Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia

Chi si sposa a settembre?

Alessandra, il 23 Aprile 2019 alle 10:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le prove)...bomboniere scelte e anche il dj!scelto anche il fotografo...abbiamo iniziato a consegnare gli...
Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le prove)...bomboniere scelte e anche il dj!scelto anche il fotografo...abbiamo iniziato a consegnare gli inviti (ce li ha disegnati mio zio con una nostra caricatura😍)!fedi scelte (ce le regalano i testimoni). Venerdì andiamo dal nostro parroco x iniziare con i documenti!unica cosa che non abbiamo ancora prenotato è il viaggio!ma abbiamo scelto dubai+ mauritius!esperienze in merito?ora l’unica ansia è il fattore economico!e il pensiero ricorrente “speriamo di farcela!” 😱
Condividi su:

85 Risposte

• Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao!!! Noi ci sposiamo il 7 settembre!!! Abbiamo finito da poco i documenti col parroco e per il resto siamo quasi apposto.. manca la prova del menù e la scelta anche se siamo già abbastanza decisi!!! Il viaggio lo faremo più in là quindi per ora non abbiamo ancora guardato nulla..
    eh si, il fattore economico rimane una grande paura! Speriamo di farcela con tutto, ci stiamo rimboccando le maniche e speriamo sia tutto come lo abbiamo sognato fino ad ora..
    tanti auguri!!!! 🥰🌼🎈
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Annamaria ·
    • Segnala
    Ciao Alessandra! Noi ci sposiamo il 15 settembre! Ci mancano poche cose come fedi da ordinare, documenti vari, prova e scelta menù, passaporti e le varie decorazioni da pensare! Anche noi faremo Dubai e Mauritius 🎉🎉🎉🎉🎉 chissà magari ci conosceremo!
    • Rispondi
  • Assunta
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    Noi il 18 settembre e abbiamo fatto tutto, mancano solo gli inviti che li stanno stampando e i documenti.. come viaggio abbiamo scelto Dubai Maldive e Singapore
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Sandy ·
    • Segnala
    14 settembre anche noi 🤗
    Al momento abbiamo gli abiti (fm completo, a me mancano body e scarpe 😅), abbiamo chiesa, parroco, corso prematrimoniale, location,band, fotografo, caricaturista, fuochista,bomboniere, fedi (regalo mia testimone) . Abbiamo fatto la degustazione ma dobbiamo ancora scegliere il menu, tovagliato e allestimenti (sia per la chiesa che per la sala), dobbiamo terminare di realizzare le partecipazioni e fare la lista nozze.
    Siamo molto indaffarati con la casa in ristrutturazione (spero che per fine maggio sia già arredata) e il viaggio sembra un miraggio ma fm non vuole rinunciare (dopo tanti sacrifici un po’ ce lo meritiamo ☺️)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 7 settembre..manca il dj, le bomboniere, il vestito dello sposo, trucco e parrucco e documenti (sia in comune che dal parroco)!..in compenso ho già dato tutte le partecipazioni e fatto il libretto della messa😉...noi in viaggio di nozze andremo in America del Ovest (il giro dei parchi)...non vedo l'ora che arrivi settembre..l'unica ansia è di stare bene con il vestito da sposa😅...
    • Rispondi
  • Neri
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Neri ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 9 settembre 2019 e anche io come te ho fatto tutto,il viaggio abbiamo.scelto new york e santo Domingo 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 15 settembre e siamo molto più indietro di voi 🙈
    • Rispondi
  • Elyx
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Elyx ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 22, mancano fiori, bomboniere speciali, accessori e parte burocratica in comune....
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Io il 6 Smiley smile a me manca fedi , musica, auto , fiori uuuu tante cose ahaha
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala

Ciao Alessandra! Io mi sposo il 20 Settembre Smiley smile

Sei a buon punto!! A noi il menu' non lo fanno provare prima di Agosto, ci hanno detto perche' altrimenti i sapori stagionali non sarebbero presenti alla prova.

Noi la prima cosa che abbiamo scelto dopo la location e la data e' il viaggio di nozze! MADAGASCAR!!

Ci manca ancora: bomboniere, musica, documenti per il prete, pubblicazioni all'ambasciata (viviamo in Inghilterra), consegnare inviti, fiori (da decidere i dettagli)... ANSIAAAAAAAA

Un bocca al lupo e un abbraccio!

Claudia

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2019 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero ho trovato sostegno anch’io nel vedere che in tante scelte non sono la sola!!
    anche noi naturalmente abbiamo valutato e stiamo attenti... certo che quando pronunci la parola matrimonio sembra che tanta gente ne approfitti !!

• Rispondi
  • Wewola
    Esperta Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Settembrina pure io😊
    Proprio stamattina mi hanno chiamato dal comune per la promessa il 21/5😍
    Il mese prossimo ritorneremo al ristorante...
    Dj e fotografi confermati...
    Bomboniere scelte...
    Vestiti scelti...
    Partecipazioni fatte...

Ci mancano Fedi,segnaposto,il bouquet,scarpe e accessori...
    Viaggio di nozze chissà...

Dajeee a noiii💪
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Irene Online ·
    • Segnala
    Noi siamo a buon punto direi. Mancano le fedi e i regali dei testimoni, le scarpe e poi due tre cosette. Il corso lo finiremo entro luglio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Grazie anche a te😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    Ci sposiamo lo stesso giorno
    Manca abito Fm, stamattina sono andata a vedere per le fedi.
    Ce la faremo.
    In bocca a lupo per tutto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Me lo dico tutti i giorni “speriamo di farcela “😱il mio futuro marito è tranquillo...diciamo che nn stiamo facendo le cose a caso!ci si fa dei conti...si spera di starci dentro...si spera anche nei regali!negli ultimi mesi abbiamo avuto delle spese non previste non da poco!comunque dai confido nella quattordicesima😂e nei prox mesi x tirarci un po’ su!x il resto nulla di sfarzoso anche xke oltre a non potercelo permettere non fa nemmeno parte della nostra personalità!comunque leggervi mi da molto sostegno grazie 💪
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic