Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Luglio 2019 Lecce

Chi partorisce all'ospedale di Lecce Vito Fazzi??

Roberta, il 7 Aprile 2020 alle 18:28 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze qualkuna di voi sa la lista della valigia parto per partorire al Vito Fazzi?? Grazie a ki risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 8 Aprile 2020 alle 16:58
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Roberta body a maniche corte e le tutine di cotone .hai fatto bene ... Ma che mese e prevista la nascita? Scusa se te lo chiedo... Crepi Roberta...deve passare ancora un mese e mezzo🤗 ma l emozione c e già❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho comprato body a manica corta e tutine lunghe con i piedi di cotone xk una mia amica mi ha detto ke volevano le tutine lunghe in cotone...ora nn ne capisco nulla🤷‍♀️....in bocca a lupo x te e la tua amica speriamo ke passi questa storia del virus😣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roberta io partoriro' a Galatina a maggio xo ho una mia amica che deve partorire sempre a maggio a lecce. E gli hanno consigliato oltre alla tutine i body a maniche corte xke kmq nell ospedale c e il riscaldamente se la temperatura è bassa. Ma kmq da fine maggio in poi non fa freddo qui quindi i bambini li tengono con il body interno e la tutina di cotone estivo...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo i primi giorni si fai conto ke il neonato si deve ambiente cmq in ospedale sulla porta del nido c'è scritto la lista ma è sempre questa
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie x la lista...ma essendo ke partorisco a luglio il body anke deve essere a manica lunga???
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già partorito a dicembre al ospedale fazzi cmq la lista e questa per te ti devi portare 2 pigiami una camicia da notte e la vestaglia asciugamani per il bidè e per il viso sapone intimo assorbenti a mudanda sennò puoi chiedere quando sarà di darti i pannolini da nonna 🤭 per il neonato ce scritto tutto nella foto Chi partorisce all'ospedale di Lecce Vito Fazzi?? 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione