Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia

Chi si sposa a settembre?

Alessandra, il 23 Aprile 2019 alle 10:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le prove)...bomboniere scelte e anche il dj!scelto anche il fotografo...abbiamo iniziato a consegnare gli...
Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le prove)...bomboniere scelte e anche il dj!scelto anche il fotografo...abbiamo iniziato a consegnare gli inviti (ce li ha disegnati mio zio con una nostra caricatura😍)!fedi scelte (ce le regalano i testimoni). Venerdì andiamo dal nostro parroco x iniziare con i documenti!unica cosa che non abbiamo ancora prenotato è il viaggio!ma abbiamo scelto dubai+ mauritius!esperienze in merito?ora l’unica ansia è il fattore economico!e il pensiero ricorrente “speriamo di farcela!” 😱
Condividi su:

85 Risposte

• Sara
    Sposa Principiante Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    Io mi sposo il 29/09/2019...
    a febbraio abbiamo deciso e a marzo avevo tutto pronto. L’unica cosa che mi manca sono i confetti da dare a chi mi viene a vedere e non viene al ristorante. Piano piano li faccio.
    Un consiglio per il viaggio?
    Consigli per il tema della location?

• Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    Visualizza messaggio citato
    Quando parti?
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Chieti
    Ilaria ·
    Eccoci. Anche noi 9 settembre. Mancano le bomboniere, dobbiamo ordinarle, ma sono le pergamene solidali quindi nulla di Lu go con i tempi. E manca l'abito al fm. Viaggio prenotato, Mauritius! E stesso discorso per le spese, speriamo di farcela!!!!
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    Noi sposiamo il 19 settembre e siamo al vostro stesso punto in più però noi abbiamo già prenotato il viaggio partiamo il 25 per Dubai e poi mauritius
  • Krizia
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·

Ciao! Noi ci sposiamo il vostro stesso giorno e sono indietro con i preparativi, stro facendo tutto io, ma non mi preoccupo anzi...sono tranquillissima Smiley winking

• Marta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Marta ·
    Ciao! Noi ci sposiamo l’8 settembre! Villa, catering, musicista, partecipazioni e fotografo fatto! Mancano bomboniere (da ordinare a breve), documenti parroco, viaggio e fedi! Il tempo stringe ☺️🤫🤫
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    Anche noi a settembre ma a mancano ancora tantissime cose, senza contare che il catering ci ha abbandonato ieri l’altro è ne stiamo cercando un altro 😅 Aiuto! Spero di riuscire a fare tutto
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Teramo
    Federica ·
    Visualizza messaggio citato
    Io 8 settembre💕💕 il tempo volaaaa😍😍😍la paura per il fattore economico c'è e pure tanta! noi crociera Francia,Spagna e Portogallo❤❤❤❤❤❤
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    Eccomi 💕 9 settembre ♥️ hai ragione il tempo sta volando, tutto prenotato già da tempo, 8 maggio scelgo il menù, a luglio consegnerò le partecipazioni. Per il fattore economico mi sa che siamo tutti nella stessa barca 😂 spero che ce la farò in tutto 💪 a giorni prenoto il viaggio di nozze, crociera Spagna, Francia e Baleari 🤩 aspetto con ansia il grande giorno ♥️♥️
  • Blu Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    Ciao Alessandra ma sei sicura per le Mauritius? Anche noi le avevamo scelte (sposiamo il 7) ma ce le hanno tante agenzie sconsigliate perché l’acqua non è così calda!
    abbiamo optato per le Seychelles...pensa ho organizzato poi tutto io da internet!
    informati bene ed in ogni caso se vai li cerca nella zona nord ovest che è meno ventosa.
    auguri sposina 🤗
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Fermo
    Mary ·
    A me invece sto tempo non passa mai!😂😂😂😂😂😂😂 Penso di essere l'unica!
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Fermo
    Mary ·
    Ciao a tutte ragazze! Noi ci sposiamo il 7 Settembre.....e mancano ancora molte cose da fare! 😂😂 Ma sono sicura che ce la faremo! Io la voglio prendere con serenità!
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caserta
    Valentina ·
    Ciaooo ragazze anche io mi sposo il 14 settembre e già ho prenotato tutto.....aspetto solo quel giorno e speriamo bene in tutto😀😊anche io ho un pò di ansia
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    Ciao Alessandra!! Anche noi ci sposiamo il 14di settembre!! 😍😍😍...allora io ho preso l'abito, prenotato location, chiesa, iniziato a vedere i fiori. In settimana prenoto le partecipazioni. Oggi abbiamo dato un occhio alle fedi e all'abito per fm.
    Per quanto riguarda il viaggio lo organizziamo noi in sud italia
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Sassari
    Roberta ·
    Anche noi ci sposiamo il 14 settembre!! Abbiamo praticamente bloccato tutto, scelto bomboniere, vestiti, trucco e parrucco etc. Mancano solo i documenti e le fedi! Anche noi ancora non abbiamo deciso per il viaggio di nozze e spero non costi una fortuna😓
  • Chiara
    Esperta Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    Noi 13 settembre e spero di riuscire a fare tutto!

Rispondi a questo Topic