COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luna
Super Sposa Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01 Pubblicato in Future mamme 21 3.347
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.347 Risposte

• Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valeria Β·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! ❀️
    • Rispondi
  • Cla149
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Genova
    Cla149 Β·
    • Segnala
    Le incrocio per te🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    Oh che belloooooo πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ€©πŸ€©πŸ€©πŸ€©!!! A me dovevano arrivare sabato, ma x ora niente ciclo..ho fatto il test clearblue ma risulta negativo..e nel frattempo nessuna perdita e nessun sintomo da ciclo..continuerΓ² a monitorare la situazione e se neanche la prossima settimana mi saranno arrivate farΓ² le beta pure io!! 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 Incrociamo le dita!!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€©πŸ€©πŸ€©πŸ€©
    • Rispondi
  • Cla149
    Cla149 Β·
    • Segnala
    Siiii davvero 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    Tanti auguriiiii...sei la prova che non si deve mai perdere la speranzaβ£πŸ€—πŸ˜
    • Rispondi
  • Cla149
    Cla149 Β·
    • Segnala
    Ciao ragazze volevo aggiornarvi.... Ricordate che dovevano venirmi il 30 ma nulla il 31 feci test ma mi venne negativo.... Cmq non ho avuto ciclo ma solo macchie quindi il ginecologo mi ha detto di fare le beta venerdΓ¬ scorso : positiveπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ sono felicissima e volevo condividere con voi che siete state un sostegno!!! Domani devo ripetere le beta!!! Non mi sembra vero ragazze!! In bocca al lupo a tutte πŸ’š
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    Congratulazioni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    Ho fatto un test clearblue è negativo, non capisco laltro mese mi sono venute il 10. Aspetto qualche altro giorno ma non sono fiduciosa 😭😭😭 che tristezza
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    Stamani ho rifatto un altro stick la linea Γ¨ molto piΓΉ chiara, mio marito non la vede e mi preoccupo πŸ€” ora vado in farmacia direttamente prendo un test
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Online Β·
    • Segnala
    In questa riesco a vederla anche io. Ma magari fanne uno precoce che sicuramente Γ¨ piΓΉ attendibile!
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    SΓ¬ hai ragione grazie mille per ora πŸ€—
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola Β·
    • Segnala
    Ecco forse qui si la vedo ma non si capisce se rosa o grigiaπŸ˜‚rimango dell'idea di ripeterlo domattina se riesci πŸ˜‰
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    PuΓ² anche darsi che sia matta io eh πŸ˜‚πŸ˜‚ cerco di caricarti un'altra foto, altre volte era bianco latte che piΓΉ latte non si puΓ²!! Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1

• Rispondi
  • Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola Β·
    • Segnala
    Ciao Lucrezia...io ti dico no MA purtroppo qui le foto non si caricano al massimo😊
    Seconfo me ripetilo domattinaπŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • L
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    Buona sera ragazze!!! Sono a 11 po questa sera ho azzardato uno stick di gravidanza.... Ma la vedete anche voi una linea leggera leggera??? O sono pazza io???? Mio marito la vede! AiutoooChi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 2

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    Io sono in attesa di vedere se tra l’8 e il 9 agosto mi arrivano..spero davvero tanto di no..anche se non ho avuto sintomi da impianto e neanche il minimo sentore di sintomi da incinta..🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti