Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto

Chiacchieriamo un po’

Alessia, il 4 Giugno 2019 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 43
Salvato Salva
Rispondi
A quanti anni siete rimaste incinta? Voluto o capitato?

43 Risposte

• Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io sono rimasta incinta a 31 anni un mese dopo il matrimonio...abbiamo cercato subito un bimbo e ora la mia piccola ha due anni❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    30 anni.... super voluto
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    Ciao io non sono ancora incinta ma sto cercando adesso a quasi 27 anni... Tra l altro non sono ancora sposata
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    Io sono rimasta incinta a 39 anni, incredibilmente al primo tentativo 😅
    Adesso sono a 21 + 2, e il pupo nascerà giusto un mesetto prima dei miei 40!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Io sono rimasta incinta a 27 anni ,partorito a 28 !!!Fortemente voluto !!!Ora ne ho 32 e ci sposiamo !!❤❤e mi piacerebbe poi allargare la famiglia!!!😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Rimasi incinta a 24 partorito a 25, fortemente desiderata è arrivata al primo mese di ricerca
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho 33 anni e il nostro Christian che nascerà ad ottobre è stato voluto! Dopo 5 mesi di matrimonio ci abbiamo provato ed è arrivato subito! Siamo felici!💙
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    Assolutamente voluto❤ a 29 anni ma purtroppo è andata male...era il terzo tentativo che facevamo e purtroppo a metà maggio è finito tutto, nonostante abbia fatto molto male siamo pronti a riprovarci e a lottare
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    A 28 anni ovviamente cercata, ma non ci aspettavamo che arrivasse al primo colpo visto alcune situazioni nostre..ora ha 19 mesi
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Hai un valido motivo per lottare con tutta te stessa per ottenere ciò di cui hai bisogno, la stabilità, e quando avrai fatto tutto e potrai pensare veramente di creare una nuova vita sarà tutto meraviglioso 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si..21 anni ma attualmente aspettiamo di avere almeno casa nostra...ci siamo trasferiti da poco a Torino e viviamo con mia mamma
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Il primo a 32 e il secondo a 34, entrambi voluti!! Adesso vorrei la femminuccia 😊 ma per ora resta un desiderio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Voluto ❤️ Sono rimasta incinta a 26 anni e ora la mia piccola monella ha quasi 4 mesi
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    Tu hai questo forte desiderio di diventare mamma è vero? Quanti anni hai? Quale è la tua situazione? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Andre
    Andre ·
    • Segnala
    La prima gravidanza voluta a 25 anni nonostante non fossimo ancora sposati, seconda e terza gravidanza andate male non cercate, terza gravidanza ora a 28 (29 ad agosto) non cercata proprio, ma ne siamo felicissimi 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    Sono rimasta incinta del primo a 26, la seconda gravidanza a marzo a 28 ma purtroppo andata male, il prossimo mese faccio 29 e speriamo di rivedere presto un positivo 😊🤞
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti