COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2018 Catania

Chi non le aspetta per ottobre 2019

Alessandra, il 2 Settembre 2019 alle 14:35 Pubblicato in Future mamme 0 3.179
Salvato Salva
Rispondi
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 不不不

3.179 Risposte

• M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Robyemme so che 癡 un post vecchio ma io ho i tuoi stessi sintomi tranne i capezzoli e aspetto le malefiche per il 15! Ieri Oggi mi sento super in ovulazione solo che oggi non posso fare i compiti perch矇 il mio compagno 癡 a lavoro speriamo che ieri abbiamo centrato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra
    • Segnala
    Ciao ragazze! Non ho resistito e ho fatto un test precoce della clearblue, ovviamente 癡 uscito non incinta! Secondo voi pu簷 sbagliare? Prima ero dalla mi nutrizionista e le avevo chiesto un consiglio se farlo adesso o piu in la avendo il ciclo irregolare.. e lei mi ha detto di farlo l prossima dettimana! Avendo ovulato il 15.. io ovviam non l ho ascoltara e l ho fatto oggi.. consoderando che ho un ciclo di 45 giorni e oggi sono al 34 giorno puo essersi sbagliato? Esperienze simili?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada
    • Segnala
    Ciao prima non molto e nemmeno ora in realt. Un po' di acidit, dolore al seno e mal di testa ma io ne soffro quindi non lo prendo come un sintomo.
    • Rispondi
  • Robyemme
    Sposa Principiante Aprile 2019 Milano
    Robyemme
    • Segnala
    Io ho ovulato giorno 14 , quindi circa da 10 giorni . Ho dolore alle ovaie al mattino e seno gonfio ... inoltre ho fastidio all ovaio destro ... incrociamo le dita !
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Di quanto sei tu? Io dolore alle ovaie poi forte di sera che di giorno
    • Rispondi
  • Robyemme
    Robyemme
    • Segnala
    Anche io non ho sintomi particolari . Solo dolore alle ovaie , sopratutto in quello destro . Ah e seno gonfio e capezzoli doloranti
    • Rispondi
  • Robyemme
    Robyemme
    • Segnala
    Eccomiiii! Incrociamo le ditaaaa
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Ciao allora avevo solo acidit di stomaco che ho ancora ma non pi羅 di tanto. Poi avevo dolore al seno per簷 qualche giorno prima del test e ogni tanto crisi di pianto come mi venivano prima del ciclo 不. A parte questo non avevo e non ho nient altro
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    Tantissimi auguri cara. Avevo letto della tua brutta esperienza. Mi fa piacere sapere che adesso sei di nuovo in attesa.

POSITIVI : Alessia, Maria, Ermeni, Chiara, Hanna, Debora, Annalisa, Rosa, Sara, Kiss, Grazia, Melody, Grazia, Len, Arianna, Nuvolarosa, Giada
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sofia
    • Segnala
    Che bello auguri che sintomi avevi prima?
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Ciao ragazze! Anxhe io non le aspettavo per il 30/10 e cos穫 癡 stato. Marted穫 19/11 ho fatto l ecografia ero di 6+5 embrione di 8mm e 129 battito al minuto! 鳶鳶鳶
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Rosy
    • Segnala
    Sofia stai tranquilla arriver anche x te questa Grande gioia
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Grazia
    • Segnala
    Auguroni caraaaa io sono di 6+7 giorni e luned穫 ho la prima eco la cosa belle e ke dai valori della beta hcg la ginecologa sospetta la doppietta visto ke il mio Compagno 癡 portatore di gemelli e nella mia famiglia li ha avuti mia nonna ma fino adesso nessuno ne zii e cugini ne hanno avuti....auguro a tutte ke la cicogna arrivi presto anke x voi un abbraccio 歹
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Alessandra
    • Segnala
    歹歹
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia
    • Segnala