Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia

Chi si sposa a settembre?

Alessandra, il 23 Aprile 2019 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le prove)...bomboniere scelte e anche il dj!scelto anche il fotografo...abbiamo iniziato a consegnare gli inviti (ce li ha disegnati mio zio con una nostra caricatura😍)!fedi scelte (ce le regalano i testimoni). Venerdì andiamo dal nostro parroco x iniziare con i documenti!unica cosa che non abbiamo ancora prenotato è il viaggio!ma abbiamo scelto dubai+ mauritius!esperienze in merito?ora l’unica ansia è il fattore economico!e il pensiero ricorrente “speriamo di farcela!” 😱
Condividi su:

85 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Sassari
    Silvia ·
    Ciao anche noi sposiamo il 14 settembre!!!Tutto fatto,stesso pensiero economico...😅 noi andremo a Sharm el sheik per il viaggio di nozze
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    Visualizza messaggio citato
    Bellissime😍 grazie mille Valentina!♥️♥️
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Chieti
    Ilaria ·
    Noi, 9 settembre, viaggio alle Mauritius prenotato. Fiori, vestiti, fedi, musica, location, animazione bimbi tutto prenotato. Menù da definire. Bomboniere da finire. Vestiti presi, manca il completo preparazione per me. Poi mancano i vestiti ai nostri figli (aspetto i saldi). Domani spedisco le ultime partecipazioni. Penso di non aver dimenticato nulla... Almeno mi auguro
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Alessandra ·
    Grazie x le risposte ragazze😍i giorni si avvicinano e l’ansia sale!fedi ritirate e viaggio prenotato alla fine abbiamo cambiato meta e faremo maldive e dubai😍non vediamo l’ora!prova del pranzo fatta...mancano le prove del mio vestito😓
  • Blu Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    Vai su aliexpress, registrati così prendi il voucher sconto e comprale se ti piacciono!
    anche io 7/9/19 ❤️

Chi si sposa a settembre? 1
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    Ciao Alessandra! Anche noi 14 settembre!! Ieri abbiamo ritirato le fedi e stiamo consegnando le partecipazioni. Tra qualche settimana avrò la prova menù e oggi ho parlato con il pasticciere per la torta.
    In questo momento mi manca la prenotazione dei fiori, il vestito del mio fm, le bomboniere, i documenti con il don e la prenotazione del viaggio
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    Anche noi ci sposiamo il 21 settembre!! Delle cose che hai menzionato ci mancano le fedi che dobbiamo ancora vedere.. e ci devono arrivare le partecipazioni a giorni.. dai dai che ce la facciamo!!
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2019 La Spezia
    Stefania ·
    Anche noi ci sposiamo il 14 settembre 2019, abbiamo terminato tutta l'organizzazione. Adesso dobbiamo solo aspettare che venga il giorno. Noi partiremo per il Madagascar il 16 sera.
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    Noi 7 settembre abbiamo prenotato tutto manca soltanto il viaggio anche se abbiamo già i passaporti, la casa è finalmente finita l'unica cosa che mi resta è comprare le ciabattine sotto il completo preparazione per il resto abbiamo tutto!😍
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Sassari
    Roberta ·
    Io sono al tuo stesso punto e mi sposo proprio il 14 settembre🤣 anche a me manca il viaggio😂
  • Chiara
    Esperta Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    Noi il 13 settembre. Abbiamo fatto tutto tranne scelta menu e ovviamente le cose dell'ultimo minuto come tableau e mettere confetti nelle bomboniere
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2019 Bergamo
    Francesca ·

Ciao a tutte, noi! il 28 di settembre con rito civile presso la sala consiliare del comune di Verdello; sarà una cerimonia intima. Location e menu ci sono, bomboniere e partecipazioni sono in lavorazione, il fotografo c'è e anche le fedi, manca solo di fare incidere la data ... mancano nella lista delle cose da fare: bouquet e il suo vestito suo .. siamo a buon punto

• Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    Anche noi ci sposiamo il 20 settembre! Io sto già consegnando le partecipazioni ma mi mancano ancora tante cose da decidere 😅
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    Ciao Alessandra! Anche noi ci sposeremo il 14 settembre! Sei avantissimo con i preparativi!! A noi mancano fiori e decorazioni, un pezzo di documenti (rito civile ma ina città diversa con il sindaco di un terzo comune 😅), bomboniere, menù e vino (ma il catering è già stato scelto e provato) e siamo in fase di definizione per le partecipazioni. Viaggio di nozze Sudafrica e Mauritius. Vedrai che con i regali riuscirete a stare dentro al vostro budget!
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Rimini
    Alessia ·
    Ciao anche noi ci sposiamo a settembre...l unica cosa da decidere è la torta e stiamo aspettando le partecipazioni che arriveranno intorno al 10 maggio. In viaggio andremo california e polinesia
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2019 Brindisi
    Antonella ·
    Eccomi.... 1 settembre 2019 scelta location, niente chiesa perché ci sposeremo in location con rito autentico, scelto già menù, fotografo, bomboniere, fiori, abiti e viaggio. Ci mancano le fedi da scegliere e le partecipazioni da consegnare. Musica e intrattenimento scelti

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti