Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Agosto 2019 Torino

Chi vorrebbe risposarsi nuovamente?:)

Eleonora, il 1 Ottobre 2019 alle 15:57

Pubblicato in Just Married 76

Ciao a tutte, ci siamo sposati il 31 agosto scorso e siamo da poco tornati dal nostro meraviglioso viaggio di nozze in Australia e in Polinesia! Vorrei con tutto il cuore ritornare indietro nel tempo e rivivere nuovamente tutto!!!! Sarebbe possibile?? Il giorno del matrimonio è volato ed è...

Ciao a tutte,

ci siamo sposati il 31 agosto scorso e siamo da poco tornati dal nostro meraviglioso viaggio di nozze in Australia e in Polinesia!

Vorrei con tutto il cuore ritornare indietro nel tempo e rivivere nuovamente tutto!!!!

Sarebbe possibile?? Smiley smile

Il giorno del matrimonio è volato ed è meraviglioso poterlo rivivere tramite i racconti dei parenti e amici che sono rimasti tutti così contenti ed entusiasti di quella giornata!

Sposine, provate le stesse cose che provo io?

Un saluto a tutte!

76 Risposte

  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto 10 giorni in Kenya ❤️❤️❤️ Un tuffo al cuore , una meraviglia! Ho davvero il mal d’Africa e ricominciare la normalità è stata dura!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco!!! Anche io riguardo foto e video nei momenti di nostalgia!! 😊 Dove siete andati di bello in viaggio di nozze? 😍
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo ❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Noi ci siamo sposati il 5/9 e ogni giorno riguardo foto e video trailer e ancora non ci credo nonostante convivessimo! È stata una giornata bellissima e piena di emozioni! ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la stessa sensazione!! La giornata è volata!! Noi ci siamo sposati di pomeriggio quindi è volata ancora più in fretta!! 😊 A me manca la spensieratezza dei giorni in viaggio alla scoperta di luoghi nuovi ogni giorno, accanto all'uomo che finalmente è diventato mio marito! 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto Federica...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 14 notti 😍!!! Penso che non vorrete più tornare in Italia alla fine della vacanza! 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati la settimana prima, il 24, poi il giorno dopo siamo partiti subito per il viaggio di nozze. Mi manca il periodo dei preparativi (a parte gli ultimi giorni che sono stati abbastanza stressanti 😂) e soprattutto il matrimonio, é stata una giornata bellissima, purtroppo é passata velocemente.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati il 31 agosto. Siamo tornati il 20 e il 22 mio padre è mancato improvvisamente. Quindi da un lato lo rifarei, ma dall'altro no...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si.. noi staremo 14 notti lì!

    faremo Fakarava, Huaine, Moorea e Bora Bora

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Beatrice!

    Il viaggio di nozze davvero bello!!Siamo stati via un mese e non abbiamo avuto un giorno di pioggia! Non c'era sempre caldo estivo perchè abbiamo girato l'Australia in lungo e largo e abbiamo trovato vari climi!

    In Polinesi siamo arrivati verso la fine del mese di settembre e siamo stati 5 giorni! Da sapere che non c'è mai il sole pieno, le nuvole viaggiano velocissime e almeno coprono un po' il sole che è abbastanza forte quando è presente!

    Avete già pensato a quale isola vedere?

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello il viaggio di nozze che hai fatto? com'era il tempo in Polinesia? ci sposiamo l'anno prossimo nello stesso periodo ed alla polinesia abbiniamo gli usa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione