COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io mi arrabbia o tantissimo ed ero disperata, ora quello Che Vuole Mangiare mangia... Gli preparo 40 gr di pasta, a volte la mangia tutta più spesso invece arriva a Metà e non vuole più mangiare, poi appena mi presento con il vasetto di frutta però riapre la bocca 🤷‍♀️ non ti disperare,segui i suoi ritmi... Tanto costringerlo non puoi.
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Si a me hanno detto che in caso di sfogo di evitare di stare a Contatto con chi non ha avuto queste malattie...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    Ragazze ma i vostri bimbi mangiano sempre senza far capricci??il mio se nn distratto non mangia,però quello che dice lui si ovvero prosciutto biscotti e merendine si..ma le pappe se nn distratto non mangia ma ci sono dei giorni come oggi e altri k nn mangia se arriva a metà è tanto??voi vi dannate?io mi esaurisc ma a nulla serve è solo peggio...ora dorme...in più ho compensato con un bel frullato di frutta fresca...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    Ah...mia figlia l ha fatto mese scorso e non mi hanno detto nulla on merito...e pensare che uno sfogo ce l ha anche avuto ed è stata a contatto con noi e con il fratello....
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Varicella morbillo rosolia e parotite
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    Quale vaccino ha fatto?
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Io sto provando gli huggies ora..mio figlio non vuole nemmeno distendersi sul fasciatoio 😔mi ritrovo a lavarlo di schiena
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Anche io uso i libero. Ho provato quelli a mutandina ma non mi trovo benissimo, per me sono non molto pratici e serrano di più il pancino rispetto a quelli apri e chiudi... Non so... Forse perché sono abituata con i classici.
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Io tutt ora uso i pannolini LIBERO li trovo solo in farmacia, però non ho mai avuto fuoriuscite di urina e feci, soprattutto durante la notte che non cambio pannolino.. Ho provato per un po' quelli a mutandine visto che per cambiarlo c vogliono due persone (per fortuna non sempre è così)Ma veramente non mi son trovata molto bene. 1) perché quando lo toglievo trovavo sul suo pancino il disegno dell elastico (la misura era giusta) e 2) quando ha fatto cacca per me è scomodo strappare i laterali mentre piange e vorrebbe girarsi per scappare...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Imma io ho iniziato ad usare i pannolini a Mutandina dato che ogni cambio pannolino era diventato impossibile con mio foglio che appena lo appoggio sul letto si alza in piedi, salta e si muove in continuazione...io come pannolini normali ho sempre usato i Libero, solo che non li ho trovati a mutandina, anche se li fanno, quindi per il momento sto usando i baby dry della Pampers a mutandina
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Patrizia tu usi i pannolini a mutandine??li vorrei prendere x mio figlio quale marca usi tu??
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Si mi avevano detto che poteva avere febbre alta e puntini contagiosi, ma non ha avuto niente
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Mio figlio ha schiacciato il tasto rispondi mentre ti rsp🤭Chi sarà mamma ad aprile.... 1

Chi sarà mamma ad aprile.... 2
    Nativoil è un olio nell'acqua del bagnetto...quello affianco è un bagnoschiuma...sotto sono 2 creme alterno,una data dalla pediatra e una dal dermatologo e quando sta male male vado di cortisone
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Tt ok il vaccino poi??
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Ha fatto ieri il vaccino. Il medico ha detto che avrebbe potuto avere febbre alta, anche a 39 per più giorni o puntini rossi e in quel. Caso di evitare che stia a contatto con chi non è stato vaccinato perché potrebbe essere contagioso, ma Geremia al momento non Ha nulla...
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Che crema stai usando per la dermatite?Geremia per un po' ha sofferto pure di dermatite e uso tutt'ora bagnoschiuma della bioderm e prima usavo una crema idratante e emolliente della mustela.. Ora invece ha sotto il naso sempre puntini e arrossato. Prima pensavo a ciuccio e saliva ma non c arriva ne ciuccio ne saliva quindi penso che sia una mini dermatite... Cosa usi tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇