Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01 Pubblicato in Future mamme 0 1.871
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Giugno 2020 alle 21:40
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze da quanto tempo! Sono tornata su quest'app perché il 12 settembre ci sposiamo di nuovo ma questa volta con i nostri bimbi❤️
    Come stanno i vostri bimbi? Ian ha 15 mesi ed è una forza della natura! Sta iniziando ora piano piano a lanciarsi e camminare da solo.. è cresciuto così velocemente che sembra solo ieri quando vi ho conosciute. Mi siete mancate tantissimo!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio il sediolino auto non lo può proprio vedere finché vado da mia mamma lo tengo in braccio xk è vicinissima casa mia,ora dovrò vedere cn le uscite più lontane...piangerà...amen..tanto piange sempre cmq...il mio stamattina è crollato nel passeggino mentre passeggiavam x la città...ma il tuo è molto mammone??il mio siiii😭
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha.... L ho pensato anche io ogni volta che ho letto i tuoi post 🤦‍♀️😂. Io non lo tollero più... Non ho più voglia di uscire con lui perché è sempre lamentandosi, quando lo sento frignare mi infastidisco subito e non ho più voglia di trovare soluzioni per farlo smettere...
    Oggi siamo andati da mia suocera e c era anche la Cuginetta di quasi 12 mesi. La Cuginetta più di mezz'ora a giocare con i giochini e mio figlio non voleva che nessuno si avvicinasse a lui,a buttare all aria tutti i giochi.. Poi gli è venuto sonno e ha iniziato a piangere e c'è Ne Siamo scappati. Ora siamo in auto che vorremmo far una passeggiata a mare per la prima volta ma piange, vuole scendere dal Seggiolone... Io lo sto ignorando... 🤷‍♀️😢 Io mi vado a ricoverare in manicomio e lo lascio a mio marito 😂😂😂😂😂


    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più rileggo i tuoi post e più mi sembra di rileggere me di mio figlio te lo giuro??ma nn è che sono stati separati alla nascita???rido x nn piangere...xk solo Dio sa quant'è faticoso stare una giornata intera dietro a mille faccende di casa,con un bimbo urlante tt il giorno nelle orecchie...di fronte casa mia abita il cugino di mio marito ha avuto una bimba che avrà si è no tre 3 mesi mi credi se ti dico che l'avrò sentita piangere scarso 4 5 volte????e io k ho mio figlio k a 14 mesi piange ancora tt il giorno xk lamentone,mi sento male dico ma come cavolo è possibile???piange x il cambio pannolino piange x la nanna piang xk nn vuol stare bel box piange xk vuole stare in braccio ma solo se portato dove dice lui piange x la pappa xk il sediolone è suo nemico piange a terra chissà xk...spesso nemmeno lo riesco a capire piang se nn gli fai fare cio k in quel momento gli ha detto la sua testa...piange piange e ancora piange ma si può????io credevo o meglio speravo che la situazione migliorass crescendo ma ahimé nn cambia nulla anzi forse è pure peggiorata xk da quando cammina nn si ferma più ma ciò non basta a distrarlo e a nn farlo piangere e arrivo la sera k nn tollero più questo suo atteggiamento xk ripetitiv da 14 mesi....il suo pianto mi urta,mi manda fuori di testa...mi ritrovo spesso a dover staccare le telefonate cn mia mamma o marito xk lui piange come un disperato....e se parte il piccio quello tosto sempre cosi senza motivo è capace di attaccarsi in braccio a me senza k nessun altro possa togliermelo xk piangerebb in maniera ancora più disperata,come se lo stessimo torturando e andare avanti x un tempo infinito...possibile k un bimbo di 14 mesi pianga più di una bimba di 3???mio figlio si fa sentire da tutti e spesso dico ma cosa penseranno di me???visto che abito sopra a una "suocera" un po' così e a una "cognata" altrettanto così??

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo ormai mio figlio x addorm mi fa sclerare perdo ank 2 ore di fianco a lui,si gira e rigira nel letto cambia 3 mila volte posizione e sembra nn riuscire mai a trovare quella giusta x addormentarsi...e io alzo la voce xk dico ma mai possibile solo tu x addorm devi farmi ammattire in questo modo?? E perdo le ore...sia di giorno x il riposino ke la sera..scenderebbe sempre a giocare o meglio camminare x poi cadere continuamente xk stanco e lagnarsi x casa...oggi è crollato alle 18...ero dalle 16 a provarci x farlo addorm ma niente scendeva sempre dal divano e io mi incazz...quando poi si affaccia mio marito ke era in bagno a fare beatamente le sue cose e mi dice:ma cos'hai da urlare??gli spiego il motivo...viene si prende il bimbo 2 min e me lo riscarica sul divano...ormai o è sempre a lavoro ma pure se ce nn è k faccia più di tanto...anzi...quindi...e poi mio figlio ad ogni riposino ancora che si sveglia piangendo a 14 mesi ma ke cavolo avrà da piangere??sia se sn vicino o no...boooh
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho aiuto da nessuno. Mio marito sta 10 minuti con Geremia e poi lo scarica di nuovo a me. La mia famiglia e la famiglia di mio marito dice di volermi aiutare ma poi alle prime occasioni sono sempre indaffarati.. Sto pensando anche io di chiamare una signora per aiutarmi con le Pulizie perché non ci arrivo più.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono arrivata al punto che sclero per ogni cosa. Per dormire mi devo sdraiare accanto a lui che nel frattempo si rigira e rigira poi vuole scendere dal Letto, poi risdraiarsi, poi scendere... E mi sono stancata di perderci un ora se mi va bene. Siamo usciti e alle dieci siamo dovuti tornare perché già si lamentava che aveva sonno... Peccato che è mezzanotte ed è ancora sveglio! Nel box non c sta, lui non si intrattiene con niente...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si intrattiene un'oretta nel box con il suo cartone preferito???il mio cn bing metto YouTube e mi libero un po x fare qualcosa...ank se il sabato viene una ragazza ad aiutarmi in casa xk le cose che richiedono più tempo nn mi è possibile assolutamente farle,tipo i lampadari, balconi e terrazzo i vetri...avendo casa nn proprio piccola nn riesco a fare tt da sola almeno ora k ho il pupo prima si...ma ci perdevo 3 h fuori tra porte di ferro esterne,zanzariere, vetri,balconi che odio sn sempre sporchi,terrazzo poi nn ne parliamo impossibile ora...x fortuna k ho quest'aiuto altrimenti sarei già morta...essendo abbastanza fissata cn le pulizie,xo da quando ho baby ho cercato di ridimensionare un po' il tt soprattutto ora k cammina...ci sn le sue manine ovunque e io cerco di togliere mattina e sera,spesso a mezzanotte ancora pulisco 😵
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ha ripreso ma rigorosamente pasta nostra,nn vuole più le sue pappe...unica pecca mangia 11 12 fusilli o farfalle poi difficilmente mangia il secondo...x fortuna tt ok ora ce la siamo vista brutta
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che ora stia meglio... Mi dispiace per l herpes... Poverino sarà stato fastidioso. Per questo forse non mangia..
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi per noi è una giornata no. Ma lo è sempre a meno che decido di annularmi completamente. Oggi ho deciso di lavarmi i piatti, e sistemare il bagno visto che veniva l idraulico (mentre di solito lo faccio quando rientra mio marito che bada a Geremia, ma oggi non rientra) ovviamente urla e lacrime perché non esiste che io faccia qualcosa di diverso che badare a lui. Ha pianto e lamentato per tutta un ora, perché poi voleva uscire, poi gli è venuta fame e non ha fatto altro che martellarmi la testa. Io sono esausta.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va??a noi x fortuna meglio ovvero febbre passata già dopo la prima dose di antibiotico xo è rimasto un bel problemino mio figlio nn mangia ma nulla nulla nulla nemmeno più il latte si e no 100 ml alla sera e 100 al mattino oggi iniziamo pappa reale speriamo vada meglio non so cosa sia successo...ah mio figlio ha avuto una specie di herpes ora il nome preciso nn lo ricordo xo alle gengive...k causa febbre alta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao beasilla,immagino la tua preoccupazioneSmiley sadperché non provi ad andare al pronto soccorso così magari ti tranquillizzi...tienici aggiornate non sarà niente di grave un bacione
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche Geremia in ospedale neanche fiatava appena siamo rientrati la sera stessa pianto a non finire... All indomani c siamo svegliati sul tardi mio marito con la testa sul tavolo, io sul divano e Geremia beato nella Carrozzina. E stato come quando di notte la buio qualcuno ti prende a mazzate e riaccendendo la Luce non trovi nessuno e sei spaesato e indolenzito e ti chiedi cosa è successo! 🤔🤕 Ecco così c siamo sentiti noi...ma importante la Salute! e in questo triste periodo ringraziamo Dio di stare tutti bene... Per il resto... Ce la caveremo! 🥰
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no nn è cambiato granché...il mio bimbo il suo bel caratterino me lo ha mostrato fin da subito,ank se in ospedale mi aveva fatto credere tutt'altro,dormiva e stava in quella sua cullina senza fiatare,poi una volta arrivat a casa ha detto:aaah povera illusa...🤣...cmq l'importante è k stiano in salute xk questa settimana di febbre continua ank a 39 e 2 mi ha preoccupata molto,oggi niente febbre ringraziando Dio,e poi tt il resto è superabile,ci sono dei momenti in cui sclero xo ringrazio Dio tt i giorni per questo dono grande e meraviglioso...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto adesso questo tuo messaggio e sorrido mentre penso a tutte le volte che c siamo confrontate nei mesi, nellA speranza che si calmassero e cambiassero... E invece sono passati 14 - 15 mesi e non è cambiato nulla 😂. Forse siamo cambiate noi!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissima mia cara già normalmente ma quando sono malaticci oooooh mamma...spesso prend un bel respiro e mi dico oook ce la posso fare...vuole stare perennemente in braccio e se lo scendo xk devo scolare la pasta e stare ai fornelli piange come se gli stessero facendo chissà cosa di così atroce...idem quando gli pulisco il nasino...bah
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pazienza..... Taaanta pazienzq
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da diventar matta...speriamo riprenda a breve almeno un po...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per. Favore... Anche Geremia... Giochi... Musica... Io che faccio la scema...e mangia lo stesso Poco. Oggi il suo pranzo è Stato pane e Succo di frutta. Io gli avevo preparato frittata di cous cous con zucchina e carota, ma dopo 4 cucchiai si è rifiutato. Ieri idem con la pasta al sugo e gli ho dato un omogen. Di carne da 120gr e un vasetto di frutta..
    Quindi immagino ora Che è Malato tuo figlio non ne Vuole sapere Proprio di cibo
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo,lui già prima dovev essere sempre distratto con giochi ed intrattenut x mangiare ma ora zero proprio...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora non lo sforzare.. Avrà i suoi buon motivi. Tu proponi sempre qualcosa, quando sarà pronto riprenderà a Mangiare.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno il frullato di frutta ha voluto...si rifiuta ank di assaggiare....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverino sta male, non ha voglia di mangiare e il Liquido è più facile da deglutire con La Gola Infiammata. Prova con una vellutata o passato di verdure...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lha preso solo ieri sera ma nemmeno bene bene xk si dimenava e stamattina lho bloccato e dato con la siringa apposita e ringraziand Dio x oggi nulla...la pediatra privata ieri gli trovò gola e orecchie infiammate e una gengivite...penso che il vaccino e queste infiammazioni abbiano provocato la febbre alta x così tanti giorni....solo k nn mi mangia da ieri a pranzo beve solo tanto...la pediatra dice k nn fa nulla ma io come al solito mi preoccup
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che dopo qualche giorno di antibiotico starà bene. La febbre sarà per il vaccino ma poi sarà subentrata qualcos'altro.. Stai serena
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ho scritto un topic poco fa. La mia bimba ha fatto la cacca e ho notato del sangue nelle feci puntini sono molto preoccupata, Ho chiamato il pediatra e mi ha detto che può accadere nei bambini ma se la vedo particolarmente stranita di andare al Pronto Soccorso... non so come comportarmi è vero che un po' stranita ma ha fatto anche il vaccino due giorni fa quindi non so se è stranita per il vaccino o no. Io pensavo che il pediatra mi dava qualche cremina promettere e credevo fosse un normale, insomma, che potresti accadere in caso di stitichezza però dicendomi del pronto soccorso per escludere cose più gravi sinceramente mi ha messo tanta angoscia addosso a voi è capitato? Esperienze? Grazie Sono molto preoccupata
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Geremia non è Manuto su di noi, però anche lui in Maniera Soft fa la parte Di chi si vuole tirare i capelli e darsi botte Sulla faccia, quando non ottiene ciò che vuole, ma io lo rimprovero e mi Ascolta e smette. Fagli capire Che è sbagliato ogni volta Che prova a graffiarti o altro. È una fase che hanno, non tutti per Fortuna, ora subentra la parte dell educazione (anche se spesso neanche quella ci può) ma tu prova.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va???io sn un po triste...mio figlio oggi ha ancora febbre ho chiamato una pediatra privata x farla venire a casa stamattina e mi ha detto ke questo vaccino e il più rognoso e porta febbre alta x più giorni...ma a me sembra k ora stiamo un po' esagerando...questa notte saranno 5 gg di febbre sempre superiore a 38...in più ha trovat gola e orecchie arrossate,infiammate e una gengivite quindi da stasera iniziamo augumentin sciroppo x 5 gg...speriamo passi nn ce la fcc più a vedere il mio bimbo così,x carità sta benone xo ha il visino più pallido,è dimagrito xk sta mangiando meno a causa proprio di questa gengivite e poi ogni tanto scariche di feci molli...io mi auguro che da dmn questa maledetta febbre se ne vada al diavolo...ormai è qui da un po'...e io mi preocc xk leggo si di febbre ma x 2 3 gg nn cosi tanto x un vaccino
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff nn me ne parlare...mio figlio continuamente piange sto impazzendo in più stanotte febbre a 39 e stamattina 38 e 7...la pediatra ha detto di aspettare a dmn...questa notte saranno 4 gg cn febbre alla tua piccola è durata meno vero e nn ha avuto picchi così alti...mai successo cn altri vaccini ma sta pure più nervoso agitato frignone sto vaccino ce la sta a fa vede nera...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imma io ho dato la takipirina anke ieri sera nn smetteva d piangere.x lo meno la calma un po.nn aveva febbre.penso ke aveva mal d pancia.la mia piange sempre pure d notte.ma quando si calmaaaaaa
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora ciao come sta oggi la tua piccola?ancora febbre?il mio si sempre sui 37 e 7...massimo 38...la pediatra mi ha detto di nn dare la Tachipirina ma solo se supera i 38 e mezzo...ma il mio bimbo sta piccioso ed è una stufa...cosa ti ha detto la tua??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione