Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia

Chi si sposa a settembre?

Alessandra, il 23 Aprile 2019 alle 10:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le prove)...bomboniere scelte e anche il dj!scelto anche il fotografo...abbiamo iniziato a consegnare gli...
Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le prove)...bomboniere scelte e anche il dj!scelto anche il fotografo...abbiamo iniziato a consegnare gli inviti (ce li ha disegnati mio zio con una nostra caricatura😍)!fedi scelte (ce le regalano i testimoni). Venerdì andiamo dal nostro parroco x iniziare con i documenti!unica cosa che non abbiamo ancora prenotato è il viaggio!ma abbiamo scelto dubai+ mauritius!esperienze in merito?ora l’unica ansia è il fattore economico!e il pensiero ricorrente “speriamo di farcela!” 😱
Condividi su:

85 Risposte

• Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo intenzione di partire verso novembre x la crociera infatti 🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciaoooo, noi sposi del 27 settembre e non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze, che x lavoro purtroppo dovremmo posticipare a dicembre. X il resto tutto sotto controllo fino a qst momento e devo dire che vorrei non passasse mai xche me lo sto godendo tutto😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao!!!Anche noi sposiamo il 14 settembre 2019!!!!E anche noi abbiamo il pensiero fisso del lato economico 😂😂😂 ce la faremo?!?!Come viaggio di nozze abbiamo scelto sharm el sheikh,bellissima meta ed anche economica rispetto ad altre!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Settembre 2019 Reggio Emilia
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi l'8 settembre 2019...e stiamo consegnando le partecipazioni, pubblicazioni fatte e aspettiamo la delega dal comune...a noi mancano solo il bouquet, definire i centrotavola e le bomboniere, per il resto dovrebbe essere a posto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciaoooo bride, noi sposeremo il 9 settembre e il 18 maggio daremo la promessa. Sta passando troppo velocemente il tempo, quello che mi mette più ansia però è terminare con i lavori a casa. Ce la faremo forza!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Principiante Settembre 2019 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    Buongiorno future spose! Noi ci sposiamo l'1 settembre quindi abbiamo già consegnato le partecipazioni, vista la vicinanza con agosto avevamo timore che qualcuno non ci fosse, causa vacanze!! Per il resto tranne torta, viaggio nozze (speriamo di riuscire ad andare in Giappone e Tailandia), bomboniere e qualche dettaglio abbiamo tutto!! Ed il tempo a tratti scorre a tratti sembra non passare più!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ma scherzi figurati è giusto confrontarsi!comunque lo faró presente in agenzia vediamo cosa mi dice❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2019 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposeremo il 14 settembre😍😍😍😍 anche noi fatto le stesse cose, viaggio prenotato ma ancora non mi hanno fatto le partecipazioni.. Sono disperata.. Penso di essere in ritardassimo..😢😢😢 secondo voi no?? Che ansia..
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    Vedi allora le versioni sono diverse... scusami se mi sono permessa... io ho cambiato meta appunto per questo 😞😞😞😞
    speriamo di stare bene almeno di là
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Dai magari il periodo è quello😍dovremmo partire il 17 x dubai!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Si infatti mi parlava di quella zona li...mia cognata ci è andata nello stesso periodo anni fa e mi ha detto che si stava da dio comunque grazie x l’osservazione lo faró presente in agenzia 💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Sarebbe stato il mio sogno la crociera ai caraibi ma purtroppo è periodo a rischio uragani perció niente 😞
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo il 21 settembre!! X gli inviti mi sembra ancora molto presto.. dobbiamo ancora mandare in stampa le partecipazioni, infatti a giorni le dobbiamo anche dare il num preciso! X il resto anche noi abbiamo location, chiesa, fotografo e videografo, fioraio, bomboniere scelte, parrucchiera estetista, vestito.. e stiamo vedendo x il viaggio di nozze.. anche a noi piace molto Dubai e Mauritius oppure Dubai e Seychelles.. ma abbiamo visto e i prezzi sono davvero molto alti.. ci piacerebbe anche una bella crociera di 15 giorni nei Caraibi.. il tempo cmq c'è quindi abbiamo modo di valutare x bene 😍🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 7 settembre! Stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni, abbiamo approfittato della Pasqua 😊 ci mancano i documenti con il parroco e alcune cose da comprare su internet tipo riso, sparacoriandoli, stelle luminose, guests book e altri piccoli dettagli ma per il resto abbiamo fatto tutto. Forza e coraggio che si riuscirà a fare tutto!😁
    • Rispondi
  • Nunzia
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    Ciao settembrina, ci sono anche io. Sposeremo il 4 settembre. A noi manca ancora qualcosa... ce la faremo forza!!!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposiamo il 19 settembre e al momento mancano fedi, regalo testimoni abito fa e segnaposto. Ora siamo impegnati con la casa, ma spero di finire presto tutto quello che riguarda il ricevimento 💪🏻
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic