Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo

Chi si deve sposare a luglio?

Flavia, il 27 Marzo 2020 alle 16:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao a tutte mi sono appena iscritta. Sto leggendo di tante ragazze nella mia stessa situazione... chi dovrebbe sposarsi a luglio? Io precisamente il 18.
Cosa state pensando di fare? Io ed il mio futuro marito abbiamo pensato di aspettare fino a fine aprile e poi decidere anche perché se mai continueranno comunque ad esserci restrizioni anche nei ristoranti, una festa che dovrebbe essere bellissima diventerebbe molto molto triste. Mi piacerebbe sapere sposine di luglio i vostri pareri. Grazie ciao a tutte

26 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Marzo 2020 alle 02:45
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo i primi di maggio e vedremo se intanto ci fanno fare le promesse in comune...se la situazione non dovesse migliorare rimandiamo festa e viaggio ma ci sposiamo lo stesso a porte chiuse. Non sono d'accordo sul fatto del matrimonio "triste" perché siamo certi che sarà in ogni caso il giorno più bello della nostra vita, senza angoscia o ansie, ma solo noi due che decidiamo di iniziare una nuova vita insieme ❤️ Devo dire, però, che siamo positivi e speriamo che tutto finisca presto...la situazione è davvero tanto grave, non si può continuare a vivere così ancora per molto...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa noi...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, anche noi come voi il 18 luglio...ma aspetteremo almeno fine aprile. Se nulla si sarà sbloccato inizieremo a valutare un’altra data, anche perché poi comunque non rientreremo nelle tempistiche burocratiche vivendo anche a 700km di distanza dal luogo della cerimonia. Incrociamo le dita nel frattempo!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao condividiamo la stessa data 😍 noi abbiamo deciso di aspettare la fine di aprile per vedere come evolve la situazione e poi prendere una decisione.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo pensare anche ai nostri invitati e metterci nei loro panni. Noi da invitati magari con famiglia e bambini andremmo ad un matrimonio dopo la fine di una pandemia? Io personalmente non ci andrei, quindi io personalmente penso anche questo bei tanti fattori di valutazione sul spostarlo o no..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi❤❤❤💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspetteremo fine aprile...speriamo bene. In bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'11 luglio e x ora vogliamo aspettare l'evolversi degli eventi tra fine aprile inizio maggio.. Speriamo bene❤
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi pure. L’unica è aspettare... in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo se tutto va bene il 4 luglio. Aspetteremo prima di spostarlo definitivamente un altro po, magari fine aprile inizio maggio. Se le cose vanno per il peggio sposteremo il matrimonio all anno prossimo
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero. Infatti dovrò fare “i conti” con un po’ di cose. Per ora aspetto fine aprile e vediamo come si evolverà la situazione... in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno del mio compleanno!!! Invece il 18 è quello del mio fm. In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace....credo che nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.... 😔
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!! 🌈
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla la mia prima prova era fissata il 15 aprile, e chissà se la farò.. però voglio essere positiva.. ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena avuto la mazzata finale, mi ha chiesto di rimandare anche la moglie del testimone del mio fm, se non vengono loro... che stanno a 10 minuti dalla location. La mia testimone (medico) è bloccata a Boston. L'altro ieri sono saltate le promesse...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sposa dj luglio 22 luglio. Abbiamo cercato un piano b con altra data provvisoria 26 agosto. Se tutto va bene ci sposeremo il 22 luglio.in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tratta di scelte molte personali per cui non lasciarti condizionare.

    Se decidi di spostare lo farai avendo valutato pro e contro per cui, se poi a luglio dovesse migliorare qualcosa, non avrai rimpianti né rimorsi perché avrete scelto una nuova data, una vostra data.

    Non si tratta di essere positivi o di essere speranzosi nel domani ma "realisti" per cui pensa al matrimonio che vorresti, valuta anche l'opinione dei vostri invitati (qualcuno potrebbe non voler venire per paura), soffermati su questi ultimi mesi, sulle cose che vi mancano da fare. Con che spirito state vivendo il countdown? Questi sono i punti di partenza su cui riflettere per fare delle valutazioni quanto più obiettive possibili Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetterò i primi di aprile e poi decideremo... in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e non vogliono rimandare. Aspetterò i primi di maggio.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii 🌈❤️🌈
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te ce ne servirà tanta ❤️🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta, noi aspetteremo fino a fine aprile e poi decideremo. O sposteremo verso settembre o direttamente il prossimo anno. Sinceramente sono molto giù, ma tutto sta ad aspettare...e sperare che questo incubo finisca presto. In bocca al lupo anche a te!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo proprio come te il 18 luglio .. per ora anche noi vogliamo aspettare almeno a maggio, poi nel caso
    Rimanderemo ma ormai non più in quest’anno ma nel 2021 .. ma ci sto sperando con tutto il cuore che sia quest’anno ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspetteremo fine aprile e poi decideremo... la speranza è di riuscire a fare tutto. Io sono in ritardo con la prova del vestito con le prime modifiche (una saltata), ma in un piccolo spazio del mio cuore spero di poter entrare in chiesa quel giorno. In bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 luglio...
    noi continuiamo a sperare in questa data.. ma stiamo comunque elaborando un piano b...
    aspetteremo fine aprile, se ci rendiamo conto che le restrizioni o comunque cose negative non permetteranno al 100% la riuscita del nostro evento rimanderemo... in questo caso bisogna solo aspettare e non farsi prendere dal panico.. perché se la situazione dovesse migliorare magari quel giorno potemmo morderci le mani.. quindi meglio aspettare prima di agire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione