa 2021 e ho lo stesso problema. Ancora oggi non sanno nulla. Ma come è possibile per una facciata stanno facendo passare un altro anno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille,spero finiscano in tempo 🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, sono felice di accoglierti nella Community di Matrimonio.com! 🤗😃🤩

    Ti invito a leggere i topic delle spose che hanno già parlato di questa chiesa e metterti in contatto con loro per sapere quali sono le loro opinioni al riguardo:

    Topic su chiesa di Capodimonte a Napoli

    Dato che sei in procinto di organizzare le tue nozze, non appena riuscirai a prenotare la chiesa che desideri, ti passo una guida che ti sarà utile per organizzare le tue nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Che tipo di location ti piacerebbe per festeggiare le tue nozze? Villa, ristorante, agriturismo, etc.?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io mi sposo a luglio di questo anno in quella chiesa a me hanno detto che finiranno per maggio anche se ho i miei dubbi io aspetterò fino e giugno se non lo levano cambio egia ho l’alternativa . Io penso che per la tua data c’è la Fanno possono ritardate per la mia di data perché è quest’anno stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se ci riesci si... 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ritornerò,sperando di avere informazioni poú sicure..altrimenti dovró cambiare chiesa😞
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti so dire... sai qui le cose come funzionano. Possono sempre capitare imprevisti, magari informati meglio ma nessuno ti può dare la sicurezza (secondo me)...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio ciò che temo 😞 ma è possibile che il ritardo della fine dei lavori sia di più di un anno e mezzo?!non ci posso credere.Fine lavori prevista per maggio 2020,spero che per luglio 2021 finiscano!ma purtroppo non ci hanno assicurato nulla
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ti può essere di aiuto, ma in quella chiesa doveva sposarsi una mia amica 2 anni fa.. gli dissero che i lavori sarebbero finiti prima del suo matrimonio, ma ahimè non fu cosi. La mia amica fu costretta a cambiare chiesa perché non piaceva il fatto che si vedeva l impalcatura in chiesa.... detto questo. Magari informati bene perché va a finire che poi non riescono a finirli e che quindi ti troverai a sposarti con i lavori alla chiesa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione