COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

• Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tantissima mia cara già normalmente ma quando sono malaticci oooooh mamma...spesso prend un bel respiro e mi dico oook ce la posso fare...vuole stare perennemente in braccio e se lo scendo xk devo scolare la pasta e stare ai fornelli piange come se gli stessero facendo chissà cosa di così atroce...idem quando gli pulisco il nasino...bah
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    Pazienza..... Taaanta pazienzq
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Da diventar matta...speriamo riprenda a breve almeno un po...
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Ma per. Favore... Anche Geremia... Giochi... Musica... Io che faccio la scema...e mangia lo stesso Poco. Oggi il suo pranzo è Stato pane e Succo di frutta. Io gli avevo preparato frittata di cous cous con zucchina e carota, ma dopo 4 cucchiai si è rifiutato. Ieri idem con la pasta al sugo e gli ho dato un omogen. Di carne da 120gr e un vasetto di frutta..
    Quindi immagino ora Che è Malato tuo figlio non ne Vuole sapere Proprio di cibo
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Speriamo,lui già prima dovev essere sempre distratto con giochi ed intrattenut x mangiare ma ora zero proprio...
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    E allora non lo sforzare.. Avrà i suoi buon motivi. Tu proponi sempre qualcosa, quando sarà pronto riprenderà a Mangiare.
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Nemmeno il frullato di frutta ha voluto...si rifiuta ank di assaggiare....
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Poverino sta male, non ha voglia di mangiare e il Liquido è più facile da deglutire con La Gola Infiammata. Prova con una vellutata o passato di verdure...
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Lha preso solo ieri sera ma nemmeno bene bene xk si dimenava e stamattina lho bloccato e dato con la siringa apposita e ringraziand Dio x oggi nulla...la pediatra privata ieri gli trovò gola e orecchie infiammate e una gengivite...penso che il vaccino e queste infiammazioni abbiano provocato la febbre alta x così tanti giorni....solo k nn mi mangia da ieri a pranzo beve solo tanto...la pediatra dice k nn fa nulla ma io come al solito mi preoccup
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Vedrai che dopo qualche giorno di antibiotico starà bene. La febbre sarà per il vaccino ma poi sarà subentrata qualcos'altro.. Stai serena
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    Ciao a tutte ho scritto un topic poco fa. La mia bimba ha fatto la cacca e ho notato del sangue nelle feci puntini sono molto preoccupata, Ho chiamato il pediatra e mi ha detto che può accadere nei bambini ma se la vedo particolarmente stranita di andare al Pronto Soccorso... non so come comportarmi è vero che un po' stranita ma ha fatto anche il vaccino due giorni fa quindi non so se è stranita per il vaccino o no. Io pensavo che il pediatra mi dava qualche cremina promettere e credevo fosse un normale, insomma, che potresti accadere in caso di stitichezza però dicendomi del pronto soccorso per escludere cose più gravi sinceramente mi ha messo tanta angoscia addosso a voi è capitato? Esperienze? Grazie Sono molto preoccupata
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Geremia non è Manuto su di noi, però anche lui in Maniera Soft fa la parte Di chi si vuole tirare i capelli e darsi botte Sulla faccia, quando non ottiene ciò che vuole, ma io lo rimprovero e mi Ascolta e smette. Fagli capire Che è sbagliato ogni volta Che prova a graffiarti o altro. È una fase che hanno, non tutti per Fortuna, ora subentra la parte dell educazione (anche se spesso neanche quella ci può) ma tu prova.
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Ragazze come va???io sn un po triste...mio figlio oggi ha ancora febbre ho chiamato una pediatra privata x farla venire a casa stamattina e mi ha detto ke questo vaccino e il più rognoso e porta febbre alta x più giorni...ma a me sembra k ora stiamo un po' esagerando...questa notte saranno 5 gg di febbre sempre superiore a 38...in più ha trovat gola e orecchie arrossate,infiammate e una gengivite quindi da stasera iniziamo augumentin sciroppo x 5 gg...speriamo passi nn ce la fcc più a vedere il mio bimbo così,x carità sta benone xo ha il visino più pallido,è dimagrito xk sta mangiando meno a causa proprio di questa gengivite e poi ogni tanto scariche di feci molli...io mi auguro che da dmn questa maledetta febbre se ne vada al diavolo...ormai è qui da un po'...e io mi preocc xk leggo si di febbre ma x 2 3 gg nn cosi tanto x un vaccino
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Uff nn me ne parlare...mio figlio continuamente piange sto impazzendo in più stanotte febbre a 39 e stamattina 38 e 7...la pediatra ha detto di aspettare a dmn...questa notte saranno 4 gg cn febbre alla tua piccola è durata meno vero e nn ha avuto picchi così alti...mai successo cn altri vaccini ma sta pure più nervoso agitato frignone sto vaccino ce la sta a fa vede nera...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    Imma io ho dato la takipirina anke ieri sera nn smetteva d piangere.x lo meno la calma un po.nn aveva febbre.penso ke aveva mal d pancia.la mia piange sempre pure d notte.ma quando si calmaaaaaa
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    Aurora ciao come sta oggi la tua piccola?ancora febbre?il mio si sempre sui 37 e 7...massimo 38...la pediatra mi ha detto di nn dare la Tachipirina ma solo se supera i 38 e mezzo...ma il mio bimbo sta piccioso ed è una stufa...cosa ti ha detto la tua??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇