Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia

Chi si sposa a settembre?

Alessandra, il 23 Aprile 2019 alle 10:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 85

Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le prove)...bomboniere scelte e anche il dj!scelto anche il fotografo...abbiamo iniziato a consegnare gli...
Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le prove)...bomboniere scelte e anche il dj!scelto anche il fotografo...abbiamo iniziato a consegnare gli inviti (ce li ha disegnati mio zio con una nostra caricatura😍)!fedi scelte (ce le regalano i testimoni). Venerdì andiamo dal nostro parroco x iniziare con i documenti!unica cosa che non abbiamo ancora prenotato è il viaggio!ma abbiamo scelto dubai+ mauritius!esperienze in merito?ora l’unica ansia è il fattore economico!e il pensiero ricorrente “speriamo di farcela!” 😱
Condividi su:

85 Risposte

• Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Jessica ·
    Eccomi il 27 settembre e x fortuna siamo a buon punto
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Annamaria ·
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo il 16!! Non si sa mai nella vita!!!
  • Calandrelli
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Calandrelli ·
    Sei veramente a buon punto 😝 a me manca un messe mezzo e ancora non abbiamo finito casa😱😱
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Salerno
    Valeria ·
    Iooooooo...
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Mamma mia veramente non fai ora a prendere lo stipendio che....puff scompare😱
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Fantastica idea😍
  • Alessandra
    Alessandra ·
    Sapere che nn sono l’unica ad avere quest’ansia mi da grande conforto 😂sharm bellissima ci sono stata 6 anni fa😍veraclub queen sharm
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    Eccomi 7 settembre 😍
    Mancano fedi, viaggio e macchina il resto abbiamo completato tutto manca soltanto la parte burocratica!
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2019 La Spezia
    Stefania ·
    Anche noi 14 settembre. Ci mancano da scegliere fedi e musica.
  • Monica
    Sposa VIP Giugno 2019 Bari
    Monica ·
    Non tocchiamo questo tasto.. i soldi sembrano volatilizzarsi!
  • CLAUDIA
    Sposa Abituale Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·

Anche noi il 14 settembre, e ci mancano moltissime cose da fare. viviamo all'estero e stiamo organizzando a distanza, ma per ora sono abbastanza serena e fiduciosa che faremo tutto..

• Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Teramo
    Federica ·
    L'11 settembre
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Monza e Brianza
    Alessandra ·

Ciao, noi ci sposiamo il 20 settembre e ci manca, oltre alle fedi, la parte burocratica... consenso con il parroco e successive pubblicazioni. Le partecipazioni le consegneremo dopo aver fatto questo. Viaggio prenotato e faremo anche noi Dubai e Mauritius.

• Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    Noi ci sposiamo il 7 settembre e ci mancano ancora le fedi e l’abito di lui... 😱
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2019 Brindisi
    Giusy ·
    Ciao io mi sposo il 26 settembre 😘😘😘
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    Ciao! Da quello che leggo avete tutti consegnato le partecipazioni... a me hanno ripetuto che è presto, ma a quanto pare avevo ragione io 😅
    Noi ci sposiamo il 28 settembre e, a parte il fotografo, abbiamo quasi tutto; anche la meta del viaggio di nozze. Noi partiremo a marzo per esigenze nostre, ma la programmazione sarà impegnativa, perciò siamo stati in agenzia di viaggio giusto lo scorso sabato. Andremo alle Hawaii, il sogno del mio fm, passando per il Giappone. I soldi per nostra fortuna non dovrebbero essere un problema: le nostre famiglie ci aiutano in tutto

Rispondi a questo Topic